bhè almeno so stati di parola mo vediamo che decide napolitano se scioglie le camera revoca le dimissioni o fanno un governo bis, io prevedo la terza.
Mi viene in mente quel simpatico libro 1000lire intitolato:
Cazzi vostri io domani vado in Svizzera.
io si, e te?inoltre come dice estrema le condizioni eran diverse
e soprattutto evidentemente non ti rendi conto di quanto sia grave bocciare l'intera politica estera di un governo, se l'opposizione non avesse votato per la base di vicenza avremmo fatto una figura da barboni gia' un mese fa
Napolitano ridarà tutto in mano ai soliti sinistrorsi beoti che han appena fatto cadere sto governo, dato che l'han messo li in quella poltroncina, proprio loro...
AHAHAHAHHAHA SALTA ASDUHASUDHASUDHUASDHU![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
ma guarda sciogliere le camere senza la certezza che l'attuale maggioranza non ci sia più è difficile come decisione, ora se formano un nuovo governo e ottengono la fiducia purtroppo per te è una procedura normale nella nostra repubblicasennò non avremmo 9 governi androtti sul libro storia.
non è corretto "democraticamente" parlando
Il presidente della repubblica sta li come personaggio superpartes (manco so se si scrive cosi asd), e dato che ora la maggioranza degli italiani pende a destra ( e di gran lunga) dovrebbe avere il coraggio di sciogliere le camere
Vabè la faccia l'han persa in ogni caso cmq eh...
Poi che con qualche salto mortale possano rimanere su questo è ovvio.
le dimissioni di singoli ministri son ben altra cosa rispetto a crisi di governo
solo per te a quanto pare, apri qualsiasi pagina di quotidiano online, la gravita' di un governo che non ha una maggioranza sulla politica estera e' ben evidenziata ovunque ^^dai su la questione della gravità nn regge