Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: Europei U21

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

forti anche stasera vedo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    forti anche stasera vedo.

pelle come il pupone

eh beh, son riusciti ad arrivare ben 5° su 8 squadre.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh, son riusciti ad arrivare ben 5° su 8 squadre.

preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno, la qualificazione, che il mezzo vuoto come fai sempre tu

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per vedere il bicchiere mezzo pieno devi esserti scolato una bottiglia in questo caso.

Se questi sono i nostri futuri "campioni" per la nazionale maggiore ci sarà da ridere,a parte 4/5 il resto sono da campionato di prima categoria (viviano su tutti).

Quote Originally Posted by peluche View Post
    preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno, la qualificazione, che il mezzo vuoto come fai sempre tu
    guarda che di mezzo pieno qua nn cìè un cazzo eh.

abbiam fatto na figuara barbina, e siam andati alle olimpiadi solo perchè l'inghilterra (grande nazione a livello di under eh) è andata in semifinale e ha lasciato un posto in +.

abbiam vinto ai rigori contro il portogallo che si era fatto eliminare dal grande belgio (altra grande nazione a livello di under eh).

x concludere il tutto Casiraghi è stato confermato e tutto contento a fine partita sorrideva a 87 denti sbandierando la grande impresa.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

oltre al risultato guarda pure come crescono i giovani però..

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Per vedere il bicchiere mezzo pieno devi esserti scolato una bottiglia in questo caso.
    Se questi sono i nostri futuri "campioni" per la nazionale maggiore ci sarà da ridere,a parte 4/5 il resto sono da campionato di prima categoria (viviano su tutti).
    vabbe kali è inutile che vieni a postare in un thread del genere tanto è abbastanza risaputo della tua OGGETTIVA considerazione per giocatori che non siano MESSI EMERSON ZAMBROTTAH KANNAVARO RONALDO HENRYH.
    uppo rad sul fattore crescita per i giocatori. alla fine il nostro posizionamento finale imho è decisamente bugiardo, tenendo conto, come ha detto casiraghi, che abbiamo cannato 15min di partita su 270.
    poi oh, sono il primo a dire che a lunghi tratti siamo stati parecchio mosci e poco lucidi, e alla fine ci puo stare visto il campionato massacrante che han fatto quasi tutti. ma da qui a dire che gente come aquilani rosina rossi criscito chiellini motta nocerino faranno ridere mi sembrano conclusioni decisamente insensate. qualche delusione è venuta forse da pazzini e montolivo, ma secondo me ambedue soffrivano il modulo di casiraghi, e poi li conosciamo abbastanza bene da poter affermare che di talento e sostanza ne hanno da vendere.

altra nota dolente è il ct, che, se da una parte stimo molto come persona, non mi è sembrato ancora all'altezza per poter gestire un gruppo del genere

poi lol alle sparate sul portogallo e co. diciamo che si è trovato esattamente nella nostra posizione, tanta tecnica e sostanza e un po di sfiga nei risultati. da sempre soffre l'assenza di qualche vero centravanti che la metta dentro.
    perche la qualita di sta squadra mi sembra tutto fuorche mediocre.

Acheron's Avatar

10,100,1000 mareggini ()
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567