bahOriginally Posted by Tunnel
lancelot e' il server meno adatto per loro, al massimo potrebbe andar bene merlin ma lancelot proprio no...
Se per adesso intendi 1 anno e mezzo si.Originally Posted by Cicul
P.S.= Se vuoi continuare e prendotare un appuntamento romantico facciamo via PM.![]()
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
Uhm, non ho vissuto sulla pelle lance se non per fare un /level e pochi salutiOriginally Posted by Xangar
Se avete segnalazioni e consigli migliori diamoglieli![]()
RHikkioni dovete venire con noi su ALb-Merlin, no a fare ioioio premo il bottone istant e vinco!!!!
Ed ecco che l'armonia comincia ad incrinarsi...
Mi esprimo per frasi fatte: domani è un altro giorno e chi vivrà vedrà.Originally Posted by Sante
Io in ogni caso tendo ad essere solidale finchè ci sono i presupposti, con la transizione a DAoC 3 quasi sicuramente ci saranno anche dei cambiamenti interni, perciò penso che sia il caso di lasciar parlare i fatti futuri.
Tuttavia sconsiglio ai Realm Hunters di aspettarsi una fiducia cieca, vista la reputazione che molti vi avevano stampato addosso su Vortigern; c'è chi concede seconde occasioni e non si ricrede fino a che non viene deluso, ma c'è anche chi parte prevenuto e non si ricrede finchè non vede fatti concreti.
Le parole servono a poco, fatevi valere e vi creerete una buona reputazione, ed è una cosa su cui dovrete sudare, con l'esodo globale Ita -> USA la reputazione degli Italiani fuori porta è ormai in caduta libera.
Tu hai sempre delle firme bellissime!Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Last edited by blaze; 16th April 2004 at 19:05.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ghghghg l'appuntamento volentieri,
pero' paghi tu la cenetta
cmq...scherzi a parte,
se prendiamo un singolo reame ( MIDGARD ) , Lancelot è il server che ha piu bisogno.
e vi assicuro che c'e piu divertimento, quando son venuto su Igraine, midgard era messa maluccio....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
avoja se me lo ricordo.. e ti rispondevo sempre cosi' come faccio adesso: quando ci scannavamo allegramente sul forum io la situazione che insultavi la vivevo, e ti rispondevo solo perche' in coscienza mi sentivo di poter smentire le puttanate che leggevo dato che vivevo dall'interno tutta un'altra cosa..Originally Posted by Hasley
Se ci pensi bene a quei post ho sempre e solo risposto quando ero in grado di dire la mia sulla situazione precisa che si era verificata, non e' mia abitudine parlare di cose che non so e infatti in questo thread non ho accennato minimamente al modo di gioco di questa o quella gilda.. ho solo constatato che i toni adottati erano e sono abbastanza pesanti.
/kiss a bubi![]()
Sinceramente non credo che riescano/vogliano mettere in campo 4-5 party in questo server e se anche sono 3 party con 2 ce la si può giocare tranquillamente. Per me benvenuti!![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Originally Posted by rehlbe
I toni possono dar fastidio ma onestamente x quanto mi riguarda nn mi toccano + di tanto. Preferisco un forumer stronzo ma corretto in game. Gli rh son sempre stati signori sul forum...ma in game.....
Poi leggere l'invertento di uno sul forum ufficiale mi fa troppo ridere, ci siam stufati dello zerg.........
Han gia' fatto notare in tanti che non e' cosi', su Lancelot Mid sono gia' approdati Artiglio dei Ghiacci e Dragonlance.Originally Posted by Cicul
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Su Midgard Lancelot si sono trasferiti gli Artiglio dei Ghiacci più altre gilde della loro ex Ally, che non sono pochi.
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
e allora ?
se hanno lasciato il /level 30 è evidente che rimane parecchio sottopopolato.
......
toh geniacci : http://www.camelotherald.com/more/1415.shtml
With this morning's patch, we have removed /level 30 from most servers and realms. The exceptions are Lancelot/Hibernia and Lancelot/Midgard
......
Originally Posted by Cicul
Cicul ancora....
DrL 93
ADG 90
MR 65
WLF non pervenuti
BD non pervenuti
Fatti 2 conti, secondo te c'e' bisogno di altra gente qui?
Il level 30 lo hanno lasciato perche ci siamo trasferiti a cavallo della patch, quindi non hanno fatto in tempo a toglierlo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern