Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 191

Thread: SAi che wow.......

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    av lo puoi prendere come l'outdoor eh... anzi la vastità permetterebbe spesso e volentieri di fare 1v1, 1v2, xvx... ma la gente se ne sbatte altamente i coglioni perchè tanto "non guadagna honor".
    wow, imba.
    non è che perchè si gioca in 40 e bisogna segare il boss devi prenderlo per forza con i paraocchi.
    la cosa triste è che anche se in giro incontri uno che sta andando verso vandar/drek quello non ti caga manco di striscio... cioè è come se la gente facesse pvp senza voler menare la gente.
    a sto punto mettiamo un 20k honor giornalieri a chi sta fermo a ogrimmar ed è la stessa cosa. anzi la gente è pure più felice così si sbatte pure meno.
    pure ab wsg e eots vengono totalmente snobbati eh, perchè sia mai, fare qualcosa che non mi dia epixxx facilmente...
    Av come dici tu era cosi' per assurdo ai tempi quando era pieno di npc/mobbini/stronzatine varie random, perche' bene o male dovevi cmq combatterlo tutto e spingere la fazione avversaria indietro cimitero per cimitero, ma chi ci entrava era praticamente solo per fare la rep e comprarsi le porcherie a exalted, l'honor era molto secondario(sopratutto se stavi nella fazione sfigata del server che perdeva fisso).
    Ora invece hanno cambiato tutto, sia l'honor gain che la struttura del bg stesso che non solo invoglia ma anche premia chi ammazza prima l'npc nemico, quindi e' perfettamente comprensibile che l'orda di straccioni assetati di honor giochi cosi', infondo fare honor e' assolutamente necessario se poi vuoi dedicarti alla parte per cosi' dire veramente pvp del gioco, che sono appunto le arene.
    Fare gli altri bg invece boh, non so tu ma io preferisco infilarmi mille spilloni nelle palle piuttosto che farli coi random lobotomizzati Quando becco il premade ci vado sempre volentieri ma nella maggior parte dei casi poppano solo nelle week dei suddetti bg.. quindi Av per forza di cose rimane l'unico posto dove farmare honor decentemente.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

appunto. il pvp fa merda.
    e solo il fatto che tu dica "farmare honor" invece di "fare pvp" lo dimostra.
    isi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh eppure sec me wow il potenziale ce l'ha eccome, a cominciare dalle skill del pg che sono 4 volte quelle di daoc.

Giocando un rogue ho usato una serie notevole di combo, a seconda del tipo di avversario o dei pf che aveva in quel momento (se vai sotto a un lock a metà pf nn gli fai lo stunlock ma cerchi di scaricargli il maximum damageeehhh addosso per es).

Su daoc il mio merce mezzoporco crush usava 6 stili: la combo stun anytime,
    dual shadow, la combo flank (3stili ma nn si chiudeva quasi mai) e backcrush (giusto per fare i signori...)
    Un paio di ra e fine. Stesse sequenze contro qualsiasi avversario, al limite il reazionario su parry contro i tank ma solo in 1vs1.

Allo stesso modo il gioco di gruppo su wow avrebbe il potenziale per divertire, un rogue e un war hanno le skill complementari, intercept/charge, il rogue arriva sul target, stunlock mentre il war uccide. Idem con patate per altre combo tipo lock e mage, roba tipo curse of elements e palle di fuoco, o tipo fear + frostbolt...

Il problema enorme imho e' che l'equip ha troppo peso, in daoc con una spellata e un 5L0 te la giocavi contro tutti, in wow ho incato pg equipati bene, li ho tenuti fermi per mezz'ora, portati al 15% di pf con il mio equip dimmerda(tm) poi ho missato un kidney e quelli con tre colpi mi hanno steso, senza appello.

Forse se avessi avuto il set di salcazzokeep li avrei stesi al primo giro di stunlock...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

ma infatti la quantità di skills è una cosa in favore di wow.
    se però conti lo 0 immunity, la quantità spropositata di istant, il peso eccessivo dell'equip (il bilanciamento è stato: alla gente piace vedere numeroni sempre più grossi, quindi alziamo il danno ed alziamo in contemporanea gli hp. eh beh...)

Ensign xv25's Avatar

appunto. il pvp fa merda.
    e solo il fatto che tu dica "farmare honor" invece di "fare pvp" lo dimostra.
    isi.
    Io ho detto anche che Av NON E' pvp pero', te lo sei perso?
    Possiam essere daccordo sul fatto che sia l'attuale av che l'honor grind fanno merda, ma fattosta' che wow e' cosi' o lo si accetta o non ci si gioca.

si ma se av non è pvp, i bg non sono pvp perchè gli spilloni nelle palle sono meglio. che resta? le arene setup based dove i team vengono venduti? che per i primi 2 anni non c'erano? non male

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

I bg premade sono pvp
    Av difficilmente lo trovi premade ^^
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

i bg premade pvp? avrò perso 3 wsg in tutto quando giocavo e non facevo altro che prendi la bandiera, travel form, consegna la bandiera. un pvp della madonna...

Ensign xv25's Avatar

si ma se av non è pvp, i bg non sono pvp perchè gli spilloni nelle palle sono meglio. che resta? le arene setup based dove i team vengono venduti? che per i primi 2 anni non c'erano? non male
    Io ho detto i bg COI RANDOM cmq, farli in premade e' abbastanza divertente SE ti piacciono gli obbiettivi proposti dai bg stessi, ovviamente.

Poi che l'unico pvp tendente al decente in Wow siano le arene mi pare sia stato ripetuto CENTO volte in sto thread da me e da altri, li' il setup pesa tanto ma di sicuro il setup non vince da solo, i team vengono venduti e boostati, ma se mandi diverse segnalazioni fanno pulizia come han fatto su Crushridge e Hakkar, quindi onestamente non vedo il problema.

Alla fine chi decide di giocare a Wow sa' benissimo cosa trovera' una volta in game, non e' certo una novita' che per due anni fare pvp only come ora era proprio "not an option", infatti non capisco questo lamentarsi, se paghi per qualcosa che non ti piace sei scemo tu in fondo. (rivolto in generale si intende)

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Io ho detto i bg COI RANDOM cmq, farli in premade e' abbastanza divertente SE ti piacciono gli obbiettivi proposti dai bg stessi, ovviamente.
    Poi che l'unico pvp tendente al decente in Wow siano le arene mi pare sia stato ripetuto CENTO volte in sto thread da me e da altri, li' il setup pesa tanto ma di sicuro il setup non vince da solo, i team vengono venduti e boostati, ma se mandi diverse segnalazioni fanno pulizia come han fatto su Crushridge e Hakkar, quindi onestamente non vedo il problema.
    Alla fine chi decide di giocare a Wow sa' benissimo cosa trovera' una volta in game, non e' certo una novita' che per due anni fare pvp only come ora era proprio "not an option", infatti non capisco questo lamentarsi, se paghi per qualcosa che non ti piace sei scemo tu in fondo. (rivolto in generale si intende)
    xche è vietato vendere i team arena O_O ndo sta scritto me la sono persa questa

è vietato tutto quello dove girano soldi reali in wow, eccezione fatta per la blizzard ovviamente che mo pure x cambiarti il nome vogliono 8€

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh eppure sec me wow il potenziale ce l'ha eccome, a cominciare dalle skill del pg che sono 4 volte quelle di daoc.
    Giocando un rogue ho usato una serie notevole di combo, a seconda del tipo di avversario o dei pf che aveva in quel momento (se vai sotto a un lock a metà pf nn gli fai lo stunlock ma cerchi di scaricargli il maximum damageeehhh addosso per es).
    Su daoc il mio merce mezzoporco crush usava 6 stili: la combo stun anytime,
    dual shadow, la combo flank (3stili ma nn si chiudeva quasi mai) e backcrush (giusto per fare i signori...)
    Un paio di ra e fine. Stesse sequenze contro qualsiasi avversario, al limite il reazionario su parry contro i tank ma solo in 1vs1.
    Allo stesso modo il gioco di gruppo su wow avrebbe il potenziale per divertire, un rogue e un war hanno le skill complementari, intercept/charge, il rogue arriva sul target, stunlock mentre il war uccide. Idem con patate per altre combo tipo lock e mage, roba tipo curse of elements e palle di fuoco, o tipo fear + frostbolt...
    Il problema enorme imho e' che l'equip ha troppo peso, in daoc con una spellata e un 5L0 te la giocavi contro tutti, in wow ho incato pg equipati bene, li ho tenuti fermi per mezz'ora, portati al 15% di pf con il mio equip dimmerda(tm) poi ho missato un kidney e quelli con tre colpi mi hanno steso, senza appello.
    Forse se avessi avuto il set di salcazzokeep li avrei stesi al primo giro di stunlock...
    secondo me un gioco in cui i curatori vestono plate, curano indisturbati anche se aggrati (ovviamente da fermi dato che kitare nn sanno neanche cosa significhi, giustamente perchè nn gli serve), si scudano divenendo invulnerabili, hanno istant stun ecc...
    in cui i tank devono spammare 1 tasto aoe per istashottare tutto
    in cui gli stealther chainstunnano e spammano 2 stili
    non ha potenziale pvp, e non può stare nella stessa frase di daoc sotto questo punto di vista.
    Perchè ci si gioca ? perchè nonostante i suoi mille difetti riesce comunque a divertire almeno un po.

ma a che gioco giochi?

rileggi quello che hai scritto, 3 cose una contro l'altra

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    secondo me un gioco in cui i curatori vestono plate, curano indisturbati anche se aggrati (ovviamente da fermi dato che kitare nn sanno neanche cosa significhi, giustamente perchè nn gli serve), si scudano divenendo invulnerabili, hanno istant stun ecc...
    in cui i tank devono spammare 1 tasto aoe per istashottare tutto
    in cui gli stealther chainstunnano e spammano 2 stili
    non ha potenziale pvp, e non può stare nella stessa frase di daoc sotto questo punto di vista.
    Perchè ci si gioca ? perchè nonostante i suoi mille difetti riesce comunque a divertire almeno un po.
    Uppo in pieno,e lo dice uno a cui WoW piace meno di 0 anche se cmq rispetto il gioco e chi ci gioca.
    Tante volte quando si parla di un mmorpg si pensa subito a daoc e se si cambia si va a cercare nell'altro mmorpg il daoc 2 , che in realtà poi non esiste.Ogni gdr ha i suoi pro e i sui contro.
    WoW è un gioco particolare con il suo stile, il suo modo di giocarlo , e il suo PvP .
    Si sa che non si puo paragonare al pvp daocchiano nemmeno per l'1%,ma quello è quanto,va preso per quello che è.
    Se uno gioca per divertimento ed è un nostalgico dei primi 3 warcraft,credo si possa divertire pienamente anche senza aver per le mani il mmorpg fondamentale
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Luca View Post
    è vietato tutto quello dove girano soldi reali in wow, eccezione fatta per la blizzard ovviamente che mo pure x cambiarti il nome vogliono 8€
    Infatti che io sappia i team arena si vendono per soldi di wow gold in pratica non mi riferivo a soldi reali.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast