Io durante il weekend non ci sono mai, comunque molto raramente.
Riprendete a dar commenti bilanciati per cortesia![]()
hdr.
bnet profile
e 8400 costa quanto il 6750, la differenza in chache aimè si sente, te lo dico io che ho un 6400 con 2 mega e non 4.
la differenza sta sul 15 20, se conti margine di overclockabilità poi non c'è storia.
Essendo già disponibile il 8400 nn vedo perchè prendere il 6750
hdr.
bnet profile
158 contro 169, roba da prestito
hdr.
bnet profile
prezzo del ragno, è offerta valida fino a domani
nuovo 182, quando uscirà da deep cmq costerà meno i prezzi di spider sono più alti.
risparmiare 20 euro di cpu così è da pitocchi.
hdr.
bnet profile
Ormai il pc è pronto, lo stanno per spedire, preparatevi a super offerte da playdeep e deepOC... -.- (cmq è SEMPRE così)
Cmq sinceramente m'ero rotto di aspettare, dato che su deepOC dicevano inizio marzo, come ho scritto su ho preferito fare sto ordine, se avessi potuto scegliere per 30 euro sicuro avrei preso l'E8400.
ps: hanno stesso socket?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si ovviamente, no vabbè non che l'e6750 faccia merda ne che vale la pena aspettare un mese se lo vuoi acquistare tutto da uno shop solo (cosa sacrosanta) hai fatto bene. Ma dire "è la stessa cosa ma scalda meno" è una boiata![]()
hdr.
bnet profile
perchè pensi che tra il tuo 6750 e il mio 6400 ci siano più di 5fps di margine nei giochi? vanno anche alla stessa frequenza, giusto per la chace.
hdr.
bnet profile
infatti, quant'è la differenza? da 2 ai 8 fps, che di media fa 5
la differenza tra il mio 6400 e il tuo 6750 è paragonabile a quella tra il tuo 6750 e l'8400, anche se nel nostro caso le frequenze sono uguali, nel secondo l'8400 prende i 4 giga isi.
hdr.
bnet profile