Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho scatenato un mostro AHAHAAHH era meglio se certe domande me le tenevo per me :P

Cmq..se RE è come i primi su PS o sul pc....roba da mettersi a giocarlo la sera con il mio 5+1 a luci spende...azz mi inizia a salire la scimmia....poi...penso alla moglie e la scimmia si vaporizza...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Da quando sono tornato a lavorare nel settore dei videogiochi ne ho sentite tante sul Wii e visto che il mio lavoro (game designer o producer chiamatelo come volete) è incentrato sulla creazione dei videogiochi, oltre che a mettermi in contatto con tantissima altra gente nello stesso settore/posizione, l'opinione stra-diffusa e che convidido in pieno è che il Wii è l'unica vera console next gen che introduce qualcosa di nuovo rispetto alle altre console, che sono solo meri upgrade delle versioni precedenti.
    Il Wii HA tutte le potenzialità per tirare fuori giochi innovativi e sfornare titoli veramente fighi.
    Il problema non è la console, ma è rappresentato dagli sviluppatori che sembrano aver preso il Wii come la gallina dalle uova d'oro su cui è possibile creare abomini come "Super Ninja Bread Man" e sperare di venderne parecchie copie
    Non a caso QUASI solo i titoli First Party Nintendo ottengono votazioni altissime e infrangono spesso e volentieri parecchi record di vendite.
    Alcune piacevoli eccezioni a questo trend arrivano ad esempio da Capcom e Konami:
    RE umbrella chronicles ha già sfondato soglia 1 milioni di pezzi anche se non ha ottenuto voti altissimi dalla critica, ha riscontrato un ottimo gradimento tra i videogiocatori.
    PES 2008 Wii probabilmente si aggiudicherà qualche altro record di vendita causa meccanica di gioco geniale e voti altissimi in arrivo ^^;
    Ci sono cmq altri sviluppatori che producono buoni titoli per il Wii, ma il rapporto buon titolo/copie vendute al momento pende a favore dei titoli prodotti dalla Nintendo.

Il Wii non è affatto una inculata, se i propri gusti personali sono quello che sono, non si può certo dare la colpa alla console se non ci sono titoli che il proprio ego non ritiene soddisfacente.

PS: prima che passi il solito idiota di turno a darmi del fanboy, posseggo sia il Wii che la X360 e quando è possibile cerco di sviluppare i giochi su entrambe le piattaforme
    Dimmi 5 giochi, 5 eh non 40, che sfruttino queste fantomatiche potenzialità del wii-mote in modo da avere un'esperienza pesantemente differente a come la avresti con un joypad normale o al più mouse e tastiera.

Wii Sports, poi?

Ribadisco, parlo con cognizione di causa avendo la console nintendo da un botto di tempo. Io, come penso moltissimi altri che hanno il Wii, mi aspettavo tutt'altra cosa. Mi aspettavo che tutti i giochi fossero come wii sports, o quantomeno su quel livello.

Invece il 99% dei videogame che si sono visti non porta NULLA di innovativo o al massimo qualcosa che si può benissimo fare con mouse e tastiera.

Se permetti, mi pare ovvio e scontato che la gente sia rimasta delusa. Per quanto poco possa valere, basti vedere il sondaggio che era stato fatto tempo fa su questa stessa board. La grande maggioranza dei possessori di un wii o non lo ricomprerebbero oppure ci penserebbero MOLTO, MOLTO bene se riacquistarlo o meno.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ho scatenato un mostro AHAHAAHH era meglio se certe domande me le tenevo per me :P

Cmq..se RE è come i primi su PS o sul pc....roba da mettersi a giocarlo la sera con il mio 5+1 a luci spende...azz mi inizia a salire la scimmia....poi...penso alla moglie e la scimmia si vaporizza...
    E' uno shooter su binari come house of the dead..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dangaio ha ragione.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dimmi 5 giochi, 5 eh non 40, che sfruttino queste fantomatiche potenzialità del wii-mote in modo da avere un'esperienza pesantemente differente a come la avresti con un joypad normale o al più mouse e tastiera.
    Proton...cosa non ti è chiaro di questa semplice frase: "Il problema non è la console, ma è rappresentato dagli sviluppatori..."
    Saltata a piè pari o evitata accuratamente di leggere?

Aggiungo anche i 5 titoli che tanto contesterai aggrappandoti a qualsiasi cosa ti verrà in mente
    Non è tanto il fare qualcosa che con pad/mouse/tastiera/trackball non lo si può fare, ma COME lo si fa

Wii Sport / Wii Play
    Pangya / Wii love golf
    Metroid Prime 3
    Mario Galaxy / Mario Kart
    Smash Bros Brawl (prima o poi arriverà anche in europa!)
    Simualtore di batteria / Simulatore ragazza pon-pon (ci sto lavorando in questi giorni ^_^)
    PES 2008 Wii
    Zack and Wiki
    WarioWare (come esperimento è geniale)
    Last edited by dangaio; 18th March 2008 at 15:14.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Proton...cosa non ti è chiaro di questa semplice frase: "Il problema non è la console, ma è rappresentato dagli sviluppatori..."
    Saltata a piè pari o evitata accuratamente di leggere?
    Tu parli di titoli first party già usciti.
    Dimmi quale gioco nintendo, eccezion fatta per wii sports, ha portato delle vere innovazioni.

Zelda? Assolutamente no, infatti era stato sviluppato per GC.
    Metroid? Probabilmente il miglior sistema di puntamento mai visto su console, ma nulla che non sia possibile fare con mouse e tastiera.. anzi.
    SMG? RE4?

Non so, dimmi tu.. io non ne vedo proprio.

Mi auguro fortemente che SW: the force unleashed ci porterà finalmente l'implementazione del wiimote che tutti aspettiamo

-----

Randolk's Avatar

Mi aspettavo che tutti i giochi fossero come wii sports
    Io mi aspettavo che con il deodorante Axe for Men mi morissero strafighe a mazzi tra le braccia.
    Spoiler

Aggiungo anche i 5 titoli che tanto contesterai aggrappandoti a qualsiasi cosa ti verrà in mente
    Non è tanto il fare qualcosa che con pad/mouse/tastiera/trackball non lo si può fare, ma COME lo si fa

Wii Sport / Wii Play
    Pangya / Wii love golf
    Metroid Prime 3
    Mario Galaxy / Mario Kart
    Guilty Gear XX A Core / Super Smash Bros Brawl
    Simualtore di batteria / Simulatore ragazza pon-pon (ci sto lavorando in questi giorni ^_^)
    PES 2008 Wii
    Zack and Wiki
    WarioWare (come esperimento è geniale)
    Non avevo visto l'edit.. wii sport siamo d'accordissimo, wii play è un'offesa definirlo un gioco.

MP3 come dico anche sopra di innovativo non porta NIENTE, le stesse cose le fai uguali e anzi decisamente meglio con mouse e tastiera.
    Idem per quel che riguarda SMG, a meno che agitare il wiimote invece che premere un tasto per fare una giravolta venga considerata una rivoluzione.
    Mario Kart? Perchè puoi guidare muovendo il controller? Lo puoi fare pure col sixaxis e non è nulla di che come cosa, anzi.

PES2008 per wii non l'ho provato ma da quel che si vede dai video non mi pare niente che non si possa fare con un mouse.

Sugli altri non sono informato, ma ipotizzando per assurdo che sfruttino in maniera decente i controlli del wii (cosa che sinceramente dubito profondamente) staremmo parlando cmq di pochissimi giochi e oltretutto ben lungi da esser grandiosi.

I titoli di punta della big N non portano innovazioni grazie al controller, questo mi pare palese.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io mi aspettavo che con il deodorante Axe for Men mi morissero strafighe a mazzi tra le braccia.
    Quindi ammetti anche tu che il wii è una mezza truffa? Poi oh se per voi muovere un cursore sullo schermo muovendo un cazzo bianco è una grande innovazione rispetto che muovendo un mouse, beh avete una visione del mondo un pelo distorta ^^

edit:
    ribadisco infatti non a caso la maggiorparte della gente o non lo ricomprerebbe o ci penserebbe molto bene.. vorrà dire che molti sono rimasti delusi, no?
    E oltretutto, stando sempre al sondaggione di w2k1, molti di quelli che lo riprenderebbero lo farebbero solo come "party console" e non per i tanto sbandierati titoli single player
    Last edited by Axet; 17th March 2008 at 13:00.

-----

Tu parli di titoli first party già usciti.
    Dimmi quale gioco nintendo, eccezion fatta per wii sports, ha portato delle vere innovazioni.
    La vera innovazione è il sistema di controllo del Wii.
    Ovviamente devono essere gli sviluppatori a saperlo sfruttare a dovere per ottenere dei giochi che "innovino" (se vogliono farlo) o che sappiano dare soddisfazione ai giocatori.
    Non è necessario innovare a tutti i costi per ottenere un ottimo gioco

MP3 dimostra quanto è preciso il Wiimote e come si presti nella sua versalità per gli FPS su console.
    Wario ware ci mostra attraverso mini giochi assurdi i vari utilizzi deliranti a cui si presta il Wiimote.
    Mario Galaxy ha mostrato come sia possibile creare un gioco con i super contro cazzi usando i controller Wii e 2 tasti in croce! massima semplicità per l'utente e gameplay profondo.
    Zelda TP anche se mero porting della versione GC ci ha mostrato come il Wiimote si presta a vari utilizzi (spada, canna da pesca, arco ecc ecc) in maniera naturale.
    Super Smash bros brawl: differenti tipi di controllo per venire incontro ai gusti dei giocatori, ma l'uso del Wiimote ci mostra la versatilità del controller anche nei picchiaduro o pseudotali
    Mario Kart che includerà almeno 5 diversi tipi di sistema di controllo (da chi non ha coordinazione con gli arti superiori a chi è skilled) e ti fà giocare gestendo quasi tutto con il solo wiimote (inclini in su = acceleri ecc) e 1 solo tasto.
    Wii fitness (e in arrivo Wii Ski) sono un'altra delle trovate su come utilizzare i sensori di movimento: prodotti di nicchia, ma hanno dalla loro una buona dose di originalità ed innovazione.

Altri 3 titoli non nintendo, ma che si fanno notare:
    Zack e Wiki ci fa vedere con molte trovate originali come il Wiimote viene implementato per risolvere i vari puzzle.
    Capcom ha rifatto RE4 sfruttando benissimo l'accoppiata Wiimote + nunchuck e il risultato ottimale è sotto gli occhi di tutti.
    Rayman Ravid Rabbit 1 & 2 ci fanno vedere come ci si devasta usando questi controlli

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

la domanda proton in questo caso è d'obbligo:
    Cosa intendi tu per uso innovativo del Wiimote?
    son proprio curioso di sentire cosa intendi riguardo a questo punto e magari con qualche esempio o idea sensata a suppporto.
    Si sa mai che potrebbe saltare fuori una discussione interessante.

Quindi ammetti anche tu che il wii è una mezza truffa? Poi oh se per voi muovere un cursore sullo schermo muovendo un cazzo bianco è una grande innovazione rispetto che muovendo un mouse, beh avete una visione del mondo un pelo distorta ^^
    Mezza truffa il Wii? Questa è veramente spettacolare.
    Sei tu che pretendi innovazione a tutti i costi per giustificare l'esistenza di una console next gen e l'innovazione introdotta da Nintendo non ti piace , ma da qua a definire il Wii una mezza truffa...
    Quando capirai che i tuoi gusti non sono quelli che mandano avanti il mondo?
    E per la cronaca, ti ricordi vero di come Sony prese in giro Nintendo quando presentò per la prima volta la tecnologia Wiimote? Casualmente 6 mesi dopo presentò la tecnologia sixaxet per la PS3 che altro non è che una copia sfigata di questa tencologia

ribadisco infatti non a caso la maggiorparte della gente o non lo ricomprerebbe o ci penserebbe molto bene.. vorrà dire che molti sono rimasti delusi, no?
    E oltretutto, stando sempre al sondaggione di w2k1, molti di quelli che lo riprenderebbero lo farebbero solo come "party console" e non per i tanto sbandierati titoli single player
    A parte il fatto che il Wii è nato ed è stato presentato sempre e solo come console per casual game rs e party game con gli amici. (guarda caso tutte le pubblicità Nintendo per il Wii sono state fatte puntanto sul party game)
    Ma chi sono questi TUTTI delusi del Wii che poi diventano MOLTI e poi sono già pochi?
    Se consideri il sondaggione di Wayne come campione rappresentativo ed attenbile stiam messi bene, considerando le vendite inarrestabili del Wii.
    Siamo alle solite? Ioioioio ho ragione e il resto dei giocatori del mondo che continua a comprare il Wii non capisce un cazzo?
    Last edited by dangaio; 17th March 2008 at 13:32.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Randolk's Avatar

Siamo alle solite? Ioioioio ho ragione e il resto dei giocatori del mondo che continua a comprare il Wii non capisce un cazzo?
    Il Wii è la console N che ha avuto, in un anno e mezzo, la più impressionante sequenza di giochi superlativi. Nemmeno il NES aveva tutto sto ben di dio dopo così poco tempo.
    Lui come tanti altri rientra semplicemente nella categoria di quelli che comprano una roba e si aspettano di sparare razzi dal culo. O di vedere Mario & Zelda massacrare civili con martelli di gomma.
    Spoiler

La vera innovazione è il sistema di controllo del Wii.
    Ovviamente devono essere gli sviluppatori a saperlo sfruttare a dovere per ottenere dei giochi che "innovino" (se vogliono farlo) o che sappiano dare soddisfazione ai giocatori.
    Non è necessario innovare a tutti i costi per ottenere un ottimo gioco
    MP3 dimostra quanto è preciso il Wiimote e come si presti nella sua versalità per gli FPS su console.
    Wario ware ci mostra attraverso mini giochi assurdi i vari utilizzi deliranti a cui si presta il Wiimote.
    Mario Galaxy ha mostrato come sia possibile creare un gioco con i super contro cazzi usando i controller Wii e 2 tasti in croce! massima semplicità per l'utente e gameplay profondo.
    Zelda TP anche se mero porting della versione GC ci ha mostrato come il Wiimote si presta a vari utilizzi (spada, canna da pesca, arco ecc ecc) in maniera naturale.
    Super Smash bros brawl: differenti tipi di controllo per venire incontro ai gusti dei giocatori, ma l'uso del Wiimote ci mostra la versatilità del controller anche nei picchiaduro o pseudotali
    Mario Kart che includerà almeno 5 diversi tipi di sistema di controllo (da chi non ha coordinazione con gli arti superiori a chi è skilled) e ti fà giocare gestendo quasi tutto con il solo wiimote (inclini in su = acceleri ecc) e 1 solo tasto.
    Wii fitness (e in arrivo Wii Ski) sono un'altra delle trovate su come utilizzare i sensori di movimento: prodotti di nicchia, ma hanno dalla loro una buona dose di originalità ed innovazione.
    Altri 3 titoli non nintendo, ma che si fanno notare:
    Zack e Wiki ci fa vedere con molte trovate originali come il Wiimote viene implementato per risolvere i vari puzzle.
    Capcom ha rifatto RE4 sfruttando benissimo l'accoppiata Wiimote + nunchuck e il risultato ottimale è sotto gli occhi di tutti.
    Rayman Ravid Rabbit 1 & 2 ci fanno vedere come ci si devasta usando questi controlli
    Cosa c'è di innovativo in qualcosa che fai in maniera identica o migliore con un mouse e una tastiera? RE4 è la summa massima del discorso.. secondo te con mouse e tastiera non sarebbero riusciti a fare una cosa del genere? Scherzi?

la domanda proton in questo caso è d'obbligo:
    Cosa intendi tu per uso innovativo del Wiimote?
    son proprio curioso di sentire cosa intendi riguardo a questo punto e magari con qualche esempio o idea sensata a suppporto.
    Si sa mai che potrebbe saltare fuori una discussione interessante.
    Mi sa che qua quello che non legge gli interventi altrui sei tu eh, e quanto appena quotato lo dimostra.
    Lo sto dicendo da 1 anno ormai e continuo a dirlo, come gioco innovativo e di conseguenza esempio di come il wiimote dovrebbe essere usato è wii sport.

Ma l'ho scritto N vole anche in questo stesso 3d, evidentemente non leggi

Mezza truffa il Wii? Questa è veramente spettacolare.
    Sei tu che pretendi innovazione a tutti i costi per giustificare l'esistenza di una console next gen e l'innovazione introdotta da Nintendo non ti piace , ma da qua a definire il Wii una mezza truffa...
    Quando capirai che i tuoi gusti non sono quelli che mandano avanti il mondo?
    E per la cronaca, ti ricordi vero di come Sony prese in giro Nintendo quando presentò per la prima volta la tecnologia Wiimote? Casualmente 6 mesi dopo presentò la tecnologia sixaxet per la PS3 che altro non è che una copia sfigata di questa tencologia
    A parte che il sixaxis per me è praticamente inutile, difatti tutti i giochi come warhawk o motorstorm dove puoi guidare, guarda un po' cioè massima semplicità oh cioè sto male, senza usare un tasto che sia uno risultano N volte migliori se giocati in maniera tradizionale.. ma questo è un altro discorso.

Mezza truffa il wii perchè si è buttato tutto e solamente sui casual, e la tanto sbandierata innovazione che tutti si auguravano, alla fin della fiera, non c'è stata.

Ti vendono un GC ricarrozzato con l'aggiunta di due cosini del cazzo a DUECENTOCINQUANTA euro. Più gli ovvi accessori imprescindibili.
    Quanto costa un gamecube ora? Trenta, quaranta euro?

A parte il fatto che il Wii è nato ed è stato presentato sempre e solo come console per casual game rs e party game con gli amici. (guarda caso tutte le pubblicità Nintendo per il Wii sono state fatte puntanto sul party game)
    E questo di conseguenza giustifica la pochezza dei giochi e la mancanza di innovazione?
    Oltretutto il punto è che l'innovazione del controller è l'unica cosa per cui il wii avrebbe un senso, se questa viene a mancara viene a mancare anche il senso stesso della console.

Ma chi sono questi TUTTI delusi del Wii che poi diventano MOLTI e poi sono già pochi?
    Oltre che non leggere ti inventi anche le cose? Non ho mai parlato di tutti, ho parlato di molti.
    Che sono già pochi lo dici tu cmq

Se consideri il sondaggione di Wayne come campione rappresentativo ed attenbile stiam messi bene, considerando le vendite inarrestabili del Wii.
    Era per fare un esempio, e cmq si il mondo da questo punto di vista non capisce un cazzo.

Mi spiego meglio: come dici tu il wii è una console che punta sui casual. Il fatto che si indirizzi a questa fascia di mercato e che costi (o meglio, ormai costava) decisamente meno delle concorrenti l'hanno portato a fare il boom di vendite.
    Capisci bene anche tu che il casual che gioca a un gioco spastico random e è contento perchè è la prima console che vede in vita sua non è in grado di capire l'effettiva qualità e l'effettiva innovazione apportate dalla suddetta macchina nel settore videoludico.

Difatti la delusione arriva da chi, dal wii, si aspettava molto di più. Si aspettava che le promesse venissero mantenute.
    Invece ci troviamo con una console che ha si qualche gran gioco, che però sarebbe stato uguale anche sul gamecube, mentre milioni di casual in tutto il mondo si fanno intortare dal panariello di turno e comprano il wii per giocare a cooking mama.

edit:
    Pensi forse che il wii abbia venduto e stia tutt'ora vendendo così tanto per giochi come SMG e zelda? O per tutte le puttanate e i casual merda che ci sono?
    Last edited by Axet; 17th March 2008 at 13:47.

-----

Lieutenant Gate's Avatar

ehi nessuno ha ancora detto ps3 in sto thread, ecco perche' s'inalbera cosi'

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Detto da gente che il primo anno compro' la psx perchè c'erano i gioconi è tutto fottutamente geniale

Ti sbagli proton.Non è vero che si puo' fare con tastiera e mouse quella roba.Ti servono tastiera mouse e una SCRIVANIA.Prova a stare sul divano con tastiera e mouse in mano e a giocare

Disclaimer [al momento non ho il wii in casa e ho la ps2 , ma ho avuto esattamente cio' che mi aspettavo dal wii ]

Dai proton non piangere che ora esce l'ennesimo uovo di pasqua by alfa/fiat e tutti a gridare al miracolo next gen nel campo dei trasporti

(Il wii ha gia 20 giochi che hanno venduto + di 1 milione di copie , wii sports , wii play , smg , mario party 8 , zelda , mario e sonic olympics , warioware , super paper mario , big brain academy , ghIII , wii fit , re4wii , ssbb , mario strikers , crossbow link , rayman rr , mp3 , carnival games , sonic secret rings , red steel ) .
    Last edited by Arthu; 17th March 2008 at 14:01.

And many more lol

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Sul fatto che il wii sino ad ora sia stato una mezza delusione per molti conscious o hardcore player, credo ci sia poco da dibattere... Vuoi per le limitatezze dell'HW, vuoi per la difficoltà delle 3rd parties di produrre qualcosa che realmente sfrutti il wiimote, vuoi per la poca dimestichezza di N con l'online, di buchi nella lineup Wii allo stato attuale delle cose ce ne sono parecchi.

Però è anche vero che pure il DS ci ha messo un paio d'anni prima di sfornare giochi non nintendo che facessero un uso intelligente/divertente del pennino, del microfono ecc...

Secondo me quindi è ancora presto per condannare o eventualmente incensare il progetto Wii... aspetterei quantomeno la fine di quest'anno per tirare un primo bilancio.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ehi nessuno ha ancora detto ps3 in sto thread, ecco perche' s'inalbera cosi'
    Quanta pena che mi fai
    M'inalbero perchè ho buttato 300 e passa euro nel cesso.
    Tengo a farti notare, caro il mio fanboy, che il wii l'ho preso al day one.. tu?

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Detto da gente che il primo anno compro' la psx perchè c'erano i gioconi è tutto fottutamente geniale
    Eh?

Ti sbagli proton.Non è vero che si puo' fare con tastiera e mouse quella roba.Ti servono tastiera mouse e una SCRIVANIA.Prova a stare sul divano con tastiera e mouse in mano e a giocare
    Ah bhe l'innovazione

Dai proton non piangere che ora esce l'ennesimo uovo di pasqua by alfa/fiat e tutti a gridare al miracolo next gen nel campo dei trasporti
    (Il wii ha gia 20 giochi che hanno venduto + di 1 milione di copie , wii sports , wii play , smg , mario party 8 , zelda , mario e sonic olympics , warioware , super paper mario , big brain academy , ghIII , wii fit , re4wii , ssbb , mario strikers , crossbow link , rayman rr , mp3 , carnival games , sonic secret rings , red steel ) .
    Si ma han venduto più di 1 milione di copie perchè ci sono decine di milioni di console, non perchè siano fighi o innovativi.. red steel? sonic? warioware? mario party 8?

lol

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sul fatto che il wii sino ad ora sia stato una mezza delusione per molti conscious o hardcore player, credo ci sia poco da dibattere... Vuoi per le limitatezze dell'HW, vuoi per la difficoltà delle 3rd parties di produrre qualcosa che realmente sfrutti il wiimote, vuoi per la poca dimestichezza di N con l'online, di buchi nella lineup Wii allo stato attuale delle cose ce ne sono parecchi.
    Però è anche vero che pure il DS ci ha messo un paio d'anni prima di sfornare giochi non nintendo che facessero un uso intelligente/divertente del pennino, del microfono ecc...
    Secondo me quindi è ancora presto per condannare o eventualmente incensare il progetto Wii... aspetterei quantomeno la fine di quest'anno per tirare un primo bilancio.
    Si ma dan i titoli "pesanti" first party per il wii sono già usciti e NON usano il controller in maniera innovativa, eccezion fatta per wii sport
    Last edited by Axet; 17th March 2008 at 15:03.

-----

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast