comprato![]()
Stavo pensando di regalarlo ad un amico per Natale (e lo comprerei anche io ovviamente per giocarci in coop), qualcuno mi dice un po' com'è: storia, gameplay, longevità, coop, mp, sp, etc
Grassie![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
devi giocarlo a difficoltà expert, la massima, alle altre difficoltà non vale la pena.
A expert best game evah ma preparati a sputare sangue
hdr.
bnet profile
O_O addirittura "best game evah", ti sbilanci così tanto?
In che senso alle altre difficoltà non vale la pena? E' troppo facile?
Il coop è da 2 a 4 vero? Il VS online c'è? E come funzia?
A livello di "horror" come stiamo messi? Spero non sia troppo alto...
Grazie![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è un gioco difficile, secondo me rende la metà se giocato in maniera "casual".
Va giocato in 4, a difficoltà expert, rigorosamente in vent/comunicazione vocale valve e in sessioni che vanno dall'ora alle 2-3 ore.
non ci ho giocato tanto proprio per problemi organizzativi, siamo riusciti in 10 giorni / 2 settimane a finire solo la prima campagna ad expert (anche se la seconda pare più facile, o semplicemente ormai siamo più bravi).
A difficoltà normale è un fps in coop, bello ma cortino e neanche troppo difficile. Ci perdi moltissimo anche in ambientazione imo, perchè vederti arrivare un orda di 50 zombie sapendo che se ti beccano ti tolgono il 5% è diverso che vederteli arrivare sapendo che per ogni mazzata che prendi perdi il 20% e hai 1 solo medikit a scenario.
Se tu e il tuo amico ci pigliate una minima e trovi isi altri 2 con cui giocare è bellissimo, altrimenti secondo me ci sono giochi migliori.
hdr.
bnet profile
gli altri livelli di difficoltà non hanno senso. A livello expert è tutto un altro gioco, diventa estremamente strategico e ogni minimo errore lo paghi caro.
I giocatori sono sempre e comunque 4, in single come in coop. Gli altri tre possono essere dei bot o altre persone giocanti. Diciamo che in expert devi per forza giocare con altre persone altrimenti non la finisci la campagna...
Il VS non è altro che una coop formata da due squadre, i survivor e gli infected. I survivor devono completare la mappa mentre gli infected devono impedirglielo. L'horror non è di quelli che incute terrore. Le ambientazioni sono belle e ben fatte, sangue ne scorre ma in linea di massima va bene anche per i deboli di cuore
io l'ho provato solo in demo, fatto a difficle con drako in 2 e finito isi subito,
poi fatto expert in semi-pug con un amio e 2 socnosciuti () e siam riusciti a finirlo in 2-3 try
poi cestinato, diventa monoterrimo in no time :<
hdr.
bnet profile
no mercy a expert è il mio incubo pd -.-