Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: [Launch Center] Left 4 Dead

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

comprato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

c'è una demo per provarlo? ç__ç

se lo compro, chi mi adotta? QQ
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Tanek's Avatar

Stavo pensando di regalarlo ad un amico per Natale (e lo comprerei anche io ovviamente per giocarci in coop), qualcuno mi dice un po' com'è: storia, gameplay, longevità, coop, mp, sp, etc

Grassie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

devi giocarlo a difficoltà expert, la massima, alle altre difficoltà non vale la pena.
    A expert best game evah ma preparati a sputare sangue

Tanek's Avatar

O_O addirittura "best game evah", ti sbilanci così tanto?

In che senso alle altre difficoltà non vale la pena? E' troppo facile?
    Il coop è da 2 a 4 vero? Il VS online c'è? E come funzia?
    A livello di "horror" come stiamo messi? Spero non sia troppo alto ...

Grazie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

è un gioco difficile, secondo me rende la metà se giocato in maniera "casual".
    Va giocato in 4, a difficoltà expert, rigorosamente in vent/comunicazione vocale valve e in sessioni che vanno dall'ora alle 2-3 ore.
    non ci ho giocato tanto proprio per problemi organizzativi, siamo riusciti in 10 giorni / 2 settimane a finire solo la prima campagna ad expert (anche se la seconda pare più facile, o semplicemente ormai siamo più bravi).
    A difficoltà normale è un fps in coop, bello ma cortino e neanche troppo difficile. Ci perdi moltissimo anche in ambientazione imo, perchè vederti arrivare un orda di 50 zombie sapendo che se ti beccano ti tolgono il 5% è diverso che vederteli arrivare sapendo che per ogni mazzata che prendi perdi il 20% e hai 1 solo medikit a scenario.

Se tu e il tuo amico ci pigliate una minima e trovi isi altri 2 con cui giocare è bellissimo, altrimenti secondo me ci sono giochi migliori.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_O addirittura "best game evah", ti sbilanci così tanto?

In che senso alle altre difficoltà non vale la pena? E' troppo facile?
    Il coop è da 2 a 4 vero? Il VS online c'è? E come funzia?
    A livello di "horror" come stiamo messi? Spero non sia troppo alto ...

Grazie
    gli altri livelli di difficoltà non hanno senso. A livello expert è tutto un altro gioco, diventa estremamente strategico e ogni minimo errore lo paghi caro.
    I giocatori sono sempre e comunque 4, in single come in coop. Gli altri tre possono essere dei bot o altre persone giocanti. Diciamo che in expert devi per forza giocare con altre persone altrimenti non la finisci la campagna...

Il VS non è altro che una coop formata da due squadre, i survivor e gli infected. I survivor devono completare la mappa mentre gli infected devono impedirglielo. L'horror non è di quelli che incute terrore. Le ambientazioni sono belle e ben fatte, sangue ne scorre ma in linea di massima va bene anche per i deboli di cuore
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è un gioco difficile, secondo me rende la metà se giocato in maniera "casual".
    Va giocato in 4, a difficoltà expert, rigorosamente in vent/comunicazione vocale valve e in sessioni che vanno dall'ora alle 2-3 ore.
    non ci ho giocato tanto proprio per problemi organizzativi, siamo riusciti in 10 giorni / 2 settimane a finire solo la prima campagna ad expert (anche se la seconda pare più facile, o semplicemente ormai siamo più bravi).
    A difficoltà normale è un fps in coop, bello ma cortino e neanche troppo difficile. Ci perdi moltissimo anche in ambientazione imo, perchè vederti arrivare un orda di 50 zombie sapendo che se ti beccano ti tolgono il 5% è diverso che vederteli arrivare sapendo che per ogni mazzata che prendi perdi il 20% e hai 1 solo medikit a scenario.
    Se tu e il tuo amico ci pigliate una minima e trovi isi altri 2 con cui giocare è bellissimo, altrimenti secondo me ci sono giochi migliori.
    Io le ho finite tutte e 4 in expert e ogni campagna ha la sua mappa difficile. Resta comunque in assoluto più difficile la mappa delle fogne della prima campagna, più che altro per la sua lunghezza. Le altre scorrono abbastanza bene
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io l'ho provato solo in demo, fatto a difficle con drako in 2 e finito isi subito,
    poi fatto expert in semi-pug con un amio e 2 socnosciuti () e siam riusciti a finirlo in 2-3 try

poi cestinato, diventa monoterrimo in no time :<

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io l'ho provato solo in demo, fatto a difficle con drako in 2 e finito isi subito,
    poi fatto expert in semi-pug con un amio e 2 socnosciuti () e siam riusciti a finirlo in 2-3 try
    poi cestinato, diventa monoterrimo in no time :<
    l'expert della demo è MOOOOOOOOLTO più facile della expert della release
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    l'expert della demo è MOOOOOOOOLTO più facile della expert della release
    e soprattutto la difficoltà aumenta con il numero della missione, i 3 tank finali sono una manna

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e soprattutto la difficoltà aumenta con il numero della missione, i 3 tank finali sono una manna
    il problema è quando non ti fa poppare molotov o taniche di benzina... in quei casi il fail è quasi certo
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no mercy a expert è il mio incubo pd -.-

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no mercy a expert è il mio incubo pd -.-
    volevi dire no grazie in francese? Perche' altrimenti sarebbe "NON MERCI"

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    il problema è quando non ti fa poppare molotov o taniche di benzina... in quei casi il fail è quasi certo
    il fail è quasi certo, ma la bestemmia è sicura al 100%
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast