Vabè dai oggi il premio Fanboy è tuo ora basta.
Mettiamo le cose a posto.
Allora :
Il goal di Vieirà era irregolare , C'era rigore su Inzaghi . A parte sti piccoli dettagli l'Inter ha giocato assai meglio ed ha meritato la vittoria ma questo non implica che debba avvenire con gli aiutini .
Ok ?
Io dico la mia...
Il gol di Vieira è palesemente irregolare, senza dubbio alcuno.
Detto questo, c'è un rigore grande come una casa su vieira a fine primo tempo non dato, e ad ogni modo l'atalanta nn ha fatto NULLA se non il tiro alla fine di ferreira pinto (?) su calcio d'angolo.
Su Inzaghi io ho l'impressione che lui spinga e materazzi tiri, che il fallo lo facciano tutti e due, e in quei casi gli arbitri fischiano quasi sempre a vantaggio del difensore.
Non ho letto lo stesso sommario dopo gli ultimi due turni, dove abbiamo preso due gol in fuorigioco. Lo faccio io, se non ti spiace:
L'inter ha giocato di merda, ha meritato di pareggiare/perdere ma questo non implica che debba avvenire con i torti.
Per completezza, s'intende.
E al tuo commento manca il rigore non dato su Vieira, oggi. Ma non l'ho visto bene, mi pareva netto ma potrei sbagliarmi.
Spoiler
lol del neri dice che il gol di vieira era regolare.
l inter torna alla vittoria e come al solito la gente piange ahuahuahuahu.SIETE I MIGLIORI!
Guarda caso torna alla vittoria con la spintina...Casualità