Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se l'Inter perde lo scudetto mi impicco o vendo casa a Roma.
eh rhelbe è difficile che si verifichi un'altra giornata in cui tutto va come vorremmo... ste cose capitano di rado.![]()
DaocSpoiler
L'inter non può perdere.![]()
Free from Signature
se non avessimo pareggiato la volta scorsa come dei coglioni saremmo a meno 1 e allora avremmo qualche possibilita. ma cosi dai, è impossibile. calcolando poi che noi dobbiamo fare 4 punti e non 3 visto che a pari punti vince l'inter
mettici anche il 3-0 dal siena -.-
non è l'inter che ha vinto sto scudetto, è la roma che l'ha perso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-3 ma se l'Inter perde me sparo io insieme a tutti gli interisti perchè sarebbe clamoroso.
Gran partita del Milan, mertitatissima la vittoria l'Inter s'è svegliata giusto nell'ultima mezz'ora.
Grandissimo, as usual, Kakà, che pure se ha avuto una stagione con un pò d'infortuni ha segnato sempre 15 gol, record suo nel campionato italiano.
E vabbè per Inzaghi non ci sono veramente + parole, pure a 40 giocherà sempre così, è drogato di calcio non c'è un cazzo da fa.
Ottima partita di tutta la squadra cmq.
GG![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io pronostico un altro 5 maggio raga, non sto facendo lo scaramantico, me lo sento proprio
Hanno avvistato mancini, sul Set della pubblicità delle Vigorsol, vestito da castorone![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------