Io non posso per principio nella lega Nerd! In quanto eSardo e non ePadano, andrei a infilarmi nella tana dei lupi :P
ma la lega nerd non era stata semi-bannata per truffe elettorali et simila? almeno avevo letto qualcosa di sfuggita su ngi...
Originally Posted by Mallus
Gioco da parecchio tempo, se volete posso provare io ad avviare la fabrichetta per sfruttarvi un pochino, ho bisogno di qualche altro invito per arrivare alla cifra richiesta in gold, fatemi sapere. Sono Baned in gioco comunque, qualcuno gia mi ha aggiunto.
Noize..
Io ti ho addato Koggy/Kalgan/Baroell(non ricordo male, vero? :P
)
Quanti gold ti mancano?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
11 gold mi pare.. Si può provare..
Ao tano ma ti ricordi di me su midgard?? :O
Noize..
Ho una memoria di merda ma a volte funzionacazzo se mi ricordo Baro, ma ti pare che mi dimentico? :P tutto bene? :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Veramente Baroell era un altro, io ero lo shammy coboldo..abbiamo giocato per un periodo insieme in una gildaccia, comunque si tutto ok hehe
Noize..
E allora aveva usato il tuo account qualche volta, no?
Koggy sciammino coboldo me lo ricordo proprio, ma lo associo al suo account O__O eravamo nei NoWayOut mi sembra, o sbaglio?
(vabbè ritiro il fatto che la mia memoria a volta funziona)
Edit: però ora che ci ripenso, in party c'eravate entrambi![]()
Si giocavamo da tempo insieme, ma eravamo due persone separate (mi pare), comunque un tempo ti avevo anche tra i contatti msn, boh..
Noize..
Conferma qua che te lo mando o rischio di buttarne un'altro ^^
Noize..
mi hanno invitato (cleopatra) grazie cmq
Nick esserino... ora che faccio :P