No
va travagghia in siculo significa levati dai coglioni in genere, lo si dice ad i bambini quelli che devono ancora imparare a fare qualcosa nella vita.
Gramas, sveglia qua si sta parlando di sport non di semiobesi semicalvi che schiacciano tastini su una tastiera e scrivono ti ho ownato qua e ownato la, qua ti owni solo a non starti zitto
sono messo male io? ma di che cazzo devo essere frustrato poi che lo ripeti da 3 volte del fatto che un demente che schiaccia i tastini ci suca se ad una persona normale con un lavoro ed interessi frega un cazzo se la tua magra vita e fatta di
ownate ad i giochini del pc?ma sei pazzo o cosa?
Dai fammi il piacere guarda quello che scrivi
Aridaglie fotte un cazzo a nessuno, sveglia, interessano solo a te,forse perche' e' l'unica cosa che puoi continuare a ripetere e lo fai da anni, al punto che sei diventato una barzelletta vivente e non ti rendi più nemmeno conto quando uno ti prende per il culo, ti sei reso conto che ti si prende per il culo in tanti?
Tendenzialmente le persone come te fanno pena se non possono fare altro che parlare dei giochini, ti ripeto di ownare, owni ben poco visto che a quanto si dice e' l'unica cosa che hai mai fatto nella vita (non ricordo chi su queste stesse pagine ti prendeva per il culo di questo) e su cui continui a romperci alla nausea qua si parla di sport e lui parla dei suoi successi lol
Se l'unica cosa di cui potessi vantarmi a 20 e passa anni suonati fosse il successo in un videogioco avrei gia spento il pc ed imparato a fare altro o mi sarei gia' ammazzato da tempo eh, riflettici si chiama spirito di conservazione