Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 289

Thread: [PS3/X360][Launch Center] Resident Evil 5

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ho scaricato la demo dal PSN per vedere com'era.

A giocabilità è spiccicata, ha una peggiore gestione dell'aliasing (l'immagine risulta meno pulita rispetto a quella della X360) ma in compenso non del tearing ella versione X360, bah strane cose, speriamo fixino nella versione finale.

Spero anche in una possibilità di settare il "girarsi" in maniera + velocemente perchè onestamente ci mette una vita a girarsi di 90°.

EDIT: Cmq pare che CAPCOM abbia smentito la news che sia stato implementato il corri&spara.
    Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 22:08.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Voi scordate la prima cosa FONDAMENTALE di RE5... o di RE in generale

si chiamano SURVIVAL HORROR... dove la PRMA COSA fondamentale da fare è SOPRAVVIVERE.. non certo fraggare zombie a destra e a manca.
    Mi sembra di leggere i soliti commenti dei giocatori Yankee che non capiscono una mazza di VG. Davvero.
    Sembra che abbiate iniziato ieri a giocare.

PD.. in RE avete avuto 2 scelte sempre: O SCAPPARE e salvare la vita, O fermarvi a sparare e metterla in gioco.

Se volete fraggare.. mettete su quel gioco brainless di GoW e vivete felici.

Period.
    Suppa .....................provalo prima...poi mi dici se siamo superficiali o che'

La capcom l'ha impostato tipo " frag " ....ma messo cosi con il spara e non ti muovi o muoviti e non spari e una cazzata colossale...
    Delussissimo alla grande , messo in commercio cosi com'è andrebbe inserita la possibilita' per sparare mentre ti muovi , diversamente come dici tu andrebbe rivisto il gioco e ricreato piu sul tattico...che sull'attuale fraggare..

Alla fine piu che far " paura " ...crea solo frustrazione da comandi

Voto della demo : na' merda , peccato era il gioco che aspettavo fin dai primi trailer..

Ho scaricato lo stesso giorno RE5 e Castle crusher ( qualcosa del genere ) dall'arcade live , gioco molto di piu al 2° -.-
    Last edited by BlackCOSO; 2nd February 2009 at 23:37.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ciao, sono un fan di RE4 a cui la demo di RE5 è piaciuta come un pestotto su un piede!!!
    Perchè?
    Perchè nel frattempo sono passati 4 anni e si sono visti giochi simili, con controlli così comodi, che ora fanno apparire quelli di RE5 così tristemente anacronisctici...
    Zurlo, lo sai che ti aNo ma ti ribadisco quanto detto a Deffo, non la capisco sto dover per forza copiare da altri giochi, ti sei divertito come me un mondo con RE4? Lo farai anche con il 5, punto. Magari sarà da talebano ma almeno non avrò una scopiazzatura di GOW e L4D combinati...

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Voi scordate la prima cosa FONDAMENTALE di RE5... o di RE in generale

si chiamano SURVIVAL HORROR... dove la PRMA COSA fondamentale da fare è SOPRAVVIVERE.. non certo fraggare zombie a destra e a manca.
    Mi sembra di leggere i soliti commenti dei giocatori Yankee che non capiscono una mazza di VG. Davvero.
    Sembra che abbiate iniziato ieri a giocare.

PD.. in RE avete avuto 2 scelte sempre: O SCAPPARE e salvare la vita, O fermarvi a sparare e metterla in gioco.

Se volete fraggare.. mettete su quel gioco brainless di GoW e vivete felici.

Period.
    Uppo Zuppa, domani esplode la Terra
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    P.S: che poi controlli "difficili" non rende nemmeno bene l'idea, un conto è un gioco in cui se riesco a fare una combo di 10 tasti esce fuori il colpo dell'esplosione diddio, e andrebbe benissimo... Ma qui è proprio una situazione in cui per fare la più semplice delle cose devi sclerare col pad, e allora scusate ma mi girano.
    E allora lascialo perdere e carica GOW2

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

il problema è che nei vecchi resident c'era lo zombie ebete di turno che lo sentivi a 20KM che c'era dai classici uhhhhhhh ohhhhhh uarrrrr ti fermavi e sparavi o correvi via...

qui ti mettono in una baracca con 20.000 tizi e 10 munizioni... ora non dico dammi i comandi di gow che spacco tutto aoe... ma almeno famme muovere lateralmente altrimenti come cazzo faccio a sparare se appena mi fermo partono le chain machetate in testa...

cmq è solo una demo difficile giudicare un gioco da 2 mappe di 2 metri quadrati

io di sicuro lo compro anche se secondo me la magia di resident evil è andata...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma nessno oltre me, avrebbe voluto un bellissimo survival horror di atmosfera?

affanculo capcom

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

affanculo capcom

io speravo in silent hill homecoming... ma l'ho provato al pc... l'atmosfera un pochetto c'è.. ma la grafica è bassa a livelli di ps2.... si salvano solo le luci... il sangue è fatto con 5 quadratini rossi uniti....
    francamente non so che pensare sembra che abbiano buttato un bel gioco nella monnezza...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

affanculo capcom
    gioca a l4d

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Comunque tutti RE sono sempre stati fermo-sparo ma sono anche sempre stati capolavori (o quasi) quindi non mi preoccuperei molto.
    Ovviamente non mi sembra il caso di paragonarlo con i vecchi episodi,sia perchè erano altri tempi,eravamo piu' piccini e c'era quella piccola cosa chiamata " NOVITA' ".
    Io non l'ho provato e quindi non posso giudicare ma sembra che a sto giro RE sia piu' concentrato sul FpS che sull' "avventura",un po' come è capitato per ResidentEvil 4 per WII ( oeh non li sto paragonando NB) : ti ritrovavi in un villaggio con N uomini-zombie che ti attaccano con tutto ( accette-fiaccole-seghe elettriche) e devo dire che anche senza lo sparo in corsa è stato un'esperienza da 10!
    Certo ci fosse stato lo sparo in corsa alcune situazioni sarebbero state molto piu' facili...ma forse forse è stato meglio così.

Ensign xv25's Avatar

Provata ora ora la demo, non mi sembra malaccio pero' boh, dubito fortemente di prenderlo a prezzo pieno, mi dice veramente poco ora come ora, aspettero' qualche recensione

Speriamo non abbiano realizzato un gioco troppo "spara spara e spara ancora" tralasciando magari la parte esplorativa (esempio il primo RE con la ricerca delle 4 chiavi;magari meno nemici ma moooolto ostico e divertente comunque).
    Graficamente e come ambientazione beh nulla da dire

Ensign xv25's Avatar

GAMEPRO Germany review

+ great character models, fantastic special effects
    + Varied areas
    + Interesting story
    + Outstanding AI
    + Gigantic boss battles
    + 18 hours of gameplay (story mode)
    + lots of bonus material
    + High replay value

- Framerate hickups (PS3)
    - No puzzle solving

Aspettero' che esce per pc che costera' pure meno (sperando in un port decente )

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

solo a me ha fatto caHare a spruzzo la demo ?

per quanto riguarda grafica e ambientazione

ma i comandi... boh... dopo 2 minuti ho spento la demo... non riesco ad ambientarmi... è grave dottori ?
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by DaVe View Post
    solo a me ha fatto caHare a spruzzo la demo ?
    per quanto riguarda grafica e ambientazione
    ma i comandi... boh... dopo 2 minuti ho spento la demo... non riesco ad ambientarmi... è grave dottori ?
    *
    Grafica ed ambientazione >
    I comandi fanno schifo.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    GAMEPRO Germany review
    ...
    - No puzzle solving
    ...
    nono ma han fatto bene

boh..staremo a vedere,biusognerà provarlo per poter dire pero' che palle un RE-fps

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast