penso la tua frase si possa leggere anche al contario... se vedi una donna sul naviglio è probabile che sia il tipo di donna interessata a fare un certo tipo di vita e quindi si accompagni al tipo col rolex/belloccio
penso la tua frase si possa leggere anche al contario... se vedi una donna sul naviglio è probabile che sia il tipo di donna interessata a fare un certo tipo di vita e quindi si accompagni al tipo col rolex/belloccio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Dai Kith, qui si scade nel volgare luogo comune. E non ti parlo da pischello speranzoso dietro un monitor, non sono un adone e sono in bolletta per definizione, eppure anche a me e' capitato di bombarmi la modella.
L'unico motivo per cui spesso non te la bombi, e' solo mancanza di confidenza, e quindi, se non ci provi la risposta e' sempre no.
Oltretutto non capisco quest'ostilita' verso un servizio online che offre molti servizi e, soprattutto, vedo per la maggior utilizzato non per conoscere nuova gente, ma per mantenere i contatti con chi gia' si conosce...
gentilemente...
tornereste IT ?
grazie![]()
esatto, come sai di entrare in certi locali un po fighetti, o fai parte del giro della milano fighetta.. che personalmente detesto, o zero, non cucchi, non ti si filano, e se lo fanno hai comunque il 50% di possibilità in meno.
L'unica cosa che mi fa veramente schifo di milano è la gente che ci vive.
DaocSpoiler
Ragazzi come dice necker a Milano la storia è diversa...
c'è il cosiddetto triangolo maledetto Milano Lecco Varese, all'interno del quale le ragazze (generalmente) assumono atteggiamento menoso.
putacaso la ragazza più bella con cui son stato era bergamasca![]()
ho provato a cercare 40 nomi diversi tra e vecchie conoscenze, ne ho beccato solo due di cui uno è un vecchio caro amico, ex compagno delle superiori... ne è valsa la pena
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io sinceramente non trovo tutta questa difficolta a Milano, la danno isy sia le 17-18enni che le 25-26enni (vedi papaya, tropicata, et simila)
beh senza offesa ma quella che hai postato la foto in fotogallery è normalissima, anzi diciamo un 6,5-7, io parlo delle fighe da 9,5+
tipo quella di tuo fratello mez che aveva postato tempo fa era molto bella però non è ancora la categoria che definisco "strafighesupermegatopeofsteel"
poi vabbè i gusti sono personali...
E' il solito discorso, che se vai in giro e vedi una megatopa con uno "brutto", 100% pensi quello è ricco o ha 3 metri di nerchia
(lo stesso vale per il contrario se vedi una tipa ipercessa con un marcantonio, anche se è molto ma molto più raro lol)
Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot