Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io su tor anroc prendo anche 10k perdendo in tier 3. se giocate quel cesso di bg di umani che finsicono 30 a 15 dopo 20 minuti zzo pretendi
    parli della diga?
    e' incagabile e non comprendo come un botto di gente si accodi sempre per quella visto che non expi, non fai fama e non e' piu divertente di altri(non expi ne ranki ma ti diverti da dio ci sta pure) eppure c'e' sempre un fottio di gente dentro.
    Con tor anroc ed il cimitero si expa da dio ed e' anche carino/retributivo il tempio di sarcazzo degli elfi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ha futuro?
    Sì.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    stun ( chiamati knockdown)
    ci sono anche gli stun stun eh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    parli della diga?
    e' incagabile e non comprendo come un botto di gente si accodi sempre per quella visto che non expi, non fai fama e non e' piu divertente di altri(non expi ne ranki ma ti diverti da dio ci sta pure) eppure c'e' sempre un fottio di gente dentro.
    Con tor anroc ed il cimitero si expa da dio ed e' anche carino/retributivo il tempio di sarcazzo degli elfi
    perche e' il primo bg che compare in lista e il primo che tutti i noob accodano... mica come noi che e' l'unico che snobbiamo hihihihi

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gli scenari in cui si expa di piu' sono:

1) Murderball
    2) Capture the Flag
    3) Point domination

semplicemente perchè sono gli unici in cui per forza di cose te devi menà con gli altri, in scenari tipo Talabec Dam oltre ad essere 1 ditarculo possono anche portare a standoff finchè uno non ninja la bomba e corre a piazzarla.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    secondo me ha futuro. E chi mi conosce sa che parlo di rvr a piccoli gruppi, il mio obiettivo è il 6vs6.

Alla fine ci sono 3 frontiere anche qua, ognuna delle quale divise in una zona principale e un'altra più piccola, quindi le possibilità di avere zone senza zergume ci sono tutte.

Le classi sono strutturate chiaramente per essere bilanciate pensando a scontri piccoli, e le dinamiche di gioco (parlo delle skill) consentono di provare un bel po' di setup e tattiche differenti.

Gli scontri saranno molto diversi da daoc visto che non c'è un sistema di interrupt paragonabile, ma imo MOLTO interessanti e divertenti, per certi versi meglio di daoc, coi cooldown delle skill un gruppo ben organizzato che si gestisce i cooldown e le spike di danno al momento giusto si può levare delle belle soddisfazioni imo. Per come la vedo ora poi conta molto di più la coordinazione in party anche. Faccio un esempio: su daoc un mago skillato poteva giocare in party un po' da singolo, a parte le cure di tanto in tanto, ma uno skillato a prekitare non aveva bisogno di molto dagli altri. Qua no, coi throw weapon gli snare i tentacoli etc il supporto del gruppo per un knockback/stun/root/snare ranged serve sempre, le classi sono realmente complementari, la cooperazione non si riduce a un trenino assist o a un debuff res sul target di un nuker.

Imo promette MOLTO bene sto gioco. E poi ha carisma
    omg daoc pvp > all . stop chiuso

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    omg daoc pvp > all . stop chiuso
    Eddaje con Daoc WoW and Co. non c'entra na mazza sto gioco.
    Anche se è un simil mix dei 2 le meccaniche di gioco sono diverse.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

molto piacevolmente sorpreso dai primi 9 liv. fatto giornata nerd come non facevo da un sacco, divertito
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Eddaje con Daoc WoW and Co. non c'entra na mazza sto gioco.
    Anche se è un simil mix dei 2 le meccaniche di gioco sono diverse.

appunto, fermo restando che war ha alcune dinamiche che daoc si sognava prima tra tutti la solidita' dei pg ed un interdipendenza tra le classi molto più marcata senza andare a sondare questa o quella skill etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto, fermo restando che war ha alcune dinamiche che daoc si sognava prima tra tutti la solidita' dei pg ed un interdipendenza tra le classi molto più marcata senza andare a sondare questa o quella skill etc.
    solidità dei pg che cazzo vorrebbe dire, mica son macchine.
    Vedo "solido" vuol dire con abilità incidenti vedo più solido un druido di uno zelota, se "solido" vuol dire difficile da segare perchè ho (solo) mille istant di merda allora ok

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

parla del collision detection quando parla di pg solidi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant LuKas's Avatar

hador lol.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hador - little fail--

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    solidità dei pg che cazzo vorrebbe dire, mica son macchine.
    Vedo "solido" vuol dire con abilità incidenti vedo più solido un druido di uno zelota, se "solido" vuol dire difficile da segare perchè ho (solo) mille istant di merda allora ok

un corpo solido e' un corpo attraverso il quale non passi, non era difficile da capire ed e' anche italiano.

devi spostare nel tuo database di vocaboli solido con robusto visto che li confondi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hador - little fail--

guarda io direi anche un quasi-epic lol @h0d0r

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast