***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ma se date il biglietto al notaio o a un tizio in banca, quello non può benissimo dire che è suo?
Cioè io non mi fiderei...
Andrei più che altro da un amico di famiglia avvocato e gli direi, oh fai te, ti sgancio 100k piu eventuali commissioni, però devi fare tutto per bene e in anonimato, e voglio vedere gli 80 Mln € sul conto entro 5 giorni asd
che ho più fiducia di una persona che conosco di una che non conosco????
saltino svegliateehheheh
poi chiaro che l'inculata te può dare chiunque, anche un tuo parente.
ma mica glie lo dai e gli dici vai ad incassare eh? dopo che han verificato che il biglietto è quello vincente firmi un mandato a valore legale per l'incasso eh, lo so te li potrebbe pure fregare e scappare il notaio, la banca è un pochetto più difficile, certo la tranquillita al 100% non ce l'avrei nemmeno io finche non passano 90 giorni, sarebbero i più lunghi della mia vita![]()
ed io che pensavo di vivere di merda nell'attesa del postino che porta le bollette
e non pensavo a chi sta peggio di me nell'attesa di intascare 83 milioni di euro![]()
Leggete sul sito della Sisal. E' spiegato tutto bene.
Cmq scordatevi di trovarvi con 90mln in conto istant.
Ti pagano a rate e ovviamente con gli interessi.
Quindi tecnicamente vi beccate cmq più di quello che in realtà vincete![]()
ma sbaglio o comunque si prende il 20% della vincita con il 6?
nogod
Wise Style video