ahah pezzo di merda non ci credo che mi smerdi cosi'...Rosso e' vero, dice il vero purtroppo, ma ora che t'ho conosciuto saro' un po' piu' clemente dai, in effetti Verga non e' neanche cosi' tanto male
ha parlato la sorcona elfa nera leccabambu'
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Tipico stile italiota: una esigua minoranza di player pretende che il loro modo di fare sia la norma e che gli altri giocatori non siano adatti al tipo di gioco
Sarebbe molto interessante sapere quante ore per giorno hai giocato a war, il numero di giorni giocati e cosa hai fatto di preciso per arrivare al T4 da una vita.
Scrivici sopra una guida dettagliata così da far smuovere anche il resto della popolazione del server: soprattutto lato distruzione che se la prende molto comoda.
Se hai giocato veramente così poco a WAR ottenendo ottimi risultati, puoi illuminare gli altri giocatori su come hai fatto ad ottimizzare al massimo il rapporto "tempo giocato / exp guadagnata" per raggiungere il T4 così in fretta.
In questo modo di gente per far T4 e pestarsi allegramente ce ne sarà in fretta e in grande quantità.
Alla fine chi è arrivato in fretta o di corsa al T4 è costretto ad aspettare che arrivino anche gli altri: non ha molta scelta o aspetta o re-rolla o si gira il server per sbloccare tutto lo sbloccabile
PS: Ma gli N mila devastani dove sono finiti?
-------------------
Qualche passata nei media---------------
no per dio basta code
Originally Posted by Mallus
ma basta che ti metti in coda prima di andare a cena e bon, anche se ti disconnette per inattività quando rientri non fai coda
io non ceno per 1 ora e mezza
comunque è più lo scazzo che altro... arrivo a 8.45 dalla palestra e di farmi 1 ora-1.5 di coda per giocare 1 oretta e mezza e stop non ne ho minimamente voglia.
Originally Posted by Mallus
Ma stai a dar retta a Miave?
Ma poi, MaChiCazzoeMiave?