Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 136

Thread: Rerollate tutti distruzione

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
    La situazione comunque diventa ogni giorno + tragica, e se anche l'unica gilda che c'è si rifiuta di far bg ,siamo veramente ridotti male.
    enneci
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ti giuro non sto scherzando, quando ti beccavamo in bg, odyen gridava in ts: Oh prendete quello stronzo di Rossomalpelo che Verga fa merda con le sue storie del cazzo.
    Oppure: "pd uno con un nome del genere deve scoppiare istant"..."dai assist su quello"

Eravamo in t2 al tempio di mourkain (se non erro).

Oh odyen soka.
    ahah pezzo di merda non ci credo che mi smerdi cosi'...Rosso e' vero, dice il vero purtroppo, ma ora che t'ho conosciuto saro' un po' piu' clemente dai, in effetti Verga non e' neanche cosi' tanto male

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    odyen che dice che non gli piace la verga, ora posso dire di aver letto di tutto
    ha parlato la sorcona elfa nera leccabambu'

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ahah pezzo di merda non ci credo che mi smerdi cosi'...Rosso e' vero, dice il vero purtroppo, ma ora che t'ho conosciuto saro' un po' piu' clemente dai, in effetti Verga non e' neanche cosi' tanto male
    ha parlato la sorcona elfa nera leccabambu'
    Che fà, ammetto che ero anche io a istigare di farlo fuori...
    mica è un insulto alla persona.
    Altro idolo dei nostri spam su ts è Bambolange.. Ti prego se leggi wayne dicci chi sei.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Altro idolo dei nostri spam su ts è Bambolange.. Ti prego se leggi wayne dicci chi sei.
    ma li è rezio che si fomenta non odyen

Correre????
    Io lavoro , x 3 giorni sono stato via in gita aziendale, altri 2 dedicati totalmente al sesso, 2 avevo troppo sonno ed ero troppo stanco x logare...insomma ho giocato veramente poco e sono t4 da una vita ormai.
    certo in realtà tutto si spiega se hai fatto i 2 giorni di sesso mentre eri in gita aziendale.Ovviamente in 3 giorni del genere sarei anche io troppo stanco per loggare.

Si e' vero bamolange fatti vivo ti prego che ti stimiamo tutti troppo, oramai da noi in ts si parla solo di te
    Vi prego chi gioca chaos gli mandi un tell e gli dica che lo vogliamo in gilda a tutti i costi.
    Last edited by Odyen; 10th October 2008 at 12:42.

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    enneci
    uppo....enneci
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Correre????
    Io lavoro , x 3 giorni sono stato via in gita aziendale, altri 2 dedicati totalmente al sesso, 2 avevo troppo sonno ed ero troppo stanco x logare...insomma ho giocato veramente poco e sono t4 da una vita ormai.
    Poi non capisco queste questioni che tirate fuori nerd bla , stiamo parlando di un mmorpg e come tutti sapete questo tipo di giochi richiede dedizione ,costanza e tempo.Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
    La situazione comunque diventa ogni giorno + tragica, e se anche l'unica gilda che c'è si rifiuta di far bg ,siamo veramente ridotti male.
    Tipico stile italiota: una esigua minoranza di player pretende che il loro modo di fare sia la norma e che gli altri giocatori non siano adatti al tipo di gioco
    Sarebbe molto interessante sapere quante ore per giorno hai giocato a war, il numero di giorni giocati e cosa hai fatto di preciso per arrivare al T4 da una vita.
    Scrivici sopra una guida dettagliata così da far smuovere anche il resto della popolazione del server: soprattutto lato distruzione che se la prende molto comoda.
    Se hai giocato veramente così poco a WAR ottenendo ottimi risultati, puoi illuminare gli altri giocatori su come hai fatto ad ottimizzare al massimo il rapporto "tempo giocato / exp guadagnata" per raggiungere il T4 così in fretta.
    In questo modo di gente per far T4 e pestarsi allegramente ce ne sarà in fretta e in grande quantità.
    Alla fine chi è arrivato in fretta o di corsa al T4 è costretto ad aspettare che arrivino anche gli altri: non ha molta scelta o aspetta o re-rolla o si gira il server per sbloccare tutto lo sbloccabile

PS: Ma gli N mila devastani dove sono finiti?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Gli N mila devastani sono al t3 per la maggior parte penso, dato che li beccamo spesso in bg.
    Al t4 dev'esserci l'oscura legione.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Correre????
    Poi non capisco queste questioni che tirate fuori nerd bla , stiamo parlando di un mmorpg e come tutti sapete questo tipo di giochi richiede dedizione ,costanza e tempo.Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.

rollate kep destro imo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no per dio basta code
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ma basta che ti metti in coda prima di andare a cena e bon, anche se ti disconnette per inattività quando rientri non fai coda

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io non ceno per 1 ora e mezza
    comunque è più lo scazzo che altro... arrivo a 8.45 dalla palestra e di farmi 1 ora-1.5 di coda per giocare 1 oretta e mezza e stop non ne ho minimamente voglia.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted Ghilteras's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Gli N mila devastani sono al t3 per la maggior parte penso, dato che li beccamo spesso in bg.
    Al t4 dev'esserci l'oscura legione.
    gli NMILA non saprei, ma i devastani che conosco io sono al t3, siamo lì per evitare di frammentarci e giocare separati in RvR, abbiate pazienza e arriviamo
    siamo lenti!

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io non ceno per 1 ora e mezza
    comunque è più lo scazzo che altro... arrivo a 8.45 dalla palestra e di farmi 1 ora-1.5 di coda per giocare 1 oretta e mezza e stop non ne ho minimamente voglia.

ma dai come un ora e mezza, ultimamente quando loggo a numeri c'è più coda su order che su destro, na 20ina di minuti massimo...nu?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma stai a dar retta a Miave?

Ma poi, MaChiCazzoeMiave?

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast