Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: [Fallout 3] Launch Center

Tanek's Avatar

Nel weekend l'ho iniziato
    Prime impressioni: buona l'ambientazione e il feeling con la storia, ti da proprio il senso di essere sperduto in questo mondo post apocalittico, sistema di combattimento/puntamento un po' "strano" (non capisco se è poco preciso o cosa boh), carina l'idea del VATS con i punti azione, un po' strana l'IA in alcuni punti.
    Il mondo sembra decisamente enorme, o sbaglio?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Si il mondo è abbastanza grosso diciamo che se per un po ( un bel po ) fai quest secondarie lasciando perdere quella principale ti fai delle belle galoppate .

IA in che senso strana ? io ho notato che i raider se stai dietro copertura o ti stanano con granate per cercare il cac oppure si mettono anche loro dietro copertura , mentre i mutanti sono un po nabbi e piu aggressivi .

In linea di massima io me lo sto godendo appieno esplorando facendo il cattivo di brutto ( povera gente di Megaton hahahha ) e cercando armi e armature uniche gli darei un bel 9 per quanto mi riguarda ( 10 se avessero messo 2 o 3 chicche simil Morrowind )

Ps : Brutta merda partecipa anche tu alla petizione vogliamo il thane in WAR asd
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Si il mondo è abbastanza grosso diciamo che se per un po ( un bel po ) fai quest secondarie lasciando perdere quella principale ti fai delle belle galoppate .

IA in che senso strana ? io ho notato che i raider se stai dietro copertura o ti stanano con granate per cercare il cac oppure si mettono anche loro dietro copertura , mentre i mutanti sono un po nabbi e piu aggressivi .

In linea di massima io me lo sto godendo appieno esplorando facendo il cattivo di brutto ( povera gente di Megaton hahahha ) e cercando armi e armature uniche gli darei un bel 9 per quanto mi riguarda ( 10 se avessero messo 2 o 3 chicche simil Morrowind )

Ps : Brutta merda partecipa anche tu alla petizione vogliamo il thane in WAR asd
    hai fatto saltare megaton?
    io invece son riuscito a farmi la maschera da ghoul cosi non mi attaccavano +, facendo una figata di missione (i ghoul mi stavano simpatici) ma purtroppo per far vedere ad un amico che si può massacrare tutto, ho dilaniato tutti nel museo di storia e per sbaglio invece che caricare veloce ho salvato....

ps: avete piu beccato la ragazza del vault 101??

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

ma megaton la posso far saltare solo se ho 25 in esplosivi?che spono io voglio vederli morire tutt....

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

ciucciati 1 mentas e la fai saltare ma fai tutte le quest uccidi qualche ercante ruba tutto prima
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ci sono 2 interessanti news per il goty 2008 di ign!11!1!! ( )

La prima è che è stata rilasciata (pc - 360) la prima espansione di gioco dal nome Operation: Anchorage (dove si parteciperà alla battaglia di per difendere Anchorage dall'invasione dei commies cinesi).

La seconda è che è stata rilasciata una patch gratuita che permette di continuare a giocare anche dopo la fine della storia principale.
    Anche la patch è uscita nelle versioni 360 e pc e non è prevista per ps3.
    Boxaro senza scrupoli

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    La seconda è che è stata rilasciata una patch gratuita che permette di continuare a giocare anche dopo la fine della storia principale.
    Anche la patch è uscita nelle versioni 360 e pc e non è prevista per ps3.
    Ehm...
    Spoiler

Stasera guardo un po', ma l'espansione è un free downloadable content?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Le espansioni costano 10 euro per xbox360 e pc, mentre ps3 è esclusa.

Ensign Guaire's Avatar

Ci sto giocando questi giorni, mi piace, ora mi metto a cercare qualche addon cazzuto, se ne conoscete qualcuno consigliate

edit. trovato http://fallout3mods.net/
    Last edited by Guaire; 13th March 2009 at 15:52.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Anche io ci sto giocando in questi giorni, devo dire il gioco è molto ampio, è un vero rpg, ha una cifra di aspetti anche se all'inizio mi sembra che sia piuttosto lento a decollare.

Non ho capito una cosa sulle quest, ho visto che spessissimo viene data anche una facoltativa insieme alla quest principale, mi chiedevo se è possibile completarla (la facoltativa) solo dopo aver fatto il primo passo della principale o è possibile chiuderla prima di iniziare la quest principale a cui è legata (spero sia chiaro).

Altra cosa, ma il proprio livello di karma dove si vede?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Il liv di karma si vede nelle stats (l'ultima voce a dx), ma ti dice solo il titolo e non il punteggio del tuo karma.
    E soprattutto te lo dice con karma.

ahahahaahah!!!
    AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

ahahha...

ah.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Ensign Guaire's Avatar

Per vedere il karma vai sul tuo pip boy, stats, general, e ti fa vedere il titolo a destra.

Per l'altra domanda, se ho capito, dipende dalla missione, comunque nella maggior parte delle volte ti lascia la possibilità di farle le facoltative, anche se la main ha delle conseguenze "disastrose".

Comunque ho trovato un addon essenziale, il giacchetto di pelle degli slayer

ps. comunque pure su quel sito ho trovato pochi addon, consigli su dove trovarli sono ben accetti.
    Last edited by Guaire; 13th March 2009 at 16:12.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quelli sono mod. Gli add-on, o espansioni sono i DLC che bethesda sta rilasciando in questi mesi, prima Anchorage e il 24 marzo The Pitt. E poi ci sarà il terzo e per ora ultimo annunciato DLC ad aprile.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Quelli sono mod. Gli add-on, o espansioni sono i DLC che bethesda sta rilasciando in questi mesi, prima Anchorage e il 24 marzo The Pitt. E poi ci sarà il terzo e per ora ultimo annunciato DLC ad aprile.
    Grazie delle info, comunque si, intendevo mod.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ad una settimana dall'uscita della seconda espansione (The Pitt), riporto l'intervista a Tizio, che parla appunto di cosa ci sarà in questo dlc.

XCN: Parliamo della trama che si cela dietro The Pitt inteso come luogo. In apparenza Pittsburgh non è mai stata colpita da una bomba atomica.

Jeff Gardiner: Pittsburgh non è mai stata colpita direttamente da una bomba atomica. Tuttavia è stata devastata dalla pioggia radioattiva della guerra; gli edifici si sono sbriciolati sulle loro fondamenta, sostenuti da sgangherate passerelle. I fiumi si sono gonfiati per via delle radiazioni disperse dai paesi limitrofi. Pittsburgh stessa è così altamente irradiata che i suoi abitanti si sono lentamente trasformati in incuranti Trogs, cacciatori in branco a malapena tenuti a bada dalle traballanti barriere e dagli accecanti riflettori.

XCN: Ci sono alcune menzioni ad esso già nel gioco principale, tramite l'holotape in Rockopolis e tramite “Scourge”, l'obiettivo di Elder Lyons. Esiste la possibilità che questi anonimi finali siano collegati?

Jeff Gardiner: E' una coincidenza. In un gioco vasto come Fallout 3, nessuno ha idea di tutti i dettagli visti nella loro interezza. Per cui, coloro i quali hanno creato e piazzato l'holotype non erano gli stessi che hanno creato The Pitt, quindi essi non hanno alcun legame. Fortunatamente nonostante ciò tutto fila!

XCN: Senza anticipare nulla potete dirci qualcosina riguardo alla trama? Lo slogan è 'choose your side' per cui c'è da aspettarsi ulteriori decisioni morali?

Jeff Gardiner: The Pitt si apre col giocatore che incontra uno schiavo fuggito da Pittsburgh, Pennsylvania. Lo schiavo, Werhner, dichiara che il leader di “the Pitt” ha creato una cura per le mutazioni… Una volta dentro the Pitt il giocatore assumerà il ruolo di uno schiavo il quale deve trovare lavoro e capire come mettersi in luce davanti al boss. Da qui le cose cominciano a evolvere pesantemente in base a come il giocatore decide di procedere.

XCN: E’ una zona separata dall’area desolata che circonda la capitale ed é vero che la si raggiunge via treno?

Jeff Gardiner: The Pitt é un area completamente separata. Ci si puo’ arrivare attraverso una ferrovia sotterranea pero’ non si salirà mai su un vero e proprio treno.

XCN: Cosa ci puoi dire dei nuovi oggetti? C’erano delle nuove attrezzature veramente fantastiche in Operation: Anchorage, possiamo aspettarcele anche qui?

Jeff Gardiner: Ci sono tantissimi nuovi equipaggiamenti in The Pitt e sono altrettanto brutali anche se non così tecnologicamente avanzati come quelli disponibili in Operation: Anchorage. Ci sono diverse nuove armature da predoni e addirittura una versione stilizzata dell’armatura della Fratellanza. Le nuove armi includono un’ascia automatica, una arma a due mani comprendente una lama rotante ottima per segare attraverso le ossa e un fucile da cecchino automatico che abbiamo chiamato “l’infiltratore”.

XCN: L’effetto che si aveva entrando in Oasis o Operation: Anchorage era molto d’impatto considerando il radicale cambiamento rispetto alla landa desolata della capitale. Possiamo aspettarci qualcosa di simile in questa nuova espansione?

Jeff Gardiner: The Pitt é la visione di diversi programmatori che sono cresciuti a Pittsburgh. E’ piena di architetture e edifici unici che hanno una paletta di colori completamente diversa da quella del centro di D.C.. Gli edifici sono in rovina ma ancora intatti. La zona dei predoni é come al solito piena di corpi smembrati e vernice spray. Forse la parte che vi colpirà maggiormente a livello visivo sarà il ponte d’accesso alla città e il fumo nero che fuoriesce dalla tutt’ora funzionante acciaieria.

XCN: Quanto durerà questa espansione, incluse side-quest e tutto il resto?

Jeff Gardiner: Ci sono alcune quest che si possono ripetere e parecchie missioni secondarie.
    Logicamente tutto dipende dall'abilità del giocatore e dal suo modo di procedere, ma grossomodo ci sono circa 4 ore di gioco dentro The Pitt.
    Sarà possibile anche farci ritorno per trovare alcuni Mercanti presenti solo in questa area, oppure per esplorare l'area che è abbastanza vasta.

XCN: Questa espansione porterà con se anche nuovi Achievement (Obiettivi)? Ci puoi dire quali saranno e quanti G Point faranno guadagnare al giocatore?

Jeff Gardiner: Si, ci saranno nuovi Achievement (Obiettivi)! Senza anticipare nulla riguardo le quest, ce ne saranno sostanzialmente 4, 3 ottenibili completando gli scenari della quest principale mentre il rimanente verrà sbloccato collezionando tutti e 100 i Lingotti d'Acciaio nascosti in Pittsburgh.
    Questo obiettivo è intitolato Mill Worker e porterà nel vostro profilo ben 20 GP. Gli altri tre, insieme, varranno invece 80 GP.

XCN: Quale sarà il prezzo per The Pitt?

Jeff Gardiner: Questo DLC costerà 800 Microsoft Points.

XCN: Concludendo, senza anticiparci nulla, puoi dirci se Paladin Kodiak avrà un ruolo all'interno dell'avventura? Un ritorno alle origini?

Jeff Gardiner: Non ha un ruolo preciso; se il giocatore ha incontrato Kodiak sarà però possibile parlare di lui con alcuni personaggi presenti in The Pitt.
    Posso però dirvi che in The Pitt potreste trovare alcuni parenti di Kodiak...
    Boxaro senza scrupoli

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast