io 0![]()
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
si riesco parlare di certe cose visto che sono avvocato, ognuno il suo, tu fai lo zerger nella vita?
vedi, la differenza tra me e te e' che io so esattamente a cosa vado incontro ogni volta che lo faccio tu, evidentemente no.,ma non eri tu quello che dava del "mongoloide" alla gente?
Che faceva la battuta del tipo "chiedi ai tuoi genitori se sono cugini?".
Madddaiiiiiii,mdaddaiiiiiiiii ,ma finiscila ,ma mi facci il piacere ragioniere va':
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79659&page=5
nessuno ti ha detto che ti caga, qua sei quello che viene preso in giro e statisticamente e' impossibile che tu sia nel giusto e noi tutti mele marcie coesi a prenderti in giro, evidentemente qualcosa l'hai sbagliato tu ma fa parte di chi ha determinate patologia ritenere che siano gli altri "diversi", non so se e' il tuo caso chiaramente.Cmq digli come devi denunciare va' dopo che hai parlato buccazzaru (ca tu ca tastera si chiu fotti i mia),magari da tutti questi "uomini" mi arriva anche un bel pacco di denunce,dai dai,su mclove, dai che ce la puoi fare a trovare il link anzi costituite l'associazione "vittime degl insulti di rossomalpelo" cosi 'siete direttamente consorziati.
Ci vediamo tra altre 3 pagine va'.
Personalmente ho solo detto ed ho fatto un monito anche per altri che se qualcuno come te si mette in maniera vigliacca e puerile a minacciare o offendere in pm ti puo fare stare zitto, rammentandoti che non hai alcun motivo per mandarmi pm dato che non ti conosco ne ho voglia di relazionarmi con te, non avremmo proprio di cosa parlare.
poi ti ripeto su daoc io non mi ricordo di te, forse qua hai voglia di diventare qualcuno per quello che scrivi, rammenta che se vuoi fare qualcosa nel gioco lo devi fare _nel gioco_ non sui forum, come ti rammento nuovamente
qua ancora non hai fatto nulla hai ben poco da atteggiarti, ma io rispetto il tuo masochismo, sono gusti.
Infine visto che ti piace parlare in dialetto probabilmente anche nella tua lingua che io non capisco ci sara un detto atto ad indicare che il pidocchio ha la tosse, esattamente quello che vuoi fare capire.
Ti do licenza di andare ora, scio'.
Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 21:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ok a grande richiesta col 4° PM del sommo chiedo qua in pubblico
Lordlorenz, mi accusavi di qualcosa senza manco aver mai giocato contro di me? Su che basi? Nessuna, come io credo, rendendoti di conseguenza un pirla?
E perchè non mi denunci tu vuccazzaru (lo capisci benissimo cosa vuol dire)?
Dai,su', ci vediamo in tribunale,che fare l'avvocatuncolo su un forum e da dietro una tastiera (appoggiato dal branco e dai cicisbei) è facile.
Cmq ora perry mason ti lascio il tempo di preaparare l'atto,tra 3 pagine leggero' cosa ha partorito la tua preparazione,poi magari ti do' anche il voto eh,su dai,inizia a lavorare che un 21 magari lo prendi.
Last edited by lordlorenz; 11th November 2008 at 21:11.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
noooooooooooooooooo non posso aspettare 3 pagine per sentire il verboh!!!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21813
che perle pure quae non ha perso il vizio dei pm offensivi vedo
![]()
mc fammi un preventivo di sta causa legale che alziamo una colletta![]()
Originally Posted by Mallus
heimdalr undead warrior
Direi che come succede ultimamente un pò troppo spesso, avete passato il limite del contesto videoludico. Avvocati cosa mi tocca leggere... lock.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.