Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: Roflmao

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

io 0

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    io 0
    In realta' erano tutte risposte a post di un alttro topic,topic in cui non ho potuto postare perchè è arrivato il mod a chiedere di smettere con lo spam,peggio per te che non hai postato su quel topic.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Azz siamo nella giurisprudenza,una testolina come la tua riesce anche a parlare di queste cose
    si riesco parlare di certe cose visto che sono avvocato, ognuno il suo, tu fai lo zerger nella vita?

,ma non eri tu quello che dava del "mongoloide" alla gente?
    Che faceva la battuta del tipo "chiedi ai tuoi genitori se sono cugini?".
    Madddaiiiiiii,mdaddaiiiiiiiii ,ma finiscila ,ma mi facci il piacere ragioniere va':
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79659&page=5
    vedi, la differenza tra me e te e' che io so esattamente a cosa vado incontro ogni volta che lo faccio tu, evidentemente no.

Cmq digli come devi denunciare va' dopo che hai parlato buccazzaru (ca tu ca tastera si chiu fotti i mia),magari da tutti questi "uomini" mi arriva anche un bel pacco di denunce,dai dai,su mclove, dai che ce la puoi fare a trovare il link anzi costituite l'associazione "vittime degl insulti di rossomalpelo" cosi 'siete direttamente consorziati.
    Ci vediamo tra altre 3 pagine va'.
    nessuno ti ha detto che ti caga, qua sei quello che viene preso in giro e statisticamente e' impossibile che tu sia nel giusto e noi tutti mele marcie coesi a prenderti in giro, evidentemente qualcosa l'hai sbagliato tu ma fa parte di chi ha determinate patologia ritenere che siano gli altri "diversi", non so se e' il tuo caso chiaramente.
    Personalmente ho solo detto ed ho fatto un monito anche per altri che se qualcuno come te si mette in maniera vigliacca e puerile a minacciare o offendere in pm ti puo fare stare zitto, rammentandoti che non hai alcun motivo per mandarmi pm dato che non ti conosco ne ho voglia di relazionarmi con te, non avremmo proprio di cosa parlare.

poi ti ripeto su daoc io non mi ricordo di te, forse qua hai voglia di diventare qualcuno per quello che scrivi, rammenta che se vuoi fare qualcosa nel gioco lo devi fare _nel gioco_ non sui forum, come ti rammento nuovamente
    qua ancora non hai fatto nulla hai ben poco da atteggiarti, ma io rispetto il tuo masochismo, sono gusti.
    Infine visto che ti piace parlare in dialetto probabilmente anche nella tua lingua che io non capisco ci sara un detto atto ad indicare che il pidocchio ha la tosse, esattamente quello che vuoi fare capire.

Ti do licenza di andare ora, scio'.
    Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 21:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ok a grande richiesta col 4° PM del sommo chiedo qua in pubblico

Lordlorenz, mi accusavi di qualcosa senza manco aver mai giocato contro di me? Su che basi? Nessuna, come io credo, rendendoti di conseguenza un pirla?

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si riesco parlare di certe cose visto che sono avvocato.
    E perchè non mi denunci tu vuccazzaru (lo capisci benissimo cosa vuol dire)?
    Dai,su', ci vediamo in tribunale,che fare l'avvocatuncolo su un forum e da dietro una tastiera (appoggiato dal branco e dai cicisbei) è facile.
    Cmq ora perry mason ti lascio il tempo di preaparare l'atto,tra 3 pagine leggero' cosa ha partorito la tua preparazione,poi magari ti do' anche il voto eh,su dai,inizia a lavorare che un 21 magari lo prendi.
    Last edited by lordlorenz; 11th November 2008 at 21:11.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Qualcuno lo rinchiuda cazzo.

Anzi no.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

noooooooooooooooooo non posso aspettare 3 pagine per sentire il verboh!!!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21813

che perle pure qua e non ha perso il vizio dei pm offensivi vedo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mc fammi un preventivo di sta causa legale che alziamo una colletta
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    E perchè non mi denunci tu vuccazzaru (lo capisci benissimo cosa vuol dire)?
    Dai,su', ci vediamo in tribunale,che fare l'avvocatuncolo su un forum e da dietro una tastiera (appoggiato dal branco e dai cicisbei) è facile.
    Cmq ora perry mason ti lascio il tempo di preaparare l'atto,tra 3 pagine leggero' cosa ha partorito la tua preparazione,poi magari ti do' anche il voto eh,su dai,inizia a lavorare che un 21 magari lo prendi.

Non hai tempo di leggere perchè devi organizzare le tre wb full per fare rvr di qualità?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Nessuna, come io credo, rendendoti di conseguenza un pirla?
    attento che lollorenz ha scoperto ora di poter denunciare
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi che come succede ultimamente un pò troppo spesso, avete passato il limite del contesto videoludico. Avvocati cosa mi tocca leggere... lock.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567