quindi caro baka se tu, che sei il corrispondente di wayne da trigoria, per primo non sei cosi tanto convinto che resti al 100% a questo punto le possibilita' di trasferimento non sono cosi tanto remote e questa circostanza rende plausibile la notizia
@ulci ho messo baka in contraddizione con una sola mossa la parcella mi spetta anche a me![]()
Last edited by McLove.; 5th December 2008 at 19:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le ultime due righe le ho tagliate , è troppo forte la tentazione di disquisirci se no![]()
sul resto lo so ,conosco i tuoi injterventi e su questo poco da dire, nel senso che anch'io le prendo con le molle le bufale del calciomercato, pero a sto giro se vedeva na " punta" di rosikamiento, sarà che è perchè mettevano in discussione un tuo beniamino, cosa che ci sta benissimo, poi ho visto la battutina sessista su mirera ( che in finale è una che a differenza di altri n dice cazzate sportive qua dentro, e nel caso specifico non ha formulato giudizi lol) e me so girato....pero' è chiaro che se siete in confidenza ( n lo sapevo) il discorso cambia completamente![]()
ps simo' famo a metà daje , tra l'altro alla luce della sua difesa ce becchiamo na compensazione parziale a sto giro![]()
![]()
azzo... addirittura due uomini e due avvocati dalla mia
anyway.. la battuta di Bakaras a me era sembrata acida ma non per l'uscita sessista, ma proprio per il tono; ma davvero non c'è nessun problema, quindi rinfoderate le penne e i codici che va bene così
per quanto riguarda le notizie invece: più si avvicina il primo gennaio più si sente parlare di tutto e di tutti, e poi tra questo si avvera forse l'1%.
ma invece una cosa non so: ma sto Olic che la juve avrebbe comprato... chi è?? e soprattutto ... ma un attaccante che giocherebbe al posto di chi?
il suo acquisto mi fa pensare a due possibilità di cessione: Jaquinta (e spero di no).. ma allora POTREBBE essere vera la storia di Jaquinta + De Ceglie per Aquilani, o Trezeguet, che però dopo l'infortunio è una bella incognita
Contando la strategia di mercato perseguita dalla juve negli ultimi 3 anni Olic potrebbe non essere assolutamente una bufala.
Giocatore di discreto livello, parametro 0, esperienza internazionale... Vi ricorda qualcuno? A me Brazo, melberg e Grygera... identikit identico (scusate il gioco di parole).
Inoltre non è un mistero che Iaquinta scalpiti molto perché alla Juve ha paura di perdere qualsiasi chance per il mondiale del 2010.
Lo scenario potrebbe ssere Olic come quarta punta e Iaquinta inserita in una trattativa per andare in una quadra dove gioca. Nel caso, ribadisco, non credo che tale squadra potrebbe essere la Roma (ha già Totti e Vucinic) ma pittosto il Napoli visto che è da un po che gli fanno la corte.. LA Juve punta da 2 anni Hamsik..
Questa cosa mi apre più fattibile dello scambio con Aquilani.
Sono d'accordo che Olic rispecchi l'acquisto tipo della nuova diregenza, ma io non mi auguro assolutamente che per far posto a lui si ceda Iaquinta.
Per quanto riguarda Hamsik, nonostante mi piaccia tantissimo come giocatore, non lo vedo adatto al 4-4-2 di mister Ranieri, dove lo faresti giocare, al posto di Nedved? assolutamente no. Marek è bravo negli inserimenti, non a farsi tutta la fascia...
Vero am tu credi che la Juve giocherà vita natural durante il 4-4-2?
Mi pare che tutte le voci che parlano di diego o Rakic (o come se chiama) fanno intuire che il prossimo anno non si farà il 4-4-2... E per altro è tutta da vedere se l'allenatore della Juve sarà Ranieri...
Secondo me sarà Spalletti
fermi tutti l'ho detto solo per far sbroccare per la seconda volta in un giorno Baka![]()
Secondo me più facile gente tipo Marino e Gasparini se si cambia...
chissà poi perchè mi è venuto Jaquinta con la J(lo avrò associato alla Juve !!!
)
cmq effettivamente nella Juve di ora Iaquinta gioca davvero poco sarebbe anche capibile che cerchi un club dove potrebbe avere più possibilità, anche se dalle interviste che rilascia non pare intenzionato a lasciare Torino (per lo meno per quanto riguarda la sua volontà)
ma non si potrebbe avere anche un mod interista?
io pensavo a randolk o hawk
se quest'anno non dovessimo vincere una fava spero proprio che si cambi allenatore, e secondo me l'indecisione da parte della dirigenza di prendere determinati giocatori è proprio dettata dal fatto che è probabile che il modulo adottato il prossimo anno sarà diverso (e sarebbe anche ora) in virtù di un nuovo tecnico.
quoto spalletti
ammutinamento di massa in questo caso![]()
Puntualizzo un paio di cose, visto che da un forum non si riesce a carpire il tono di un intervento se non si conosce personalmente l'interlocutore.
- La mia risposta al primo post di Mirera non era acida, o meglio non intendeva affatto esserla, la battuta sulla cucina l'avevo fatta già un altra volta in passato e non aveva provocato alcun risentimento in nessun principe del foro nè tantomeno in Mirera ; se sono sembrato acido ripeto, non intendevo esserlo , ho risposto in tono scherzoso.
-Ho già polemizzato in passato con altri utenti di questo forum ( non ricordo i protagonisti mi perdonerete ) sullo stesso argomento, cioè sul riportare e/o discutere su articoli che si basavano sul nulla ; ho imparato , o meglio mi è stato " insegnato" a distinguere tra una notizia completamente falsa e tra una che "potrebbe" essere vera, e sull'esercizio dialettico che sta alla base del confezionamento di una boutade per allocchi , scritta rigorosamente con condizionale e senza alcun virgolettato, pena il rischio di querele ( Mc sono sicuro che sai di cosa parlo ).
Questo per dire che ho trattato Mirera al pari di altri utenti maschili di questo forum, il mio presunto pregiudizio nei confronti delle donne in un forum di sport è quindi più di facciata (scherzosa) che di sostanza, dovevo forse mostrarmi più indulgente nei confronti di Mirera che se il link fosse stato riportato da uno Slurpix qualsiasi?
-Che ci sia il rischio che Aquilani vada via l'ho detto io, ma questo ha nulla a che fare con la presunta individuazione della contropartita tecnica da parte della Roma nella rosa della Juventus ; come ho già detto, su questo influisce l'ennesimo infortunio di Alberto e la situazione di classifica della Roma, che ne mette a rischio la futura partecipazione alla CL, pregiudicandone le entrate economiche, e costringendola a rivedere i conti e gli ingaggi dei contratti da rinnovare.
- @ MC, io non mi contraddico MAI ( al massimo rivedo la mia posizione, solo gli stolti non cambiamo idea ) come ho già scritto la possibilità che Aquilani vada via non è collegabile in alcun modo a quello che è scritto in quell'articolo, quindi nessuna contraddizione visto che io ne ho criticato semplicemente il contenuto e messo in dubbio l'autenticità, senza commentare l'eventuale, improbabile, ma possibile cessione di Aquilani in futuro
- Non sono acido ,forse un filo polemico, ma non acido![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E certo così dopo 2 giorni tutti di ritrovano con 3 messaggi tranne gli interisti a cui d'ufficio (alias a tavolino) il counter viene portato a 10 K, e poi ci saranno i BAN preventivi ai tifosi delle altre squadre in caso di controprestazione dell'inter...
Ad esempi (nel passato) se ci fosse stato un interista moderatore dopo Valencia Inter nella sezione sport avrebbero potuto postare solo:
Randolk, Hasley, Evildark, Hawk, Erfico..
Tutti gli altri 2 settimane di ban preventivo...![]()