Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 153

Thread: Morti di Fame Cups, Sedicesimi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma Jamino guarda, è giusto che se la ridono così quei coglioni di dirigenti la posto di prendere il Clown ronaldinho e il Baciamaglie Sheva comprano giocatori veri utili alla squdra.
    Dovevano fare la squadra su Kaka e Pato non sulla Campagna elettorale di Berlusconi......

Guarda con me sfondi una porta aperta.. io è da agosto che ho espresso delle valutazioni negtive sulla campagna acquisti del milan dicendo che era stata più di facciata che di sostanza...

Il problema è che all'epoca molti milanisti (la maggior parte) mi hanno poco velatamente detto che non capivo na ceppa di clacio
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Minchia randolk che si porta avanti con le prese per il culo ai milanisti nel caso poi esca in CL non ha eguali
    Ma come cazzo state.
    Cioè sta a vedere che adesso non mi posso permettere di prendere per il culo sta gente che all'inizio dell'anno aveva fatto i proclami noi 3 palloni d'oro noi top-mondo noi spacchiamo il culo ai gabbiani blablabla. E poi va a casa preso a pallate dal Palermo tedesco. Non il manchester eh, il werder brema.

Ma poi proprio voi che state lì alla finestra bramosi e con le mani sul pistolino in attesa di una qualunque debacle interista. Tu, jamino e un bel po' di altri SERIEBITOSI a sbavare sulle nostre eliminazioni dalla champions e a fare le macumbe "non succede ma se succede" prima di Parma-Inter, veleggiando tranquilli in un laghetto di mediocrità. Ma sotterrati.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io do ragione a randolk. essere a +11 in campionato e con i cugini fuori dalla uefa agli ottavi permette di prendere abbondantemente per il culo i milanisti

Petty Officer 3rd Class

scusate ragà se rigiro il coltello...ma so stato 1 min a ridere...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma come cazzo state.
    Cioè sta a vedere che adesso non mi posso permettere di prendere per il culo sta gente che all'inizio dell'anno aveva fatto i proclami noi 3 palloni d'oro noi top-mondo noi spacchiamo il culo ai gabbiani blablabla. E poi va a casa preso a pallate dal Palermo tedesco. Non il manchester eh, il werder brema.
    Ma poi proprio voi che state lì alla finestra bramosi e con le mani sul pistolino in attesa di una qualunque debacle interista. Tu, jamino e un bel po' di altri SERIEBITOSI a sbavare sulle nostre eliminazioni dalla champions e a fare le macumbe "non succede ma se succede" prima di Parma-Inter, veleggiando tranquilli in un laghetto di mediocrità. Ma sotterrati.
    minchia che rosik

Non succede ma se succede

Lieutenant Commander peluche's Avatar

situazione di questo milan arci prevedibile sin dall'inizio. il grosso problema è che è pieno di giocatori vecchi con ingaggi da nababbi e quindi estremamente difficili da sbolognare.

fra l'altro la politica scellerata di berlusca e company ha fatto si che epr pagare gli ingaggi a sta carovana di brontosauri è stato letteralmente polverizzato il comparto giovanile, tanto che oggi il milan ha una primavera fra le piu scarse d'italia, con la conseuguente impossibilità di attingervi.

perchè è questa l'unica possibilità che ha il milan secondo me, puntare su giovani forti, non troppo costosi che abbiamo voglia di arare il mondo, vista la recente volontà di abbare i costi che sono spropositati.

quanto a ferrero, sapevo anch'io che il figlio era juventino (dichiarò in un'intervista che l'unico svago che si concedeva era la juev , ma comunque è ininfluente...secondo me è una cazzata, e berlusca finchè glui conviene non rinuncerà al suo serbatoio elettorale...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    minchia che rosik
    Non succede ma se succede
    Io rosico, certo.
    Io, eh.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Io rosico, certo.
    Io, eh.
    vabbè un po' tutti per la cl, noi possiamo rosikà di piu' nella misura in cui meritavamo piu' di voi di pareggià ...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma come cazzo state.
    Curioso che sto Palermo tedesco ve l'abbia incartata pure a voi però eh

K sicuro meglio di noi avete fatto (anche perchè fare peggio di ieri è impossibile), ma non mi fermerei tanto a sottolineare la cosa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    situazione di questo milan arci prevedibile sin dall'inizio. il grosso problema è che è pieno di giocatori vecchi con ingaggi da nababbi e quindi estremamente difficili da sbolognare.
    fra l'altro la politica scellerata di berlusca e company ha fatto si che epr pagare gli ingaggi a sta carovana di brontosauri è stato letteralmente polverizzato il comparto giovanile, tanto che oggi il milan ha una primavera fra le piu scarse d'italia, con la conseuguente impossibilità di attingervi.
    perchè è questa l'unica possibilità che ha il milan secondo me, puntare su giovani forti, non troppo costosi che abbiamo voglia di arare il mondo, vista la recente volontà di abbare i costi che sono spropositati.
    quanto a ferrero, sapevo anch'io che il figlio era juventino (dichiarò in un'intervista che l'unico svago che si concedeva era la juev , ma comunque è ininfluente...secondo me è una cazzata, e berlusca finchè glui conviene non rinuncerà al suo serbatoio elettorale...
    E' ora che mandano a casa un po di Pachidermi....clown, Baciamaglie, Gente colpita da svenimento causa spostamento d'aria....etc.etc.

Inoltre lo Staff medico deve rispondere dei troppi casini che stanno facendo...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda con me sfondi una porta aperta.. io è da agosto che ho espresso delle valutazioni negtive sulla campagna acquisti del milan dicendo che era stata più di facciata che di sostanza...
    Il problema è che all'epoca molti milanisti (la maggior parte) mi hanno poco velatamente detto che non capivo na ceppa di clacio oro:
    Ma come cazzo state.
    Direi che queste due affermazioni sono incontestabili.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' ora che mandano a casa un po di Pachidermi....clown, Baciamaglie, Gente colpita da svenimento causa spostamento d'aria....etc.etc.
    Inoltre lo Staff medico deve rispondere dei troppi casini che stanno facendo...
    il problema è: come li mandi a casa? dove speri di piazzare dinosauri del cazzo come Emerson e Dida che si fottono in due 20milioni lordi l'anno?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma come cazzo state.
    MMM la stai soffendo sta storia della champions a quanto pare..
    Guarda io l'ho sempre dichiarato che vi abborro e che, ovviamente, qualora l'accampamento di uomini ve lo facesse a strisce mi diverirei parecchio....
    Detto questo nessuno discute il tuo leggittimo diritto di prendere per il sedere i cuginetti o chi vuoi tu..
    Semplicemente mi ha stupita questa improvvisa botta di spavalderia "prima" del ritorno della semifinale..
    Normalmente il grafico della sboronaggine randolkiana ha un andamento ondivago che è collegato alla fase rispetto alla partita..
    Prima umile e servile, quasi spaventato, dopo al partita dicotomicamente se:
    a) vincete; arrogante, saccente, sardonico e irriverente
    b) perdete; latitante, velenoso e giallognolo..
    Ora in un mondo in cui di certezze ce ne sono poche, il fatto di vedre una dele poche certezze che mi saluta rischia di diventare molto destabilizzante...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Curioso che sto Palermo tedesco ve l'abbia incartata pure a voi però eh

K sicuro meglio di noi avete fatto (anche perchè fare peggio di ieri è impossibile), ma non mi fermerei tanto a sottolineare la cosa
    vedi che qualcuno che legge senza che gli esca la bile dagli occhi c'e' ancora

Ma si sa che gli interisti che si ricordano solo da quando hanno iniziato a regalargli gli scudetti a tavolino,prima zero assoluto...vabbe che anche se si ricordassero ci sarebbe cmq gran poco

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MMM la stai soffendo sta storia della champions a quanto pare..
    Guarda io l'ho sempre dichiarato che vi abborro e che, ovviamente, qualora l'accampamento di uomini ve lo facesse a strisce mi diverirei parecchio....
    Detto questo nessuno discute il tuo leggittimo diritto di prendere per il sedere i cuginetti o chi vuoi tu..
    Semplicemente mi ha stupita questa improvvisa botta di spavalderia "prima" del ritorno della semifinale..
    Normalmente il grafico della sboronaggine randolkiana ha un andamento ondivago che è collegato alla fase rispetto alla partita..
    Prima umile e servile, quasi spaventato, dopo al partita dicotomicamente se:
    a) vincete; arrogante, saccente, sardonico e irriverente
    b) perdete; latitante, velenoso e giallognolo..
    Ora in un mondo in cui di certezze ce ne sono poche, il fatto di vedre una dele poche certezze che mi saluta rischia di diventare molto destabilizzante...
    lol questi si che so toni concilianti ahuahau me fate taglià

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast