ma lo è infatti, non ho mai visto così tante tette e culi come li ho visti su internet!!11
edit: cmq ti uppo, sicuro il 50% di tutte quelle pecore presenti in quel gruppo sono coattelli/truzzetti che hanno accesso un pc per la prima volta "grazie a facebook"...
riesco a immaginare dove arrivi la loro conoscenza del pc/internet:
-pulsantone on del pc
-appena si apre il desktop pigiano subito IE facendo impallare il loro pc del dopoguerra che sicuramente ha caricato il 2% di tutti i processi del cazzo che hanno nel pc
-riavviano il pc chainpremendo il pulsantone del case
-si apre IE e ci sta ancora la homepage di microsoft di default perchè non sanno che si cambia
-3minuti per riuscire a cancellare l'indirizzo in alto senza eliminare http:// altirmenti tocca chiudere e riaprire IE
-2min per scrivere correttamente
www.facebook.com
-oppure stesso passaggiod i sopra per arrivare a google e poi cercare facebook
-ovviamente non sanno cosa sono i "preferiti"
-una volta dentro facebook e ogni volta che si trovano davanti a questa schermata reinseriscono i dati perchè nn hanno la + pallida idea di che cosa significhi quella casella "salva password".
tutto questo per cosa? per postare la loro nuova foto fatta nel cesso con gli occhiali da sole, un cappellod el diabolika, gli occhiali da sole e lingua di fuori che mette bene in mostra un piercing fucsia -.-.
ps: il restante 50% ha l'amico "nerd" che gli ha creato direttamente il link(con icona di fb altrimenti rischiano di confondersi con il cestino) a facebook.
ps2: l'amico nerd è dalle elementari che viene perculato dal soggetto in questione perchè stava davanti al pc invece di picchiare gli extracomunitari e fumarsi le bombe in piazzetta perchè tutto questo è "Fascio" secondo loro...
ps: il coattello però ha la scusante se gli viene fatto notare che sta usando il pc come fanno i nerd: "eh ma io accendo il pc perchè scopo di brutto con facebook, cosa che tu non fai".