Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

sono andato per comprarlo per xbox l'altro gg da gamestop, e meno male che da voi lo danno a 64.99, a reggio mi han detto 74.99

mia faccia:
    me lo compro su internet a 38 euri, ladri.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pensa io che sorpresa trovandolo a 54.90 al mw

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è sempre 1 fottuto furto
    poi le società piangono per la pirateria, ma uno studente / un disoccupato / sarcazzo che guadagna 800€ al mese come si aspettano che paghi 70€ un giochino quando n'altro pò nn c'hanno i soldi manco per piangere a fine mese
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è sempre 1 fottuto furto
    poi le società piangono per la pirateria, ma uno studente / un disoccupato / sarcazzo che guadagna 800€ al mese come si aspettano che paghi 70€ un giochino quando n'altro pò nn c'hanno i soldi manco per piangere a fine mese
    il prezzo e' caro rispetto agli altri prezzi di mercato ma chi non ha soldi per piangere a fine mese non si compra certo, ne pensa a comprarsi, il giochino per pc/console/salcazzo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

è sempre 1 fottuto furto
    se nn hai i soldi per mangiare nn compri un giochino manco se ne costa 30 eh.
    che poi metterlo a 74 o 64 ma anche solo a 54 sia una ladrata bella e buona per un gioco che ha un anno ed e' uscito su pc a 30 euro son d'accordo cmq.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mettiamo caso che arrivo a fine mese con 40€

non è solo o c'ho 0€ o c'ho 75€, è facile il concetto, e siete persone abbastanza intelligenti da capirlo

75€ (ma anche 60) per un gioco sono un furto, dio benedica gli shop onesti come shopto/play/amazon/sarcazzo (o anche ebay) che ti permettono di averli anche alla metà dei ladri che c'abbiamo nel paese
    certo nel caso di sacred 2 (se si esclude il fatto che per pc costa meno della metà ma vabe) che dura N ore è meno furto rispetto a giochi senza multiplayer o che cmq hanno longevità infima
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

mettiamo caso che arrivo a fine mese con 40€

non è solo o c'ho 0€ o c'ho 75€, è facile il concetto, e siete persone abbastanza intelligenti da capirlo
    shar una persona che ha problemi economici e non arriva a fine mese non si spende manco 1 euro in un giochino del cazzo.

puoi dire che e' un prezzo fuori mercato rispetto agli altri giochi ci sta, ma non motivare con come fa il disoccupato a comparselo e' un po' una cagata perche il disoccupato se si mangia i soldi in giochini per console e non arriva a fine mese e' solo un coglione.

gli resta qualcosa? allora non e' vero che non arriva a fine mese anzi ... se non arrivi a comprartelo non te lo compri o te lo compri in seguito risparmiando, molto semplice come discorso

25 anni fa le cassette del vcs 2600 costavano dalle 80 alle 100 mila lire mica se le compravano tutti tantomeno i disoccupati gli studenti o chi non riusciva a campare eppure nonostante tutto e nonostante quei prezzi assurdi ed elevatissimi per i tempi (100 mila 25 anni fa erano un patrimonio mica cazzi) delle cartucce della prima console di massa, siamo ora a 25 anni di distanza ancora parlando di console giochini etc.

poi bo interessa sega ma mi faceva riflettere e sorridere l'idea di chi non arriva a fine mese ma si crea scrupoli perche il videogioco e' troppo caro.
    Last edited by McLove.; 11th June 2009 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

tralasciando tutto sto discorso ...
    lo ho ordinato oggi da theHut preso a 30 € con lo sconto ... cioe' voglio dire dal GS sotto casa sta a 64 e rotti ...
    Mortassi ...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

raga ma la versione a 19.90 da merdaworld per pc ne vale la pena?? e poi gira su un pc...vaio cs-21r con scheta 9800invidia gts a 256mb???

Ensign Jesper's Avatar

perplessità...come mai a MW c'è a 19.90 se altrove costa 75 euri?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io parlo per pc l'ho specificato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè è quello pc che è fuori da tipo un anno e sui giochi per console devono lucrarci sopra per forza.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sto gioco passato il trauma iniziale del capire come speccare un pg è molto carino BTW

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sto gioco passato il trauma iniziale del capire come speccare un pg è molto carino BTW
    mah da quello che ho visto piu' o meno le build sono tutte buone, basta che ti focalizzi in un solo ramo(a parte mi pare una spec particolare per serefina che usa l'aura bfg e il resto delle skill di un altro ramo), quello che e' carino e' che molto pg hanno rami differenti tra loro, per dire un Guerriero ombra speccato signore astrale e' tutto fuorche' un guerriero, diversissimo dalle altre due spec.
    Io aspetto sempre Tanek per giocarci online btw
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Crescent se ti interessa io l'ho giocato nella versione pc con altre 2 persone, e' pieno di bugs e la gestione della cooperativa e' un po' piu' incasinata della versione per console da quel che leggo.

Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast