Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Come rovinare la vita a qualcuno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    leggendo le proposte di sto 3d francis ford coppola sta scrivendo la sceneggiatura per il padrino parte 4
    vito corleone però lo interpreta alvaro vitali a sto giro
    Si c'e' gia il titolo.
    Il padrino atto quarto: "cor fischio o senza?"
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    puoi anche andare a trollare su girlpower se preferisci
    no, mi fai divertire abbastanza anche tu.
    Pero' se vuoi approfondiamo , visto che fai il figo e non capisco nemmeno il perche': cosa ti vieta di andargli a parlare a 4 occhi se lo detesti cosi tanto sto individuo e sei costretto a dovere fare il subdolo e mandargli pizze capricciose a casae puntine da disegno nei calzini? che paura hai? Non sarai mica esile come una ragazzina di gilrpower?(qua te la sei chiamata ) e' il tuo capo ufficio? cosa o quale arcano necessita tutta sta strategia differente dal "mi hai rotto i coglioni per questo questo e questo"? Procedura utilizzata dal 99% degli esseri viventi con piu o meno insulti e piu o meno percosse, barbaro certamente come modo di comportarsi, ma non e' che rovinare la vita a qualcuno sia cosi filantropico, eh

A sto punto sono curioso
    Last edited by McLove.; 1st June 2009 at 19:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Mah, è semplice...

dargli due schiaffi è una soddisfazione veloce ed un umiliazione altrettanto veloce.
    Ma poi è finita li.

Fargli perdere tutto o rovinarlo per sempre, facendogli vivere un bel periodaccio bello prolungato che si ricorderà per un bel po... non ha prezzo!

D'altronde ha detto di volergli rovinare la vita, non di volerne trarre soddisfazione. Son due cose diverse, se voleva la soddisfazione andava bene la scazzottata. Ma qui siamo ad uno stadio superiore, provocargli sofferenza solo x la sofferenza stessa!

Mwahahahaha
    Last edited by Madeiner; 1st June 2009 at 19:51.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    D'altronde ha detto di volergli rovinare la vita, non di volerne trarre soddisfazione. Son due cose diverse, se voleva la soddisfazione andava bene la scazzottata. Ma qui siamo ad uno stadio superiore, provocargli sofferenza solo x la sofferenza stessa!
    Ok, ma uno che inizia il post chiedendo come rovinare la vita a qualcuno e poi tra le cose ci mette incasinargli facebook IMHO non ha ben chiaro cosa significhi rovinare la vita....

A meno che nel suo caso vita=facebook
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ok, ma uno che inizia il post chiedendo come rovinare la vita a qualcuno e poi tra le cose ci mette incasinargli facebook IMHO non ha ben chiaro cosa significhi rovinare la vita....
    A meno che nel suo caso vita=facebook
    Vabbè penso che in questo caso rovinare la vita = modo di dire...
    Perchè se davvero volesse rovinare la vita a qualcuno va e gli spara alle gambe e gg.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vabbè penso che in questo caso rovinare la vita = modo di dire...
    Perchè se davvero volesse rovinare la vita a qualcuno va e gli spara alle gambe e gg.
    vedi che sei niubbo, se davvero vuoi rovinare la vita a qualcuno inizi ad ammazzargli le persone care una ad una e magari prima di ogni omicidio gli mandi un sms con scritto, indovina a chi tocca adesso
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    vedi che sei niubbo, se davvero vuoi rovinare la vita a qualcuno inizi ad ammazzargli le persone care una ad una e magari prima di ogni omicidio gli mandi un sms con scritto, indovina a chi tocca adesso
    Ci avevo pensato, ma il problema è che tu vuoi rovinare la vita solo a lui non anche agli individui che lo circondano. Ti devo spiegare proprio tutto eh
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ci avevo pensato, ma il problema è che tu vuoi rovinare la vita solo a lui non anche agli individui che lo circondano. Ti devo spiegare proprio tutto eh
    e certo vuoi paragonare il vivere sapendo che tutte le persone a cui tieni muoiono una dopo l altra e tu potresti anche provare a salvarle ma poi nn ci riesci, con l essere al max zoppo..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Mah, è semplice...

dargli due schiaffi è una soddisfazione veloce ed un umiliazione altrettanto veloce.
    Ma poi è finita li.

Fargli perdere tutto o rovinarlo per sempre, facendogli vivere un bel periodaccio bello prolungato che si ricorderà per un bel po... non ha prezzo!

Mwahahahaha
    dipende quanto devi rimetterci tu della tua di vita per rovinare la vita a qualcuno, in termini di rischio (es comprare coca per fare la chiamata, rischiare di venire sgamato) e di tempo ( tampinarmi le cabine telefoniche alle 5 del mattino in zone dlla citta differente, sempre se te la rovino con telefonate anonime) non e' rovinare la vita a qualocuno e' farsi seppuku urlando sono un minchia imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    e certo vuoi paragonare il vivere sapendo che tutte le persone a cui tieni muoiono una dopo l altra e tu potresti anche provare a salvarle ma poi nn ci riesci, con l essere al max zoppo..
    Vivere tutta una vita su una sedia a rotelle è diverso dall'essere "zoppo"...e come già detto lui vuole rovinare la vita solo ad una persona, non a chiunque lo circonda.
    Imo cmq se non è grave come cosa, fregatene e ignora

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, mi fai divertire abbastanza anche tu.
    Pero' se vuoi approfondiamo , visto che fai il figo e non capisco nemmeno il perche': cosa ti vieta di andargli a parlare a 4 occhi se lo detesti cosi tanto sto individuo e sei costretto a dovere fare il subdolo e mandargli pizze capricciose a casae puntine da disegno nei calzini? che paura hai? Non sarai mica esile come una ragazzina di gilrpower?(qua te la sei chiamata ) e' il tuo capo ufficio? cosa o quale arcano necessita tutta sta strategia differente dal "mi hai rotto i coglioni per questo questo e questo"? Procedura utilizzata dal 99% degli esseri viventi con piu o meno insulti e piu o meno percosse, barbaro certamente come modo di comportarsi, ma non e' che rovinare la vita a qualcuno sia cosi filantropico, eh
    A sto punto sono curioso
    perchè abbiamo già provato io e i suoi coinquilini, di cui uno è suo buon amico, senza alcun successo.

allora visto che continua a crear casini e visto che a sto giro ha messo in mezzo anche me, se con le buone non funziona devo usare altri metodi.
    ma non per farlo cambiare, perchè ormai non c'è speranza... per sfogarmi io.

o lo riempio di mazzate e mi metto nei guai con la legge o trovo qualcosa di stronzo da fargli senza che si possa risalire a me

ora sei contento?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    regalagli l'account di un mmorpg

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    perchè abbiamo già provato io e i suoi coinquilini, di cui uno è suo buon amico, senza alcun successo.
    allora visto che continua a crear casini e visto che a sto giro ha messo in mezzo anche me, se con le buone non funziona devo usare altri metodi.
    ma non per farlo cambiare, perchè ormai non c'è speranza... per sfogarmi io.
    o lo riempio di mazzate e mi metto nei guai con la legge o trovo qualcosa di stronzo da fargli senza che si possa risalire a me
    ora sei contento?
    Se con le buone non funziona vai giu' a muso duro e gli dici che ha rotto il cazzo.
    Se nemmeno quello basta gli molli du' pizze.

Ma per dio, tira fuori le palle e fatti valere.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quale paternale, quella del documento e' sicura finche trovi il pirla che a) non chiama la polizia b) si beve un teserino plastificato come riconscimento.
    non credo sia molto furbo rischiare molto per fare una cagata.
    bo lo ripeto ignorare o se non si riesce gli vai a rompere il muso, rischi molto meno rispetto a quanto hai indicato tu ti scarichi ti rpendi una soddifazione e lo umilii pure, o se non riesce si suca in silenzio al posto di fare ste cose da sfigato: altro che comprare cocaina e metterla davanti la sua porta esortando la soffiata o molestare al telefono per cui tid evi pure romere i coglioni a ciclare la cabine e le zone o ti sgamano(perche per rovinargli la vita devi andarci pesante quindi che denunci e' il minimo senza nemmeno pensare che per andarci pesante) o addirittura i bossoli di pallottole.
    E' come tagliarsi il cazzo per fare dispetto alla moglie: non paternale, logica.
    Poi bo... fate vobis sto post mi sembra delirante gia dalla partenza che si vuole "rovinare" la vita a qualcuno e farlo in primis con la puzza della gorgonzola delle 4 formaggi recapitate a casa a sto punto ricoprigli le scale con le bucce di banana magari scivola...
    allora stiamo dicendo la stessa cosa ma tu te la stai cantando da solo mc
    ho in precedenza detto che IO farei diversamente,è chiaro che se uno mi sta sul cazzo gli vado a parlare( anche se altri preferiscono mandargli le pizze a casa )però in un post nato per trollare più che postare "potenziali coglionate" non mi ci metto a cercare reali soluzioni applicabili..
    per carità di dio uno ti può stare antipatico quanto vuoi ma andare cambiando tram in cerca del controllore...
    il post io l'ho visto come un contest per chi ha + fantasia poi fate vobis
    è un attimino palese che si scherza poi vabbe .. in questo forum ogni motivo è buono per fare i fighi .. ognuno si diverte come può però son sicuro hai frainteso le mie parole
    over the vwap

Lieutenant Mirera's Avatar

cmq alcuni di voi stanno male sul serio eh
    anche io propendo cmq per l'andarlo a prendere, prima con le parole, poi con due schiaffi sul muso
    per la poca esperienza che ho, due schiaffi ben dati uno se li ricorda per un bel po'

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    cmq alcuni di voi stanno male sul serio eh
    anche io propendo cmq per l'andarlo a prendere, prima con le parole, poi con due schiaffi sul muso
    per la poca esperienza che ho, due schiaffi ben dati uno se li ricorda per un bel po'
    quante volte hai picchiato un uomo?
    Daoc
    Spoiler

Enlisted Iphone's Avatar

imho se il 3ad è per chi ha piu' fantasia beh...fai tipo Eagle Eye,gli fai trovare in casa materiale esplosivo,armi rubate,plutonio,passaporti falsi,poi aspetti che entra e lo chiami dicendogli :"Scappa X".

In RL la cosa migliore è andarlo a prendere e risolvere la faccenda amichevolmente..o per lo meno da PERSONE, poi se parte qualche colpo (a mani nude)amen, per certa gente è una delle soluzioni anche se forse non la migliore.

On Iphone 16 Gb. Jailbreak Firmware 2.2.1

On Sony Alfa 200

On line experiences : AncientPhone82
    Counter Strike Source
    Dark Messiah Might and Magic
    Serious Sam Second Encounter
    ...wainting for "Origins"
    Now on Serious Sam 1st encounter level SERIOUS

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast