Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 231

Thread: Best duo

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si il vale non casta ma trishotta il prete. Cioè nella situazione che hai descritto tu con prete in bg sul sorcio e custode in bg sul vw, quanto pensi che ci mettino vw+custode a scoppiarsi in celerity un prete? Poi per sharare il prete ha bisogno di far entrare la combo sul custode, ma tra bolla, blocco e parata non so quante riesce a farne entrare di combo.
    Ma forse ho incontrato tutti vw scarsi io anche se non credo ma con il mio prete il vw non è un problema; il prete non è così tenerello come sembra ha il buff abs che in pratica è come se fosse vestito maglia, è vero che il vw fa dei danni molto alti ma un colpo suo corrisponde dai due ai tre miei e non c'è mai stato un vw che mi trishottasse anceh perchè con 2500 pf vorrebbe dire che mi fa oltre 800 danni a colpo e io in alternativa dovrei stare fermo, cmq fate il conto sempre due pg contro il prete come se lo strego non potesse fare nulla nel frattempo se specciato mente corpo ha debuf for dex doppia cost for e anche doppia dex in pratica la celerity è andata, e questi son istant che tempo 5 sec li lancia tutti e se nessuno interupta lo strego quello fa un macello; il bello della coppia prete strego è che non si possono permettere di fare assist sul prete e le cose sono due o il vw si dedica al prete in quel caso il prete ha buone possibilità di vincere o lo inca il custode allora il prete nn lo batterà mai ma il custode sta li 10 minuti a menarlo prima che lo possa killare anche se gli shara tutti i buff che cmq vorrebbe dire almeno 8 o 9 slam in tutto questo ovviamente ci si dimentica sempre del pettone ml9 in parte buffato che da solo fa 400 danni a colpo ma come detto da alcuni è fantadaoc perchè ogni incontro non è mai scritto

Si il vale non casta ma trishotta il prete. Cioè nella situazione che hai descritto tu con prete in bg sul sorcio e custode in bg sul vw, quanto pensi che ci mettino vw+custode a scoppiarsi in celerity un prete? Poi per sharare il prete ha bisogno di far entrare la combo sul custode, ma tra bolla, blocco e parata non so quante riesce a farne entrare di combo.
    Ripeto quello scritto sopra il custo e il vw sono debuffati e un custode ci mette una vita a shararmi tutto conta che nella casualità sharano anche le resist i proc e tutto il resto inoltre la doppia dex mi rimane sempre inoltre sicuramente entrambi non avranno più purge avendolo usato per eliminarsi il mezz quindi i debuff se li tengono tutti e poi ci si dimentica della tempesta statica del disarm ad area del prete.

Sarà a me la coppia prete strego mi è capitatata sia di giocarla sia di incontrarla come nemici e devo dire che è proprio dura.

Al prete non conviene sharare meglio menare per curarsi e poi gli altri sono già debuffati.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander View Post
    Ripeto quello scritto sopra il custo e il vw sono debuffati e un custode ci mette una vita a shararmi tutto conta che nella casualità sharano anche le resist i proc e tutto il resto inoltre la doppia dex mi rimane sempre inoltre sicuramente entrambi non avranno più purge avendolo usato per eliminarsi il mezz quindi i debuff se li tengono tutti e poi ci si dimentica della tempesta statica del disarm ad area del prete.
    Sarà a me la coppia prete strego mi è capitatata sia di giocarla sia di incontrarla come nemici e devo dire che è proprio dura.
    Al prete non conviene sharare meglio menare per curarsi e poi gli altri sono già debuffati.
    mi spieghi cosa intendi per "il custode ci impiega una vita a shararmi tutto"... non hai capito tu mi sa... lui fa control sulla bg usando ML3 battlemaster per non farti castare se non in moc. e usando moc tu fai l'80% del danno su resist body 50%... pensi che nel frattempo il prete non sia esploso? indossa pelle...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Bello il fantadaoc. Solo una cosa non mi e' chiara: qua si parte dal presupposto che prete e sorcio sian in un metro quadrato a farsi picchiare in melee.Mi spiegate come mai dovrebbero riuscire cosi' facilmente a arrivare a picchiare il sorcio senza cc e senza charge? Poi nessuno dei due ha stoicismo, posson purgarsi un mezz o un root non tutti e due. Penso poi che il sorcio possa metter giu' una speed warp, no? Faccio anche un'altra osservazione: il prete ha stun (breve, mi pare 4 sec) sul secondo colpo di una combo che parte con un anytime. Insomma io non sarei cosi' sicuro di veder i 2 hibbi in range melee. Scatenatevi
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi spieghi cosa intendi per "il custode ci impiega una vita a shararmi tutto"... non hai capito tu mi sa... lui fa control sulla bg usando ML3 battlemaster per non farti castare se non in moc. e usando moc tu fai l'80% del danno su resist body 50%... pensi che nel frattempo il prete non sia esploso? indossa pelle...
    Non so se in america è diverso ma io ho sempre saputo che sharare vuol dire toglierti buff tramite abilità che si possono avere o con ml10, o il vampiro o la valkiria (ma solo doppia dex) quindi per shararmi deve per forza stunnarmi su slam e non gli entra proprio sempre e mentre sono stunnato farmi ml9 e poi ml10 e nel tempo di uno stun non lo porta due volte lo stile ml10 anche perchè se no lo fa in stun io lo paro e no shara nulla ripeto conta che è stradebuffato lui e il vW. Se entrambi menano a me lo strego nn ha bisogno di bg e in distanza utile fa quello che vuole e i danni li senti eccome pure in moc.

Cmq ok se per voi è così ridicola la coppia strego e prete io sono contento anche perchè girando con il prete so quello che può fare e so chi posso o non posso killare e sottovalutare un nemico lo si fa sempre partire avvantaggiato

Ps vero il prete veste pelle ma è più robusto di uno che indossa maglia con il buff abs.

Quote Originally Posted by rosc View Post
    Bello il fantadaoc. Solo una cosa non mi e' chiara: qua si parte dal presupposto che prete e sorcio sian in un metro quadrato a farsi picchiare in melee.Mi spiegate come mai dovrebbero riuscire cosi' facilmente a arrivare a picchiare il sorcio senza cc e senza charge? Poi nessuno dei due ha stoicismo, posson purgarsi un mezz o un root non tutti e due. Penso poi che il sorcio possa metter giu' una speed warp, no? Faccio anche un'altra osservazione: il prete ha stun (breve, mi pare 4 sec) sul secondo colpo di una combo che parte con un anytime. Insomma io non sarei cosi' sicuro di veder i 2 hibbi in range melee. Scatenatevi
    E' quello che volevo dire loro concentran tutto contro il prete dimendicandosi dello strego che è il vero pericolo del duo

Ho cercato di dire che lo strego ha Sw, mezz root singolo e ad area ( che è meglio non usare se no per interupatare) 4 debuff pettone ml9 e ci si preoccupa solo del prete

Si ha stun su secondo stile con apertura anytime di breve durata e stun su secondo stile con apertura su parata è vero che para spesso ma no è così semplice che entri lo stunn quando sta su secondo stile solo che il reattivo debuffa per haste
    Last edited by Zorander; 16th July 2009 at 17:45.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander View Post
    Non so se in america è diverso ma io ho sempre saputo che sharare vuol dire toglierti buff tramite abilità che si possono avere o con ml10, o il vampiro o la valkiria (ma solo doppia dex) quindi per shararmi deve per forza stunnarmi su slam e non gli entra proprio sempre e mentre sono stunnato farmi ml9 e poi ml10 e nel tempo di uno stun non lo porta due volte lo stile ml10 anche perchè se no lo fa in stun io lo paro e no shara nulla ripeto conta che è stradebuffato lui e il vW. Se entrambi menano a me lo strego nn ha bisogno di bg e in distanza utile fa quello che vuole e i danni li senti eccome pure in moc.
    Cmq ok se per voi è così ridicola la coppia strego e prete io sono contento anche perchè girando con il prete so quello che può fare e so chi posso o non posso killare e sottovalutare un nemico lo si fa sempre partire avvantaggiato
    Ps vero il prete veste pelle ma è più robusto di uno che indossa maglia con il buff abs.
    cioè tu pensi che sia più difficile fare una combo su un prete che su un warden che potrebbe anche avere bg ? e poi voglio pure vedere come ti entra la combo di stun asd
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by rosc View Post
    Cioè quindi tu come pensi che possa castare un sorcio dalla distanza con 2 interrupt istant del vw, 1 lancio dell'arma del vw, 1 lancio dell'arma del custode, i cast del vw (non sto neanche a contare gli zo arkat xk quelli magari puoi averli down)?
    Last edited by Fetish; 16th July 2009 at 17:47.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol combo del prete vs bg, block rate, parry rate di vw warden e bolla rossa

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    cioè tu pensi che sia più difficile fare una combo su un prete che su un warden che potrebbe anche avere bg ? e poi voglio pure vedere come ti entra la combo di stun asd
    Non mi pare di aver mai scritto che stunno uso sempre il reattivo di copertura su parry per debuffare haste del 21% io stunno solo determinate classi altre neanche ci provo sei tu che continui a dimenticarti lo strego sono sempre entrambi addosso al prete.

Io so che contro un vw di pari rank max un rank sopra vinco sempre contro il custo invece perdo per via dello scudo ma cmq ci mette delle ore a buttarmi giù.

P.s. I swingo al cap senza celerity.

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Cioè quindi tu come pensi che possa castare un sorcio dalla distanza con 2 interrupt istant del vw, 1 lancio dell'arma del vw, 1 lancio dell'arma del custode, i cast del vw (non sto neanche a contare gli zo arkat xk quelli magari puoi averli down)
    Prekitando? Col quickcast? Guarda il range di amnesia (per interrompere cast del vw) e mezz dello strego e quelli delle ability che hai menzionato.
    Edito: btw non sto dicendo che il duo alb vince sicuro ma non son d'accordo che vincan facile gli altri.
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Con i vari interrupt il sorcio viene bloccato, arrivi in melee sul sorcio, il prete mette bg per far castare il sorcio, slammi il prete e sia custode che vw scoppiano il prete con tanto ti interrupt sul sorcio dato dai proc aoe e dagli stili ml del warden, finita bg il sorcio scoppia. Tutto se il sorcio è scarso. Giocandosela bene il sorcio mezza e fa sprecare purge, quindi roota ma non è libero lo stesso di castare visto che il vw lo lifetappa/disease, se il warden rimane indietro è libero di curare, come il prete d'altronde, però nel frattempo finiscono i cc e si ingaggia in melee. Secondo me giocata al 120% vince il duo albo, nel restante dei casi hib.

mai perso da un sorcio in 1vs1, anche se mi moccavano in da feis
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mai perso da un sorcio in 1vs1, anche se mi moccavano in da feis
    non dir balle te che suki anche da un arci 4L

beh effettivamente l'arci fa giusto quei danni in più
    e logga vent -.-
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast