Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 182

Thread: Cambia sesso e viene licenziato...dalla curia

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il mondo lavorativo immaginario di Alka
    Me lo vieni a dire te come e' da ste parti che non hai mai lavorato in vita tua ? Ma mi fai il piacere ? Grazie.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Me lo vieni a dire te come e' da ste parti che non hai mai lavorato in vita tua ? Ma mi fai il piacere ? Grazie.
    Io presso una curia ci ho lavorato, ed era espressamente specificato che il cambio di sesso non sarebbe stato accettato, magari presso le comunità protestanti è diverso, insegnamih

Lieutenant Commander Mez's Avatar

editttt, sbagliato post pd

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non e' meglio e si l'ho letto tutto l'articolo e ce ne sono tanti mica solo quello che hai trovato tu e cosa dichiara una compagnia quando licenzia un tizio a londra, un tassista mi interessa nulla.
    ti ripeto prima di giocare ad ace attorney guarda il rapporto fiduciario tra datore di lavoro e dipendente al posto di guardare una generica discriminazione che attiene a ben altro .
    la discriminazione te lo ripeto riguarda in non trattare in maniera differente un uomo da una donna o un ebreo da un cattolico and so on, che devono avere le stese opportunità essere trattati allo stesso modo nell accesso e durante la perduranza del rapporto, non certo che io assumo un uomo per un compito per il quale io datore di lavoro voglio un uomo (o una donna e solo per esempio) o ho assunto un soggetto con determinate caretteristiche (e ne ho tutta l'autonomia contrattuale per farlo) e dopo un po' che e' stato assunto me lo trovo donna con una bella passerina e tacchi a spillo che si fa chiamare "Vanessa la regina del ribaltabile" o "carla sa darla".Carla sa darla probabilmente non l'avrei assunta per quel compito e non l'avrebbe assunta la chiesa (che ha sempre indicato i froci come Malati nonostante ne sia piena imho) che NE ha tutta l'autonomia come ogni altro datore di lavoro che assume liberamente o rectius che può assumere liberamente, perche ci sono csi in cui invece non si puo'.
    tra le altre cose nel momento in cui il "dipendente" viene a contatto con terzi siano i bambini del coro, la gente che segue la messa o i clienti del taxi la cosa assume decisamente più rilievo che il fatto che carla sa darla lavori dietro una scrivania al pc.
    in alternativa ti sfido alla terza lezione che terrai ad andare a tenere lezione vestito da donna e con tanto di smalto nelle unghie vediamo se nello straordinario mondo nella tua testa non vieni chiamato a dare spiegazioni sul tuo comportamento perché quando ti hanno dato quel lavoro l'hanno dato a _ insert tuo nome_ anche in base a come ti sei mostrato ed a quello che sei, non a quello che saresti diventato o diventerai.
    Insomma come al solito ti parte un embolo e vai come un treno continuando a sbagliare pur di dimostrare in maniera molto mendace il tuo fine.
    ci sono altri casi anche in usa altri in italia ma solo poiché non erano della chiesa hanno fatto meno eco mediatico.
    ah ti rammento di non iniziare ad offendere a dare degli incivili a destra e manca: "perseverare e' diabolico" di dice niente?
    l'estero non e' meglio solo perché ci vivi tu le normative sono spesso identiche, e' da anni che siamo in europa sveglia eh, anzi a volte più bigotte e tu ogni volta ci fa la lezioncina su come e' all estero per rivelarsi decisamente un fail come anche in questo caso dove poco meno di un anno fa un tassista per lo stesso motivo ed anzi senza nemmeno avere fatto un operazione e' stato licenziato in tronco.
    quindi di che stai parlando?
    Sto parlando del fatto che qua non puoi buttare fuori uno perche' "e' uno schifoso transessuale", come motivazione.

La e' cosa normale.

A detta di altri legittima.

Si va in una direzione che e' quella dell'apertura mentale verso la sessualita' dell'individuo in Europa. L'Italia e' di una chiusura mentale e di una arretratezza senza limiti.

La possibilita' di dire: sei trans fuori, qua non c'e' e di conseguenza se c'e' un abuso viene punito.

Se non c'e' no, ovviamente.

Col tempo questa gente si integrera' nella societa' e un trans che vuole far lezione, tra 50 anni sara' in grado di farla perche' non gliene sbatte a nessuno della sua identita' sessuale, ne crea problemi di atmosfera sul lavoro.

Di la ci si mettera' molto di piu'. Perche' il sesso/la sessualita' e' costantemente vissuta come un tabu.

Ed e' un dato di fatto.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io presso una curia ci ho lavorato, ed era espressamente specificato che il cambio di sesso non sarebbe stato accettato, magari presso le comunità protestanti è diverso, insegnamih

Il cambio di sesso non e' tollerato sul lavoro. Te lo sono veramente venuti a dire .

Cosa si aspettavano che ti saresti tagliato le palle in qualche maniera scusa ???

Sto scherzando non ti inalberare eh.

Nazgul Tirith's Avatar

Naz, la regola di comportamento e' scritta e viene specificata quando entri, se niente ti viene detto, fai come vuoi. Fino a che non vieni ripreso.

E comunque ci deve sempre essere un tentativo di conciliazione. Se non c'e' poi si va agli avvocati.

Come regola il mio preside mi ha detto che devo andare vestito in maniera formale. Subito, prima di cominciare.

Alka allora forse non mi sono spiegato bene.

Quando vai a lavorare per la chiesa, senza bisogno che ti sia specificato (e nel caso comunque, ti viene chiaramento detto, certo non come io te lo sto per dire) ti mettono ben chiaro questi punti.

-NO FROCI

-NO ALL'ABORTO (Quindi se sei donna, e abortisci, se ti danno un calcio nel culo, non ti stupire)

-NO CAMBIO DEL SESSO (Che ti puo sembrare strano quanto vuoi, ma viene realmente specificato..)

E ci sarebbero tanti altri no, la chiesa e' un po la societa' dei No.

Ma per loro (se vuoi aggiungici pure un purtroppo) e' cosi.

Andargli contro e voler aver ragione e' un po come sperare che Berlusconi domani crei dei Gulag per rinchiuderci dentro i leghisti.

Ps. La concilazione la chiesa non la prevede. Cio che loro dicono e' la parola di Dio quindi e' giusta a prescindere.

Questo e' quello che ti sto dicendo io da N reply, ti comporti in tal maniera, ma in versione "scienza".
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Come regola il mio preside mi ha detto che devo andare vestito in maniera formale. Subito, prima di cominciare.
    Alka allora presentati in tajer con la gonna e vediamo che ti dicono

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alka allora forse non mi sono spiegato bene.
    Quando vai a lavorare per la chiesa, senza bisogno che ti sia specificato (e nel caso comunque, ti viene chiaramento detto, certo non come io te lo sto per dire) ti mettono ben chiaro questi punti.
    -NO FROCI
    -NO ALL'ABORTO (Quindi se sei donna, e abortisci, se ti danno un calcio nel culo, non ti stupire)
    -NO CAMBIO DEL SESSO (Che ti puo sembrare strano quanto vuoi, ma viene realmente specificato..)
    E ci sarebbero tanti altri no, la chiesa e' un po la societa' dei No.
    Ma per loro (se vuoi aggiungici pure un purtroppo) e' cosi.
    Andargli contro e voler aver ragione e' un po come sperare che Berlusconi domani crei dei Gulag per rinchiuderci dentro i leghisti.
    Ps. La concilazione la chiesa non la prevede. Cio che loro dicono e' la parola di Dio quindi e' giusta a prescindere.
    Questo e' quello che ti sto dicendo io da N reply, ti comporti in tal maniera, ma in versione "scienza".
    Per me possono credere a quello che vogliono, ma se partono con un "se vuoi lavorare qua non puoi essere gay" allora hanno torto e devono pagare dei danni.

Se vogliono continuare a far cosi', male per loro a me non interessa, basta che paghino i danni...

[-- Bannato --]

nono, asp tel poi risp con calma.

Allora con calma:

non e' questione di giudizio universale, e' questione di non considerare normale cose che non lo devono essere. Su quello mi inalbero.

Lasciando stare i soliti due cretini e ben noti, tutti voi altri siete gente sveglia. In quanto tali mi aspetto civilta'.

Ma tu nn sei quello che vuole nukare la libia?

P.s.

Naz qua alkabar con la scienza non centra un cazzo. Semplicemente non capisce le cose ovvie del mondo.

Avere un cazzo di frocio/transgender all'organo [via di doppi sensi] è lesivo verso la credibilità del messaggio che portano avanti.
    Last edited by Luisa79; 9th September 2009 at 16:35.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Sto parlando del fatto che qua non puoi buttare fuori uno perche' "e' uno schifoso transessuale", come motivazione.
    La e' cosa normale.
    A detta di altri legittima.
    Si va in una direzione che e' quella dell'apertura mentale verso la sessualita' dell'individuo in Europa. L'Italia e' di una chiusura mentale e di una arretratezza senza limiti.
    La possibilita' di dire: sei trans fuori, qua non c'e' e di conseguenza se c'e' un abuso viene punito.
    Se non c'e' no, ovviamente.
    Col tempo questa gente si integrera' nella societa' e un trans che vuole far lezione, tra 50 anni sara' in grado di farla perche' non gliene sbatte a nessuno della sua identita' sessuale, ne crea problemi di atmosfera sul lavoro.
    Di la ci si mettera' molto di piu'. Perche' il sesso/la sessualita' e' costantemente vissuta come un tabu.
    Ed e' un dato di fatto.
    nessuno ha detto che viene buttato fuori perche e' uuno schifoso transessuale, non facciamo demagoglia qua uno che era stato assunto maschio e che doveva suonare l'organo in chiesa e gestire ilc oro della chiesa un giorno si e' presentato donna.

nonc 'entra la discriminazione ne lo schifoso transessuale, se io assumo una commessa per il reparto lingerie del mio grande magazzino per mettere piu a loro agio le ragazzine che devono comprarsi il tanga se il giorno dopo si trovano GUSTAVO con una nerchia di 30 cm e dei baffi qualcosa non quadra.

e non e' la liberta sessuale di gustavo e' anche la liberta mia di chi ho assunto per quale compito.
    Che poi la mia commessa ami dare il culo, voglia un pene o lo ha realmente o si faccia chiamare gustavo vanessa sono suoi gusti che io non metto in discussione ne mi interessano ma se uno viene assunto per un compito ed anche con un certo portamento anche perche deve avere relazioni con terzi, non esiste quello che dici.

Per me possono credere a quello che vogliono, ma se partono con un "se vuoi lavorare qua non puoi essere gay" allora hanno torto e devono pagare dei danni.
    Se vogliono continuare a far cosi', male per loro a me non interessa, basta che paghino i danni...
    e perche un gay vuole andare a lavorare li?
    m anacora tu pensi che una azienda che vende parrucchini assumerebbe come rappresentante un pelato? o un dentista una segretaria a cui mancano gli incisivi?

Ma stiamo scherzando?
    Last edited by McLove.; 9th September 2009 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Alka allora presentati in tajer con la gonna e vediamo che ti dicono
    Scusate... se cambiava sesso ma continuava a vestirsi da uomo, mettiamo caso... cosa avreste detto ?

E' tutto un problema di apparenza secondo voi ? Perche' mi state dando questa idea.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuno ha detto che viene buttato fuori perche e' uuno schifoso transessuale, non facciamo demagoglia qua uno che era stato assunto maschio e che doveva suonare l'organo in chiesa e gestire ilc oro della chiesa un giorno si e' presentato donna.
    nonc 'entra la discriminazione ne lo schifoso transessuale, se io assumo una commessa per il reparto lingerie del mio grande magazzino per mettere piu a loro agio le ragazzine che devono comprarsi il tanga se il giorno dopo si trovano GUSTAVO con una nerchia di 30 cm e dei baffi qualcosa non quadra.
    e non e' la liberta sessuale di gustavo e' anche la liberta mia di chi ho assunto per quale compito.
    Che poi la mia commessa ami dare il culo, voglia un pene o lo ha realmente o si faccia chiamare gustavo vanessa sono suoi gusti che io non metto in discussione ne mi interessano ma se uno viene assunto per un compito ed anche con un certo portamento anche perche deve avere relazioni con terzi, non esiste quello che dici.
    Quindi e' tutto un problema di apparenza ?

Nazgul Tirith's Avatar

Esempio 1:

Allora te sei Gay, lo nascondi e vai a lavorare per la chiesa.

Un giorno decidi di fare outing e ti danno un pedata nel culo.

Esempio 2:

Te sei Gay, non ti viene chiesto ti assume una societa, che per vie traverse e non viene a sapere che te sei Gay e ti danno una pedata nel culo.

Ti viene chiesto, e non ti assumo perche sei Gay.

Nell'esempio 1, sai benissimo che il posto per cui vuoi andare a lavorare NON accetta i gay. Le motivazioni saranno pure stupide ma loro NON LO ACCETTANO, per un motivo che va al di sopra di un semplice discorso lavorativo in una diatriba che va avanti da N anni che si va a scontrare contro il mondo religioso.

Nell'esempio 2, una societa' qualsiasi va a DISCRIMINARE un lavoratore perche e' gay e quindi CREA il danno.

Ora e' giusto che nell'esempio 1 la chiesa si pari il culo sul fatto della religione per sbattere fuori una persona diversa? No non e' giusto ma lo fa e lo continuera' a fare e sicuramente anche questo suo modo di fare sta portando sempre meno fedeli nelle loro "fila".

Pero' te sapevi benissimo (te, intendo il wolfo dell'esempio 1) a cosa andavi incontro.
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --]

Oh alkabar ma è vero che se vado a cercare i post su berlusca non trovo te da nessuna parte che dici che siccome va a troie si deve dimettere perchè è immorale etc?

E' vero che non ti trovo da nessuna parte a dire che non deve presentarsi ai familiy day e robe simili?

Dimmi ti prego che non trovo niente del genere se faccio un po' di search.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast