La strada per arrivare al boss 1-4 è breve ed abbastanza facile se si usa un minimo di accortezza... il drago blu è caduto più facilmente di quello rosso, i primi 3 red phantom non mi hanno nemmeno toccato (sia benedetto l'arco) ed Ostrava... ha fatto un roll di troppo ed è caduto di sotto
La pigna in culo diciamo che è il boss, anche perchè la tecnica dell'arco dalla safe zone non funziona (dopo le prime 200 frecce si sposta troppo dietro e non lo si prende più... ed appena ti muovi diventa aggro ed inizia ad attaccare).
Provato la prima volta con un blue phantom (di altissimo livello, faceva paura ;_; ), equippato con l'armor di miralda, golden mask, katana lunga e runed shield (speccato magie/str credo... era tremendamente forte)... ma arrivato al 30% ci ha seccati.
Provato un'altra volta con un altro blue phantom (più forte di quello di prima >.<) equippato con la cappa di Sage Freke, God Fist e tirapugni "normale"... in pratica tankava il boss facendolo cadere a ripetizione, mentre io andavo di Soul Ray e Lava Bow... caduto dopo 10 minuti, la battaglia più appagante e bella di tutto il gioco.
Come ending (premesso che non sapevo ce ne fossero due) ho scelto... la bad

Dopo un gioco intero in cui mi sono comportato benissimo con tutti gli npc, la scena finale è stata bellissima