Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tral'altro è acheron il giallone sullo scooter
ah ma penso pure io , sarei curioso appunto di vedere che ci sta scritto per capire se era necessaria un altra norma per esplicare che c'è pure da includere il fumo tra le cose da non fare alla guida.
no e' qua che non cogli, ma non mi aspettavo altrimenti. Sono cose talmente normali per tutti che e' anche inutile specificarlo sopratutto in un forum, invece tu ci poni attenzione e ti lodi e ti sbrodi, in un rigurgito di ioioio... sai come si dice? La lingua batte dove il dente duole e tu dai tutta questa impressione. Ti atteggi a superuomo e magari invece Stephen Hawking rispetto a te e' un fusto. In genere e' cosi con i superuomini da forum e tra cartelle da dietro, piloti automatici alla guida, soffoconi, l'odio razziale che spurghi in ogni post probabilmente vuoi fare vedere cio' che non sei e magari, poi posso sbagliare sia mai, se non cagassi staresti bene sul comodino accanto alla sveglia.
Last edited by McLove.; 28th November 2009 at 18:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci stanno i pm per le epistole d'amore , usateli.
ma pure per questi argomenti del cazzo deve finire tutto in una caciara del tipo "TU NON VALI UN CAZZO NELLA VITA E IO SI!"
minchia fatevi una canna se siete cosi messi male![]()
e fatevela alla guida visto che siamo in tema![]()
Spoiler
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sti cazzi alla fine i fumatori sono dei drogati e come tali vanno spremuti fino all'osso, lo stato è il vostro pusher questo è solo un rincaro indiretto
ora riceverò insulti aoe da qualsiasi fumatore del forum
Comunque seriamente, se lo stato ha bisogno di soldi e se ne esce con sta sanzione ok è una presa per il culo ma di soldi ne incasseranno parecchi, altrimenti se l'intento è realmente quello di ridurre la distrazione alla guida penso ci siano cose N volte peggiori e forse una legge di carattere più generale avrebbe sortito meglio il suo scopo![]()