Mah, alla fine anche a me fa piacere che arrivino italiani nuovi...
Mah, alla fine anche a me fa piacere che arrivino italiani nuovi...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Quello che dice Hangel lo condivido e so che purtroppo una parte della comunity in arrivo è composta da cazzoni; lo so per certo perchè sono gli stessi che sui server tedeschi (su cui ho giocato, non perchè me lo ha detto mio cugino) spammavano inutilmente in broad in italiano giusto a coglionare il prossimo credendo anche di essere simpatici.
Cmq da sempre su wayne noto una certa forma di astio da parte dei residenti nei confronti di chi viene, manco se tutti quelli che vengono sono un branco di coglioni e tutti quelli che già ci stanno sono la creme dei giocatori italiani di daoc.
Anche in questo caso lo dico perche su wayne e su daoc usa ci bazzico da un pò, non perchè me lo ha detto qualcuno.
Anche il confronto gr <> wayne non regge, la gente idiota c'è ovunque (sì, anche su wayne, non sta mica tutta su gr), così come la gente con un pò di sale in zucca
Un pò di pazienza, la selezione naturale farà il suo corso.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
ah ma ne stiamo discutendo seriamente?
beh se si stava a scherzare.. meglio così![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
solito tentativo scarso,quando si cerca di fare quello che fai tu bisogna dire nomi e cognomi,se invece non li dici devi essere più cattivo nel flammare
cmq in tua risposta...no lol.
L'unico gruppo che ci ha asfaltato sempre è quello di rites,che è un gruppo che perdeva sistematicamente da un altro gruppo contro cui vincevamo il 70% delle volte,era un gruppo middo che veniva dal classic con 6 11l dentro mi pare. spartagium o na cosa simile.Il che mi ha fatto pensare molto come cosa
Ma poi se anche fosse esattamente cosa ci azzecca?
Boh... Io mi sono rotto il cazzo di 8v8... Contro i Latin Kings non c'era storia. Fortuna c'era Ciro che mi tirava su un po' il morale.....
si ma io parlavo del mio di custode...
hai un warden?
Love Sucks... Real Love Swallows...