-
-
Lieutenant Commander
da qui al 29-30 è certa aria fredda e neve a quote basse per il nw, il dopo non si sapra' prima del 27-28, ma se si chiude la porta dell'atlantico serviranno rompighiaccio in adriatico
-
Petty Officer 2nd Class
-
-
update su milano nei prossimi giorni fino al weekend?
-
Lieutenant Commander
-

Originally Posted by
Shagaz
neve
chiaro e diretto
-
Petty Officer 2nd Class
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]

-
-
Lieutenant Commander
-
-
-
Lieutenant Commander
Ma per ora neve a Milano non ne ho vista, a parte una leggera spruzzata venerdì mattino, ieri todo pioggia
-
-
Sacro Discepolo di Naz
Scusate se sono poco presente causa lavoro nei campi fetido in mezzo all'acqua ma vedo che ve la cavate comunque bene.
Sarà un inverno lungo e merdoso come suppongo abbiate già intuito in molti.
Adesso ancora fino al fine settimana freddo e neve su gran parte del nord e a quote interessanti al centro.
Poi una pausa calda e asciutta su gran parte del paese con temperature sopra media e giornate gradevoli (come credo stiano già essendo al sud ho sentito di oltre 25 gradi in varie zone).Dopo l'immacolata imponente cambio di circolazione verso quello tipico da Nina strong come avevo detto già tempo fa.
Di conseguenza avremo subito una bella passata fredda e nevosa che punterà diretta a sudest, da capire se sarà preso l'adriatico centrosud e poi la grecia o se andrà direttamente verso est lisciando l'italia.Sicuramente il caldo per il sud finirà entro una settimana poco più da ora.