Page 7 of 117 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

infatti l'unica posizione sensata che mi è sembrato capire essere anche la tua è che non ne sa una minchia nessuno del perchè il tizio abbia scelto il rito abbreviato, fatti suoi. per ora c'è che nel corso di quel rito qualcuno che ha visto più carta di tutti gli utenti dei forum insieme ha deciso che ci stava una condanna.

@mc, se va bhe parti con i di grazia e i mille miliardi di chili di exp fatti nei raid (sottintenendo che non ne so una sega) e non ti devo dare del marchese del grillo?
    Last edited by laphroaig; 28th September 2010 at 17:48.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma dimentichi che il reato contestato è associazione a delinquere.
    fermo restando che io ho sempre parlato in toni generali e su istituti ed esigenze degli istituti/proporzione o sproporzione di attivita del pm e difensive nn me ne frega un cazzo fare il processo io vs te avente per oggetto un processo: se vogliamo andare nel particolare pero' eccomi, dato che ho sempre pensato che chi si ritira dalla lotta e' un gran figlio di mignotta

Si e' associazione per delinquere che ha una pena edittale da 1 a 5 anni (non intercorre nessuna delle aggravanti) e' stato condannato a 3 anni, dalla richiesta del pm che era di 5 anni, se gli levi 1/3 dell ottica premiale per il rito abbreviato arriviamo a 2 anni che e' esattamente quando "serve" per la concessione del beneficio della condizionale.
    Inoltre ha fatto ricorso: tale pena può essere chiaramente aumentata ma cosi a logica un soggetto che ha ottenuto una condanna inferiore o pari a due anni che fa ricorso o e' un sucida oppure ha dalla sua difensivamente qualcosa che gli può fare pensare che vengano ulteriormente ridotti questi anni, chiaramente siamo nell orbita delle supposizioni dato che ne io ne tu conosciamo gli atti processuali non sappiamo cosa ha in mano il pm ne tanto meno cosa hanno in mano i difensori, l'unica considerazione basandoci sui fatti avvenuti e non supposti fino ad ora e' che con questo rito abbreviato ora come ora giraudo non farebbe carcere, a prescindere dalla sua colpevolezza o innocenza, cosa che sinceramente non me ne frega un cazzo.
    Suvvia pazzo, non lo pretendo da altri, ma tu sai perfettamente che in ottica processuale innocenza o colpevolezza vanno a farsi fottere quello che interessa e' salvarsi il proprio personalissimo culo dalle saponette.

edit. inoltre non trascurare che a moggi non sia stato contestato, o meglio, non sia stato condannato per alcun reato di associazione per delinquere, secondo il giudice nel procedimento ordinario non c'era alcuna associazione, se non erro e' stato condannato per violenza privata.
    Un giudice ha indicato che non vie era associazione per delinquere e se, semplicemente in punto logico, non vi era per moggi non vi era nemmeno per gli altri presunti associati.

anche questa e' una considerazione che devi fare specie se "vuoi" pensare che abbia scelto il rito abbreviato perché gli conveniva per evitare anche altro che sarebbe emerso in un procedimento ordinario
    Nel procedimento riguardante la posizione di moggi, lo stess oche riguardava giraudo che poi ha chiesto il rito abbreviato, ha portato solo a violenza privata, non certo associazione ergo se l'e' passata peggio, con un facile e puerile senno di poi, giraudo non volendo rischiare con il rito abbreviato che il sommo porco moggi stesso.

Insomma le tue posizioni non sono corroborate nei dai fatti processuali che conosciamo, ne su un punto di vista prettamente logico ex post, poi e possibile che abbia voluto chiedere il rito abbreviato per non far rivelare nel procedimento ordinario che era nella collinetta erbosa quella mattina A Dallas in cui trovo la morte kennedy, tutto e' possibile

Nonostante tutto, anche se sei un interetto ti lovvo lo stesso eh :P

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    infatti l'unica posizione sensata che mi è sembrato capire essere anche la tua è che non ne sa una minchia nessuno del perchè il tizio abbia scelto il rito abbreviato, fatti suoi. per ora c'è che nel corso di quel rito qualcuno che ha visto più carta di tutti gli utenti dei forum insieme ha deciso che ci stava una condanna.

@mc, se va bhe parti con i di grazia e i mille miliardi di chili di exp fatti nei raid (sottintenendo che non ne so una sega) e non ti devo dare del marchese del grillo?
    Sicuramente non ne sa una minchia nessuno, tantomeno noi che discutiamo di qualcosa senza avere in mano le carte processuali, e molti altri che non sanno nemmeno come funzionano le cose, la mia non era spocchia con il "laureati", da marchese del grillo "io so io e voi non siete un cazzo" ma una semplice considerazione atta ad indicare che per discutere di alcuni aspetti si devono avere anche alcune conoscenze, se se ne vuole parlare più seriamente o si diventa come hudlok

E proprio in relazione a questo ultimo punto, al knowhow: di fatto come vedi dalla ricostruzione di sopra a Pazzo, con il rito abbreviato Giraudo ha ottenuto in fieri la concessione della condizionale, perché abbia fatto ricorso personalmente non lo so, evidentemente ha ancora altri interessi e si deve cmq aspettare, ma perche abbia fatto l'abbreviato e cosa abbia ottenuto e' abbastanza palese, se si ha appunto il knowhow.

Edit: ed alla luce di questo non accetto la nomea di marchese del grillo, provocatoria nei miei confronti, perché quelle non erano le mie intenzioni, ma semplicemente una considerazione, che tutto sommato ritengo sia anche giusta.

Buona continuazione
    Last edited by McLove.; 28th September 2010 at 21:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    va bhe ma non si può nemmeno venire qui e pretendere di raccontare che sicuramente il tizio lì ha scelto il rito abbreviato perchè innocente.
    il rito abbreviato è una scelta, quello che ci sta dietro ne sa un cazzo nessuno. valutazioni di convenienza, colpevolezza, voglia di levarselo dalle balle perchè si ha altro da fare bho chi lo sa. non si può pretendere di venire qua e sparare come verità assoluta il fatto che rito abbreviato=innocenza. è una roba che può funzionare solo su sonosempre29 dove sono convinti che da un processo penale ad una persona fisica possano venire fuori sentenze con punizioni per gente nemmeno imputata o ribaltamenti di sentenze emesse da altri organi giudicanti.

Guarda che io ho risposto a una affermazione contraria che diceva che il fatto di aver scelto il rito abbreviato è segno di copevoelzza (post di Bakaras) dicendo che al limite è il contrario, se si è consapevoli di essere colepevoli in italia in un provessoa ritocolato come claciopoli conviene piuttosto puntare alla prescrizione presentanodo 80000 testimoni (che in parte secondo me per altro è la strategia di Moggi).

Detot questo ho detto chiarament eun'inesattezza sul rito abbreviato, ma nella sostanza quanto dice MC nei fatti mi apre giunga alle stesse conclusioni a cui ero giunto io, ossia che attraverso il processo con rito abbreviato, nei fatit non è stat aggiunta alcuna evidenza a quanto già presente.
    Tali evidenze si sono potute aggiungere attraverso il dibattimento del processo di napoli cge si è giovato dell'aanlsi delle intercettazioni anche della difesa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

intanto onestissimo merdatti non si presenterà a testimoniare

Randolk's Avatar

A Paolillo dovrebbero strappare le corde vocali. Non tanto perchè dice cazzate (non in questo caso, almeno) ma perchè ha la capacità mirabolante di dire la cosa giusta nel momento e nel contesto sbagliati, e i cartastracciai lo sanno.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non tanto perchè dice cazzate (non in questo caso, almeno)

Randolk's Avatar

Cos'hai da rotflare lo sai solo te
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Cos'hai da rotflare lo sai solo te
    vabbè enneci

cioè proprio tu che fino a qualche mese fai sostenevi che dopo quanto emerso avreste dovuto restituire lo scudo del 2006 vieni a dire che quello che dice il beota non è una cazzata ?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vabbè enneci

cioè proprio tu che fino a qualche mese fai sostenevi che dopo quanto emerso avreste dovuto restituire lo scudo del 2006 vieni a dire che quello che dice il beota non è una cazzata ?
    ma quando mai.
    per me lo scudo del 2006 non era da assegnare e da subito, non a seguito di quanto emerso mesi fa.
    che poi per trollare la gobbanza sia particolarmente efficace è un altro paio di maniche.
    il beota, che purtroppo per lui non sa trollare, non dice una cazzata semplicemente perchè è del tutto plausibile che la gobbanza non avesse iniziato a maramaldeggiare nel 2005. ma era isi questa eh, ci sei rimasto male per il pronostico di ieri?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ne abbiamo parlato mille volte
    ed eri arrivato alla conclusione che quello scudetto lo potevate ampiamente restituire
    se vuoi posso pure controllare l'archivio conversazioni di messanger
    ora vorrei capire per quale motivo dovrebbero restituire A VOI ( come se foste gli unici ad essere stati danneggiati dalla presunta truffa )altri scudetti ?
    cioè

Randolk's Avatar

ti ripeto, non ho problemi come non ne avevo prima se non lo avessero assegnato a nessuno.
    e oltretutto sei caduto nella trappola più banale del giornalistume da cartastraccia sportivo itagliano. Nell'articolo c'è un virgolettato (che per legge deve essere riportato pari pari), nel titolo invece c'è una piccolissima differenza, vediamo se la noti ora.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

resta il fatto che per quel motivo dovrebbe restituire (NON A VOI) altri scudetti?
    in virtù di quali fatti?

paolillo è un coglione PUNTO

Randolk's Avatar

non ho capito, il monosopracciglio può dire il cazzo che vuole (moratti è nervosohhhh) e paolillo no?
    anche i coglioni hanno il diritto di espressione, è ingiusto ma devi fartene una ragione.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

non ho capito, il monosopracciglio può dire il cazzo che vuole (moratti è nervosohhhh) e paolillo no?
    anche i coglioni hanno il diritto di espressione, è ingiusto ma devi fartene una ragione.
    per me può dire quello che gli pare
    lungi da me proibire a un coglione di parlare
    può pure dire che gig robot d'acciaio è il suo imbianchino

sei tu però che sostieni che in questo caso NON ha detto una cazzata

Non tanto perchè dice cazzate (non in questo caso, almeno)
    e questo è purerotfl100%

Page 7 of 117 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast