lol you mad qq more n00b
lol you mad qq more n00b
Mmmhh hador sei aggiornato sui prezzi delle console di oggi? Perchè a parte la ps3 stan sotto i 200€ tutte... e se cerchi l'usato persino la ps3 e le altre scendono ancora di piu'...
E le periferiche extra (quelle che non sono presenti nei bundle) non sei obbligato a prenderle...
Mi sa che sotto il profilo economico proprio non c'e' partita.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I conti danno cmq favore alla console, 800€ di spesa iniziale più 200€ ogni 2 anni, 1000€ in 4 anni contro i 400€ di una console (dico 400 perchè il primo anno le console costano il doppio). La spesa iniziale la devi ripetere ogni 6/8 anni, e sono al minimo 600€, altrimenti non puoi upgredare nulla causa cambio socket e DDR.
Nulla in contrario a questo, il pc è una macchina multivalente ed è giusto che abbia il suo costo, ma se uno vuole solamente videogiocare le console sono N volte più comode e pratiche.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io la 360 la ho comprata l'anno scorso non al day 1, arcade + gh + adattatore 330 euro, con sconto del 15 o 20%, ho lo scontrino
qua tutti state scrivendo su un forum non con la 360, se lo state facendo da un fisso vi conveniva di più comprare anche una vga, se lo fate da un portatile ok, ma lo ho scrittono spe stai dicendo che su ps3 ci sono più giochi che per pc?
![]()
hdr.
bnet profile
Sul pc c'è il diavolo col forcone, e il mi cugino di 11 anni che gli ho visto fare 3 deathmatch a squadre a MW2 ed era sempre primo il che mi da da pensare![]()
And many more lol
quantomeno la 360 si può mettere in un case lian li e raffreddare a liquido.
hdr.
bnet profile
Uau
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma su pc che è uscito recentemente che non sia uscito pure su console negli ultimi 2 anni a parte sc2?
No, parlando di FPS (visto che il thread e' IT su cio)
Tolto Halo Reach per solo X360, Golden Eye per WII e MAG/Killzone 2 per PS3
BF2 Multipiatta
COD MW2 Multipiatta
COD Black Ops Multipiatta
Medal of Honor Multipiatta
I 2 remake di SS Multipiatta
Borderlands + exp Multipiatta
Singularity Multipiatta
L4D2 Multipiatta
Metro 2033 Multipiatta
AVP Multipiatta
Bioshock 2 Multipiatta
Wolfenstein Multipiatta
tanto per citare gli ultimi del 2010 fino al 2009.
"not even death can save you from me..."
a parte l'intera categoria degli rts, simulativi, mmorpg e una manciata di rpg un po' più di nicchia niente.
inoltre i vincitori dei vari best game sono per lo più titoli multipiatta che su pc si giocano tendenzialmente meglio... senza fare fanboysmi, è una banale considerazione, nel giocare meglio possono rientrare n fattori, dai controller, ai server dedicati, alla grafica, ad un maggiore supporto/patch/mod.
Last edited by Hador; 30th December 2010 at 17:49.
hdr.
bnet profile
se è c2d fai un post sul tech con la config, te lo trasformo in un pc da gaming con 200 euro massimo![]()
hdr.
bnet profile