Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol you mad qq more n00b

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io il pc lo ho comprato 6 anni fa, ho cambiato cpu per sfizio ma se avessi tenuto il 6400 non mi sarebbe cambiata una sega (sono passato all'8500 ma è cmq dual core). La vga, da meno di 200 euro, 8800gt, mi è durata 3 anni. Con upgrade vga nuova, sempre sui 200 euro, la 5850, presa qualche mese fa, conto di reggere un altro paio ancora. Fai conto 800 euro di pc iniziale, poi 200 euro dopo 2 anni e altri 200 dopo due anni ancora (nel mio caso ho cambiato altra roba ma perchè sono un nerd non per necessità, niente che comnque influenzi le prestazioni sui giochi).

Se devi comprare pc da 0 ok, ma se in casa hai già/conti di tenere un fisso conviene buttarci su 200 euro di hw in più e giocarci pure piuttosto che comprare una console (dal punto di vista economico). Se invece tieni solo il portatile ok, almeno fino a che non renderanno più economiche e performanti le vga esterne per portatili.

comunque siamo andati OT, e io la 360 l'ho venduta per pagarmi l'impianto a liquido
    Mmmhh hador sei aggiornato sui prezzi delle console di oggi? Perchè a parte la ps3 stan sotto i 200€ tutte... e se cerchi l'usato persino la ps3 e le altre scendono ancora di piu'...
    E le periferiche extra (quelle che non sono presenti nei bundle) non sei obbligato a prenderle...
    Mi sa che sotto il profilo economico proprio non c'e' partita.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

io il pc lo ho comprato 6 anni fa, ho cambiato cpu per sfizio ma se avessi tenuto il 6400 non mi sarebbe cambiata una sega (sono passato all'8500 ma è cmq dual core). La vga, da meno di 200 euro, 8800gt, mi è durata 3 anni. Con upgrade vga nuova, sempre sui 200 euro, la 5850, presa qualche mese fa, conto di reggere un altro paio ancora. Fai conto 800 euro di pc iniziale, poi 200 euro dopo 2 anni e altri 200 dopo due anni ancora (nel mio caso ho cambiato altra roba ma perchè sono un nerd non per necessità, niente che comnque influenzi le prestazioni sui giochi).

Se devi comprare pc da 0 ok, ma se in casa hai già/conti di tenere un fisso conviene buttarci su 200 euro di hw in più e giocarci pure piuttosto che comprare una console (dal punto di vista economico). Se invece tieni solo il portatile ok, almeno fino a che non renderanno più economiche e performanti le vga esterne per portatili.

comunque siamo andati OT, e io la 360 l'ho venduta per pagarmi l'impianto a liquido
    I conti danno cmq favore alla console, 800€ di spesa iniziale più 200€ ogni 2 anni, 1000€ in 4 anni contro i 400€ di una console (dico 400 perchè il primo anno le console costano il doppio). La spesa iniziale la devi ripetere ogni 6/8 anni, e sono al minimo 600€, altrimenti non puoi upgredare nulla causa cambio socket e DDR.
    Nulla in contrario a questo, il pc è una macchina multivalente ed è giusto che abbia il suo costo, ma se uno vuole solamente videogiocare le console sono N volte più comode e pratiche.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

continuo a non capire perchè dovrei usare una console se voglio giocare con mouse e tastiera.
    Perchè su console ci sono molti più giochi e la gente prouannabe caca il cazzo con la menata di mouse e tastiera?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mmmhh hador sei aggiornato sui prezzi delle console di oggi? Perchè a parte la ps3 stan sotto i 200€ tutte... e se cerchi l'usato persino la ps3 e le altre scendono ancora di piu'...
    E le periferiche extra (quelle che non sono presenti nei bundle) non sei obbligato a prenderle...
    Mi sa che sotto il profilo economico proprio non c'e' partita.
    io la 360 la ho comprata l'anno scorso non al day 1, arcade + gh + adattatore 330 euro, con sconto del 15 o 20%, ho lo scontrino
    qua tutti state scrivendo su un forum non con la 360, se lo state facendo da un fisso vi conveniva di più comprare anche una vga, se lo fate da un portatile ok, ma lo ho scritto
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè su console ci sono molti più giochi e la gente prouannabe caca il cazzo con la menata di mouse e tastiera?
    no spe stai dicendo che su ps3 ci sono più giochi che per pc?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

io sto scrivendo dalla ps3

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sul pc c'è il diavolo col forcone, e il mi cugino di 11 anni che gli ho visto fare 3 deathmatch a squadre a MW2 ed era sempre primo il che mi da da pensare

And many more lol

Hador's Avatar

quantomeno la 360 si può mettere in un case lian li e raffreddare a liquido.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uau
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

no spe stai dicendo che su ps3 ci sono più giochi che per pc?
    Non è così?

Parlo di nuove uscite ovviamente. Del resto chi glielo fa fare alle SH di sviluppare per PC quando non vendono una ceppa poi? :o

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

ma su pc che è uscito recentemente che non sia uscito pure su console negli ultimi 2 anni a parte sc2?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è così?

No, parlando di FPS (visto che il thread e' IT su cio)

Tolto Halo Reach per solo X360, Golden Eye per WII e MAG/Killzone 2 per PS3

BF2 Multipiatta

COD MW2 Multipiatta

COD Black Ops Multipiatta

Medal of Honor Multipiatta

I 2 remake di SS Multipiatta

Borderlands + exp Multipiatta

Singularity Multipiatta

L4D2 Multipiatta

Metro 2033 Multipiatta

AVP Multipiatta

Bioshock 2 Multipiatta

Wolfenstein Multipiatta

tanto per citare gli ultimi del 2010 fino al 2009.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

a parte l'intera categoria degli rts, simulativi, mmorpg e una manciata di rpg un po' più di nicchia niente.
    inoltre i vincitori dei vari best game sono per lo più titoli multipiatta che su pc si giocano tendenzialmente meglio... senza fare fanboysmi, è una banale considerazione, nel giocare meglio possono rientrare n fattori, dai controller, ai server dedicati, alla grafica, ad un maggiore supporto/patch/mod.
    Last edited by Hador; 30th December 2010 at 17:49.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

io la 360 la ho comprata l'anno scorso non al day 1, arcade + gh + adattatore 330 euro, con sconto del 15 o 20%, ho lo scontrino
    qua tutti state scrivendo su un forum non con la 360, se lo state facendo da un fisso vi conveniva di più comprare anche una vga, se lo fate da un portatile ok, ma lo ho scritto
    Io scrivo dal pc dell'ufficio
    a casa ho sì il pc, ma è vecchio di 6/7 anni, solo con la VGA non andrei da nessuna parte.
    Ripeto, ero un videogiocatore pc, non lo sono più da anni NON per mia volontà, al contrario che per le console.
    Free from Signature

Hador's Avatar

se è c2d fai un post sul tech con la config, te lo trasformo in un pc da gaming con 200 euro massimo

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast