Page 70 of 200 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma andate a cagare -.-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

di**orcoooooooooooo

non è possibile madonna**oiaaaa

madai, lo shaktar ha fatto di tutto per perdere..

avevo
    real-borussia X2
    celtic-barca 1X
    chelsea-shaktar X2

vincevo 16 volte...

diocane.
    mi sono guardato il secondo tempo con l'ansia..
    col chelsea che pressa e vedere quel gol... a tempo oltre il regolamentare...
    l'altra volta perso per colpa del celtic che prende gol al 93°, sto giro al 94°...
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer

voglio bestemmiare come dio comanda

stavo per caricare su celtic, poi ho detto no no tanto poi alla fine va come sempre

ma perchè gioco quando non devo e poi quando non gioco accade il miracolo pd

il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.

oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
    anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...

ragazzi dite che posso mettere 30 su x2 udinese - young boys x2 dato a 2.15 ora su pady power

non so se l'udinese abbia ripristinato la difesa che dite, a me pare una quota buona e giocabile
    all'andata finì 3-1 per i boys,

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.

oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
    anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...
    si ma vedi me, metto 50 sul milan come un coglione tanto vale li mettevo oggi sul celtic e diventavo briatore
    coglione io

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    si ma vedi me, metto 50 sul milan come un coglione tanto vale li mettevo oggi sul celtic e diventavo briatore
    coglione io
    due situazioni diverse.

cmq è il solito discorso: punti a fare il colpaccio? e allora investi pochissimi soldi cercando le quote assurde e pregando nella botta di culo.
    altrimenti fai come anak e segola che calcolano tutto benissimo e poi puntano a colpo sicuro, anche semplicemente una partita singola con una quota minima ma con margine di guadagno.

oppure fai come me che alla fine perdi sia l'una che l'altra scommessa (stavolta ho solo beccato l'over rm-bor + nogoal juve)

no vabbè ho voluto provarla sta volta, non gioco mai cifre alte, ho fatto lo sborone e giustamente ho perso.

ripropongo la domanda fatta sopra

che ne dici una singola su x2 young boys

la quota è buona ma l'udinese è all'ultima chance per andare avanti.
    sappiamo che le italiane non hanno grande simpatie per le coppe e solitamente pensano più agli obiettivi in campionato.
    di natale forse lasciato a riposo, un male visto che totò segna l'80% dei gol dei friulani, un bene perchè chi gioca vorrà mostrarsi.

gli scommettitori consigliano cmq l'1... però boh.

nel mentre leggete questo link: http://1x2calcio.blogspot.it/p/1x2-vincite-al-100.html
    ad avere i soldi da investire...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Parla di surebet..sarebbe interessante scrivere un programma capace di cercarle in automatico in giro per i i vari siti di scommesse, per venderlo a peso d'oro.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Parla di surebet..sarebbe interessante scrivere un programma capace di cercarle in automatico in giro per i i vari siti di scommesse, per venderlo a peso d'oro.
    beh, esistono molti siti di comparazione quote, il lavoro è molto più semplice per loro.
    sicuramente sarebbe una cosa positiva farla, peccato che come fondo avrei 50€

a parte che la cosa è molto più dura di come appare, durissima.

surebet sui siti aams non esistono, a meno di errori delle varie room, ricordo vagamente su bwin qualche anno fa la partita argentina - germania dove avevano sbagliato le quote qualcosa come 1 a 9, x a boh, 2 a 11

per quanto riguarda i siti non aams ognugno è particolare, contriaramente a quelli aams possono invalidarti la giocata effettuata se decidono di farlo, per esempio accorgendosi dell'errore di quota, per non parlare che bisognerebbe avere almeno 10-15 conti aperti e ogni room ha poi regole sue per prelievi e cose varie. spesso limitano anche l'importo di puntata

insomma meglio dedicare tempo ad altro

lo stesso sito che hai postato, mettendo anche che le quote dell'esempio siano reali. vai a +9, poi devi ritirare i soldi, visto che non ci saranno mica surebet sugli stessi siti e quei 9 se ne vanno in commissione per il ritiro... non ha senso
    e poi ripeto su siti aams è quasi impossibile
    Last edited by huntermaster; 8th November 2012 at 01:26.

ho fatto la prova usando il sito di confronto e su 4 partite, non è possibile farlo. la spesa supera sempre, di pochissimo, il guadagno.

edit: meno male sto giro che a mezzanotte chiudono i giochi visto che il guadagno di stasera me lo stavo x giocare su qualche campionato assurdo come quello australiano o messicano...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho fatto la prova usando il sito di confronto e su 4 partite, non è possibile farlo. la spesa supera sempre, di pochissimo, il guadagno.

edit: meno male sto giro che a mezzanotte chiudono i giochi visto che il guadagno di stasera me lo stavo x giocare su qualche campionato assurdo come quello australiano o messicano...
    se leggi pagine e pagine addietro parli con uno che in seguito a febbre post vittoria si giocava il campionato finlandese e perdeva

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ragazzi la doppia dell'uomo gossip:

Copenaghen - Stoccolma UNDER
    Bilbao - Lione GOL

Mi dice di caricarla.
    Last edited by ilsagola; 8th November 2012 at 15:25.

Page 70 of 200 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast