Domandina stupida e inutile: ma perchè il mio pg sul social non si aggiorna? Ha ancora i dati di quando ho installato martedì il gioco (liv 1, tutto a 0 etc), si aggiornano solo gli achievements e gli SS che ho uppato io -.-
Domandina stupida e inutile: ma perchè il mio pg sul social non si aggiorna? Ha ancora i dati di quando ho installato martedì il gioco (liv 1, tutto a 0 etc), si aggiornano solo gli achievements e gli SS che ho uppato io -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
come si mette una seconda barra? >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
x tanek,pure a me nn si aggiornano le stat sul sito di bioware,boh
ercos,ma un nano nobile puo fare il reaver?no xche son ritornato al fire camp e il mercante nano nn mi da piu la possibilita di trainarmi come berk
Penso di si.
Cmq il mercante nano dell'accampamento non traina e non vende il tomo per diventare berz.
Per diventare berz devi farti insegnare da Ogren o comprarti il tomo a Denerim dal nostro amico Ogrim.
Dovrebbe essere così, perchè al momento non ho nessuna specializzazione.
domanda scema, ma se do fuoco all'unto, i danni che produce variano a seconda della magia che uso per incendiarlo o è =?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Un paio di domandine sul lore e sulla mappa...
Ma a Denerim se ci vado subito dopo la torre dei maghi non posso farla tutta, giusto? Cioè, ho finito le side quest ma non mi sblocca le aree del castello e il quartiere elfico...Spoiler
Allora mi sono diretto al primo punto più vicino alla posizione da cui si inizia il gioco stavolta, pensando di andare in ordine (mi riferisco alla foresta dove ci sono gli elfi Dalish, attaccati dali lupi mannari).
Ho però notato che il Sulcher's path a sinistra è di colore arancio rispetto agli altri punti... è un modo che ha la mappa di consigliare l'eventuale percorso da seguire o non c'entra na fava e posso andare nell'ordine che mi pare/seguire la strada da dx a sx?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il Sulcher's Path è il DLC, segnato in color oro sulla mappa, cosi come il warden's keep
per denerim:
Spoiler
ahh ecco, thx
ora sono nel Wolf's Lair nella foresta degli elfi... maro che roba infinita :O
sono n'attimo stucked alla porta che ben conoscerete![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Spoiler
cmq c'è scritto chiaramente nella quest![]()