Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non vedo perchè non metterla, a me funziona tranquillamente. non mi ha dato problemi uan volta installata.
@gramas: son tipo 5€ per qualche ora in più su un gioco da 50+ ore, non fare il ridicolo. dì che non vuoi spenderci soldi, non accampare scuse sui dlc![]()
Non è certo la spesa ma l'idea di tutto cio.
Si fottessero visto che hanno appena lanciato una moda.
Piu' che altro non avendo il gioco originale ti precludi (o meglio, di solito ti rendi piu' scassaballe per via di aggiornamenti, cracks etc.) la possibilita' di usare i mod fatti col toolset che tra qualche tempo spazzeranno tranquillamente via qualsiasi DLC sovraprezzato in quanto a qualita' e quantita'
per ora i mod fatti col toolset non ci sono -> non compro il gioco
se lo faranno + avanti comprerò il gioco e sarà pure calato di prezzo![]()
ahahahah fare ingelosire Morrigan è uno spasso![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
vabbe non si puo commentare certe cose![]()
i DLC non influenzano il gameplay base in nessun modo, sveglia
il warden keep cosa da? un armor? ce ne sono di migliori nel gioco base
una chest in una zona? c'è un mod che te la mette nel camp
una quest di 1 oretta scarsa? non vedo come alteri il gameplay
delle skill aggiuntive? fanno sostanzialmente cagare
stone prisoner ti da un npc tank, bene ok, alistair speccato bene tanka N volte meglio di shale che è buono solo per i mille hp che ha, e poi sto dlc è gratis se compri il gioco quindi non ha senso cmq
questi sono i mmmmille dlc del gioco, uno free e uno da 6.51€ che puoi benissimo fare a meno di comprare (e che è free con la digital deluxe da 55€ su steam, tra l'altro)
stai solo a fa il purciaro
poi lol@ aver lanciato una moda, visto che è da oblivion che sono usciti fuori i DLC mi pare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stop cazzate,io tutte e 2 le armor le uso ancora e no,non ce ne sono di migliori,almeno per ora(le tengo da 15 ore di gioco e mi vuoi dire che non altera il gameplay?E' matematica eh
Eh sicon berserker + quella del dlc non shotto la gente con 2 colpi in meno a nightmare,nono
e un pg in più non altera il gameplay?AHHAHAH
ne riparliamo tra qualche anno quando tutti i giochi avranno i dlc