Page 73 of 108 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pd
    dovevo aspettare a lurkare abbestia

ora c'ho la casa invasa da scimmie

pd cleric

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by blink235 View Post
    wella scusate raga magari questa domanda sara stata fatta 800 volte ma non ho la pazienza di cercare tra 72 pagine la risposta

io avevo l'intenzione di fare Assassin :

dopo essermi un po informato ho capito che in PVP sara una classe overpowered...
    ma in pve ? come sarà ? utile ? inutile ? avrà un dps constante ( ovviamente penso che in pve ci vogliano le sword tanto per cambiare ) ?

grazie ^^
    premesso che non è "overpowered", è solamente molto forte se ben usata, e ti assicuro che è difficile da usare, tutto fuorchè monotasto, richiede allenamento perchè c'è una tempistica severa da rispettare per far danno coi seals.

Pve = dimenticati del pve, expa lentissima. il tempo che impieghi a fare il 20 con un assassin hai gia fatto il 40 con un sm (true story)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    premesso che non è "overpowered", è solamente molto forte se ben usata, e ti assicuro che è difficile da usare, tutto fuorchè monotasto, richiede allenamento perchè c'è una tempistica severa da rispettare per far danno coi seals.

Pve = dimenticati del pve, expa lentissima. il tempo che impieghi a fare il 20 con un assassin hai gia fatto il 40 con un sm (true story)
    si ma dopo? quanto spazio trovera' uno SM in grp secondo voi? letto qui e li che ne trova poco... se tocca sukare dopo per trovare posto in grp nn so quanto convenga correre in exp...
    Io provato lo sm e mi attizzava ma mi sono sentito inutile quando mi hanno gruppato la prima volta verso il 18 nn so se era una mia impressione oppure no

Lieutenant LuKas's Avatar

il 20 lo si fa in 3 giorni eh ... è il 35-50 il problema
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    si ma dopo? quanto spazio trovera' uno SM in grp secondo voi? letto qui e li che ne trova poco... se tocca sukare dopo per trovare posto in grp nn so quanto convenga correre in exp...
    Io provato lo sm e mi attizzava ma mi sono sentito inutile quando mi hanno gruppato la prima volta verso il 18 nn so se era una mia impressione oppure no
    pensavo fosse ormai scontato.
    sono mesi (dalla release cinese) che dico che l'sm in pvp da gruppo è inutile (in solo ancora si difende bene), grazie a dio qualcuno inizia a capirlo. chi scrive che sia buono non ha sicuramente mai fatto pvp su aion.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

beh cicoh so 73 pagine di post forse qualche cosa e' scappata
    Anzi dato che ti vedo ferrato fai un bel riepilogo classi che mi serve ^_^

Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post

grazie per la risposta pero :
    questo lo sapevo che è una classe difficile .. infatti per quello voglio farlo per non avere una classe monotasto che oneshotta di auto-attack ( poveri gladiator )

io comunque con un amico pensavo di uppare in gruppo al max ? lui vuole farsi l'healer... ( nn ricordo come si chiama la classe mi pare ... mhh... clerc ? ) pensate sia useless farlo ?

e e poi non avevo l'intenzione di fare instance mentre uppavo .. ma era per quando saro 50 ( sempre che ci arrivo ) se era una classe utile/richiesta

Quote Originally Posted by blink235 View Post
    grazie per la risposta pero :
    questo lo sapevo che è una classe difficile .. infatti per quello voglio farlo per non avere una classe monotasto che oneshotta di auto-attack ( poveri gladiator )
    io comunque con un amico pensavo di uppare in gruppo al max ? lui vuole farsi l'healer... ( nn ricordo come si chiama la classe mi pare ... mhh... clerc ? ) pensate sia useless farlo ?
    e e poi non avevo l'intenzione di fare instance mentre uppavo .. ma era per quando saro 50 ( sempre che ci arrivo ) se era una classe utile/richiesta
    Da quello provato in beta, quindi con abbondanti riserve per i pg con tutte le skill a disposizione, il gladiator non è assolutamente un monotasto, semmai ha gli stili senza aperture posizionali, ma dire monotasto non è corretto.

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

per quanto riguarda il cleric??? com'è??? apparte le heal naturalmente...si expa decentemente o è uno scazzo tremendo?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pare che in aion anche i 2 curatori facciano danno ed abbiano i mezzi per expare. il cleric sembra molto divertente ed anche il chanter. questo è un video di un cleric che expa al 18:

io nella cb6 ho fatto il 19 in 3 giorni, non sarà un razzo ma manco è palloso secondo me , poi quando prendi la 3° skill combo di smite fai un sacco di danno; se expi in solo l' importante è avere una buona rotation per ottimizzare i cd , l' unica cosa che rompe è che ci sono molte resist, cmnq già dal 15 ti gruppano easy per elite lv 18-20 ghhg e li vai tranquillo
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate se ripeto sta cosa non avendo letto tutto il thread : che requisiti ha sto gioco ?

Devo prendere un portatile nuovo e mi chiedevo che cosa lo potesse far girare quando non sono sul fisso a casa

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate se ripeto sta cosa non avendo letto tutto il thread : che requisiti ha sto gioco ?
    Devo prendere un portatile nuovo e mi chiedevo che cosa lo potesse far girare quando non sono sul fisso a casa
    alla pagina 1 del 3d trovi la risposta ^_^

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ti dico che gira sul portatile della mia morosa che ha 1gb di ram, un dual core scrauso tipo 1.66ghz e una gefo 7600M, quindi niente di che come pc.
    Sul mio portatile (dual core 2.0ghz,2gb ram e 8600gt) va una bomba con dettagli medio-alti e qualche filtro.

non è ufficale ma...

http://www.yougamers.com/news/25526_...d_start_dated/
    By: Jarno Kokko Aug 27, 2009
    Aion Open Beta and Head Start Dated
    NCSoft has finally confirmed the open beta and launch schedule for Aion in North America and Europe. Here's the official PR with the important bits bolded.
    Within the next four weeks, NCsoft will treat European and North American gamers to two opportunities to jump into the world of Aion and explore Atreia as Asmodian or Elyos characters ahead of its release in Europe on 25nd September and North America 22th September. Aion’s Open Beta Test featuring version 1.5 will take place 6-13th September and will include numerous Western enhancements, including improvements to Aion’s innovative character customisation with a host of Western styles, as well as new zones, instances, skills, quests and continued game balancing and improvements. Open Beta will retain a level cap for both Elyos and Asmodians characters at 30 allowing players to focus on getting to the same level so they can explore the lands of Atreia together, as well as the Abyss.
    Players who have pre-ordered Aion will be treated to a Pre-Select and a two-day Headstart period giving them the opportunity to explore, organise and progress through the game prior to the official launch. Pre-Select will take place on 18th September, while Aion’s Headstart will begin 20th September. Players can still participate in the Aion’s Pre-Select and Headstart programs by pre-ordering the game through several participating online and brick-and-mortar retailers. For a complete list please go to www.aiononline.com.
    So, version 1.5 in open beta in little over a week from now, for one week. Bit less of open beta testing than many expected but I guess they don't want people to burn out on the game before it actually goes live.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 73 of 108 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast