Page 74 of 97 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tanek's Avatar

Considera che il vecchio gruppo del revival del 2011 (che includeva anche il mio merce halfogre) è stato tutto deletato con la nuova release del server, quei pg lì non esistono più.
    Noi siamo su hibmerda, vieni a farti due risate tra anziani (e poi il nome centro anziani vortigern + lo stemma giallomarronemmerda con la moscammerda >>>>>>>>>> il server )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

dai oro vieni anche tu ad hib il paese del petpull ......................e dei tank che non esistono

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

per ora ho rollato un cazzo di eld.. però mo vado in branda vedremo quanto tempo riesco a dedicare a 'sta nostalgia

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

grande orello uno di noi

Warrant Officer Theodentk's Avatar

..solo io non riesco a loggare? sito/servizio down?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

anch'io, ho risolto facendo girare di nuovo il setup di uthgard
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma l'account per buffbot si può creare ?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

no niente buffbot, volendo puoi rischiare ma imho ti sgamano in fretta

ps: "• I50 and RvR focus will come once important issues such as the XP formula are fixed. We're working on it - Enthusiastically "
    E' ufficiale quindi, prima o poi arriverà l'instant 50 per focalizzarsi sull'rvr e concludere la beta
    Last edited by Theodentk; 5th June 2016 at 20:08.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

molto carino il nuovo regen mana LIEVEMENTE buggato.
    Ho provato a scaricare tutta la barra di mana...sta ancora li da diversi minuti a cercare di riempirsi

EDIT : per chiarire, loro dicono work as intended ma penso che ci giocheranno da soli

Standing IN combat -no PoM or Serenity
    0% to 50% : 14m07s
    50% to 100% : 7m01s
    TOTAL: 21m08s

Sitting out of combat
    0% to 50% : 3m35s
    50% to 100% : 1m45s
    TOTAL: 5m20s

Standing out of combat
    0% to 50% : 7m02s
    50% to 100% : 3m31s
    TOTAL: 10m33s
    Ho giocato abbastanza al classic/SI per dire che sono degli imbecilli e non ci volevano neanche lontanamente questi tempi per fullare il mana (in assenza di PoM o bardo)
    Last edited by Sylent; 6th June 2016 at 23:12.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma l'account per buffbot si può creare ?
    va chi abbiamo summonato

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

sto patchando il client....

non ho tempo libero manco a pagarlo...

che il signore vi porti in gloria
    Spoiler

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    no niente buffbot, volendo puoi rischiare ma imho ti sgamano in fretta

ps: "• I50 and RvR focus will come once important issues such as the XP formula are fixed. We're working on it - Enthusiastically "
    E' ufficiale quindi, prima o poi arriverà l'instant 50 per focalizzarsi sull'rvr e concludere la beta
    E mettono pure le mappe statiche.

Solo che a questo punto se mettono un I50 non ha senso andare avanti ad expare in beta. Io mi fermo qui, perdipiù corretto o meno che sia il regen mana, se lo lasciano così non ha senso fare un caster qualunque esso sia. (bellissimo il commento di qualcuno: "work as Midtended").

Una delle poche cose sensate implementata nel game nelle patch successive alla 1.65 fu il downtime del rec seduti ad aspettare minuti interi che i maghi reccassero.

Prevedo popolazione 95% mid, 4% hib, 1%alb.

Direi che è stato bello finchè è durato.
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 02:24.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    molto carino il nuovo regen mana LIEVEMENTE buggato.
    Ho provato a scaricare tutta la barra di mana...sta ancora li da diversi minuti a cercare di riempirsi

EDIT : per chiarire, loro dicono work as intended ma penso che ci giocheranno da soli

Ho giocato abbastanza al classic/SI per dire che sono degli imbecilli e non ci volevano neanche lontanamente questi tempi per fullare il mana (in assenza di PoM o bardo)
    Mi sa che non lo hai giocato abbastanza o meglio, come tutti noi, hai dei ricordi che sono falsati dal lungo tempo passato e dall'esperienza successiva, dove in due patch differenti (ago 2005 e gen 2007, quindi una vita fa) il manareg "nativo" è stato poi drasticamente pompato.

1.78:

Power And Health Regeneration Rate Change

- We have increased the Health and Power regeneration rates at lower levels, to make leveling a more enjoyable experience for everyone. The increase is significant at lower levels and slowly rises back to its current state as you level your character.

- The penalty on power regeneration when power is below 50% has been removed.

Prima della 1.78, anche da seduti, per reccare sotto 50% mana ci voleva molto più tempo che sopra, quindi mandare mana sotto 50% era un suicidio. Fino a ieri per un errore nella formula sotto 50% si reccava al doppio della velocità rispetto a sopra invece che alla metà...

1.87:

COMBAT AND REGENERATION CHANGES

- The bonus to regeneration while standing out of combat has been greatly increased. The amount of ticks a player receives while standing has been doubled and it will now match the bonus to regeneration while sitting. Players will no longer need to sit to regenerate faster.

- While in combat, health and power regeneration ticks will happen twice as often.

- Each tick of health and power is now twice as effective.

- All health and power regeneration aids are now twice as effective.

- Fatigue now regenerates at the standing rate while moving.

Con la 1.87, raddoppiando la frequenza dei tick in combat, raddoppiando l'effetto di ogni tick di regenmana e raddoppiando gli effetti delle skill/RA di power regen hanno enormemente ridotto i tempi di downtime dei casters.

Il mio primo PG in assoluto nel lontano duemilaepoco fu un eld, che deletai dalla disperazione verso il 20equalcosa proprio perchè passavo la serata seduto a guardare gli altri giocare. Provate a ricordare quanto si reccava tra un pull e l'altro dei fin a liv 42-50 seduti ad aspettare che i maghi fullassero mana, oppure a darsi il cambio nello sbollare mentra l'altro reccava seduto, per abbassare il downtime. Io ricordo minuti interi. E non uno. Fino all'altroieri dopo un pull da 6fin con pom 4/5 in 30 sec max 1 min si ripullava.

Questi sono i miei ricordi, ma veniamo a qualcosa di più oggettivo, ovvero i test che vennero fatti sulle board nel 2002 per verificare se serenity e pom stackassero o meno:

Time for complete mana regeneration for an Eld with 212 Int:

No Ser = 4mn 27

Ser I = 3mn 58
    Ser II = 3mn 30
    Ser III = 3mn 10
    Ser IV = 2mn 55
    Reg IV = 2mn 55

Ser I + Reg IV = 2mn 35
    Ser II + Reg IV = 2mn 25
    Ser III + Reg IV = 2mn 15
    Ser IV + Reg IV = 2mn 10

Quindi nel lontano 2002 (epoca di questi test) seduti a reccare con un mago senza pom o serenity ci volevano 4 minuti e 27 secondi per reccare full mana. Qualcuno ha fatto i test oggi e ci ha messo 5 min e 20, che non è poco di più, è il 20% in più circa (anche se altri han fatto test nei quali il tempo è più vicino ai fatidici 4:30, difficile fare comparazioni assolute perchè il manapool non è un dato certo e visibile e più ampio è il manapool più lungo sarà il tempo di rec), quindi probabilmente la formula usata potrebbe essere sminchiata un po', ma non esageratamente come qualcuno va dicendo. Purtroppo nella 1.65 i cloth casters reccavano lentissimissimamente.

Comunque dubito lo lascino così perchè ieri c'è stata la sommossa popolare sul forum, e come ho scritto sull'altro post sono d'accordo col whining, perchè dal punto di vista della godibilità del gameplay sia pve che pvp giocare un caster in queste condizioni è smodatamente frustrante. Ma che ci sia un abisso con il live 1.65, dati alla mano, direi di no.
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 08:37.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Probabilmente ho ricordi in parte falsati, o forse ero bravo da non scendere mai sotto il 50% mana, ma non ricordo 5 minuti di fila afk ogni pull onestamente.
    Magari sbaglio, ma con l'eld ho giocato praticamente 45 livelli in solo e di mob ne ho ucciso giusto qualcuno... idem in seguito con l'healer su mid (anche perché il FoP mica ce l'avevo sempre... però avevo il regen)..ma li siamo già diverse patch avanti.

Posso però dire che tra il bianco ed il nero, in questo caso, il grigio esiste... quindi forse tra un mana che non scende mai (a loro detta..) ed uno che non risale mai magari se si posizionassero al centro andrebbe bene.

Poi però ci si chiede come mai l'80% della popolazione vada su Mid...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

io cmq non ho grossi problemi di mana eh e considerate che tengo la bolla sempre up, probabilmente han sistemato serenity ieri

Page 74 of 97 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast