Page 74 of 105 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no non è il nulla perchè nell'ordinario non si processa la società juventus ma moggi, perciò al limite si puo togliere la sua squalifica.
    vedi che anche nel tuo campo la vuoi rigirare come ti fa comodo.
    non ho rigirato nulla ho portato nell altro thread riferimenti e dati, non c'entra il mio o il tuo campo in cui entrero' quando vorro fare... quale e' esattamente il tuo campo?

come dice mire kkthxbye

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    notizia bomba: hai scritto un mare di diarrea. Se non capisci le cose sono due: a) sei stupido b) sei in malafede. Visto che stupido proprio non mi sembri direi che è l'ora di mettere da parte la tua fede calcistica e prendere atto del fatto che le cose non stanno (e non stavano) proprio come speravi che stessero
    Non sono nè stupido nè in malafede, lo ricordo solo io l'annuncio della Juventus dove diceva che non sarebbe ricorsa al TAR per la retrocessione e gli scudetti revocati?

A parte che sono convinto che a torto o ragione pur di non sputtanare tutto delirio di calciopoli Juventus Fiore e Lazio verranno condannate , ma poniamo l'ipotesi che per un qualche assurdo motivo vengono tutti assolti, a quel punto che succede? la Juve rivuole gli scudetti, la Lazio la qualificazione alla Uefa, la Fiore chiede i danni alla Roma per aver usurpato il suo diritto di partecipare alla champions, etc etc.
    io NON credo che una cosa del genere possa accadere, le telefonate le avete ascoltate più o meno tutti ormai, e non mi venite a dire come Moggi che era solo un innocentissimo gioco per cortesia.
    La Juventus al processo sportivo disse : "potremmo considerare una retrocessione in serie B con penalizzazione una pena adeguata".
    UNA PENA.
    ADEGUATA.
    Cazzo se nn è una ammissione di colpa( leggi atteggiamento ) questa.
    Che poi che cazzo me ne frega, io odio (sportivamente )la Juventus dal giorno del gol di Turone, e la presunzione di innocenza degli Juventini ( non tutti grazie al cielo ) anche di fronte all'evidenza, siete stati zitti e muti per 2 anni ( tranne gli irriducibili) su calciopoli e ora visto che nel processo GEA è caduta l'accusa di associazione a delinquere vi sentite tutti puliti e immacolati come neonati ( ma MOGGI è stato condannato ), e questo è uno schifo e ve lo dice l'italia ( calcistica ) intera.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho rigirato nulla ho portato nell altro thread riferimenti e dati, non c'entra il mio o il tuo campo in cui entrero' quando vorro fare... quale e' esattamente il tuo campo?
    come dice mire kkthxbye
    e no tu rigiri

sportivo= juventus+moggi+giraudo
    ordinario= moggi+gea

dove cacchio sta la juve?

il mio campo sta in quello che non accetta chi vuol fare il saccente a comodo, inutile dirlo lo sapiamo tutti come fai eh quando ti fa comodo te ne esci con i papiri quando vuoi fare il simpatico dici che non hai voglia, il processo ordinario verte su altre cose non sulla violazione degli articoli del codice sportivo.
    Last edited by Estrema; 20th January 2009 at 14:59.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non sono nè stupido nè in malafede, lo ricordo solo io l'annuncio della Juventus dove diceva che non sarebbe ricorsa al TAR per la retrocessione e gli scudetti revocati?

A parte che sono convinto che a torto o ragione pur di non sputtanare tutto delirio di calciopoli Juventus Fiore e Lazio verranno condannate , ma poniamo l'ipotesi che per un qualche assurdo motivo vengono tutti assolti, a quel punto che succede? la Juve rivuole gli scudetti, la Lazio la qualificazione alla Uefa, la Fiore chiede i danni alla Roma per aver usurpato il suo diritto di partecipare alla champions, etc etc.
    io NON credo che una cosa del genere possa accadere, le telefonate le avete ascoltate più o meno tutti ormai, e non mi venite a dire come Moggi che era solo un innocentissimo gioco per cortesia.
    La Juventus al processo sportivo disse : "potremmo considerare una retrocessione in serie B con penalizzazione una pena adeguata".
    UNA PENA.
    ADEGUATA.
    Cazzo se nn è una ammissione di colpa( leggi atteggiamento ) questa.
    Che poi che cazzo me ne frega, io odio (sportivamente )la Juventus dal giorno del gol di Turone, e la presunzione di innocenza degli Juventini ( non tutti grazie al cielo ) anche di fronte all'evidenza, siete stati zitti e muti per 2 anni ( tranne gli irriducibili) su calciopoli e ora visto che nel processo GEA è caduta l'accusa di associazione a delinquere vi sentite tutti puliti e immacolati come neonati ( ma MOGGI è stato condannato ), e questo è uno schifo e ve lo dice l'italia ( calcistica ) intera.
    cambiate thread o questo lo chiudono.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si ma noi il "colpo" l'aveamo fatto... hai presente quall'Amauri che volevate anche voi e che viceversa gioca da noi?
    Perchè il milan il colpo non l'ha fatto? Ronaldinho no eh?

Poi la differenza è che la nostra è stata una scelta tattica (discutibile ma scelta), quella di lampard chiedila a Branca... ha ancora il naso tumefatto della porta sbattuta in faccia...
    Dici tanto dei milanisti che a tuo dire abboccano a ipotetici e fantomatici complotti e tu sei ancora lì a credere che avete preso poulsen e non xabi alonso per una questione tattica

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè il milan il colpo non l'ha fatto? Ronaldinho no eh?
    Dici tanto dei milanisti che a tuo dire abboccano a ipotetici e fantomatici complotti e tu sei ancora lì a credere che avete preso poulsen e non xabi alonso per una questione tattica
    1) Ronmaldinho nell'equilibrio della squadra vale meno di amauri, ti dico di più se voi avevate Amauri aziché dinho eravate primi (e non mi tirare fuori i gol di dinho.. il punto è l'equilibrio della squadra .. a già tu non sai cosa voglia dire...)

2) Guarda questo è un fatot abbsatnza assodato.. non è che sia molta dietrologia

Per BAKA risposto in 3d su processo GEA
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

a baka ed estrema rispondo nel thread giusto lasciamo questo al mercato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    1) Ronmaldinho nell'equilibrio della squadra vale meno di amauri, ti dico di più se voi avevate Amauri aziché dinho eravate primi (e non mi tirare fuori i gol di dinho.. il punto è l'equilibrio della squadra .. a già tu non sai cosa voglia dire...)
    Guarda son convinto anche io eh che sarebbe stata meglio una punta di peso. Evidentemente si son fidati di borriello, questo non lo so come non conosco le scelte che hanno portato a prendere uno piuttosto che l'altro.
    Ma non mi puoi dire che dentone non è stato un colpo di mercato, lol.

2) Guarda questo è un fatot abbsatnza assodato.. non è che sia molta dietrologia
    Si, assodato da qualche juventino. Manco tutti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    madonna mia che SCHIFO. un circo cazzo, un circo.

vomitevole.

Lieutenant Mirera's Avatar

Randolk il Tottenham offre 9 milioni per il tuo amico del cuore !!!!!!!!!!!

saltaproc's Avatar

madonna mia che SCHIFO. un circo cazzo, un circo.
    vomitevole.
    enteroooooooogeeerminaaaaaaaa

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me fa pisciare sotto dalle risate.
    E' il presidente della società rossonera, e come presidente è intervenuto per chiudere la questione.
    Il modo con cui l'ha fatto è il suo, da star.
    Per quanto riguardo il circo mediatico creato intorno alla questione, mi sembra piu che normale viste le cifre in ballo e la qualita del giocatore

McWoT. McLove.'s Avatar

AAHAHAHAHAHAHAHA CRUDELI IN LACRIME

credo ci sia un solo aggettivo per definire la questione kaka': grottesca
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 15:54.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il modo con cui l'ha fatto è il suo, da pagliaccetto.
    fix
    Spoiler

Page 74 of 105 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast