UFFICIALE
http://ncsoft.gamespress.com/link.asp?i=331&p=0
E PER il client da patchare
aion_xaen
We are working on getting the client up today/tomorrow. Hopefully more news on that soon.
37 minutes ago from Twitterrific
http://twitter.com/aion_xaen
Last edited by LuKas; 27th August 2009 at 19:13.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il client che si scarica da steam non va bene?
btw steam la key la manda per mail il day1 o come\quando?
steam è collegato con account nc ti si autoaggiorna la key access non devi fare nulla,basta che controlli nell' account nc vedrai che c'è scritto tutto, steam ti fa scaricare solo il gioco base poi tutte le patch le scarichi dal launcher nc
tanto per capirici nel game account mangagment nc dovresti avere sta finestrella nella sezione aion
Has my password been updated for Aion™ launch?
Yes! You're ready!
Serial Codes Used on this Account
Type Date Used Serial Code
Beta Jul 2, 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-
Collector Aug 10, 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-
Last edited by LuKas; 27th August 2009 at 20:16.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si ma come si collega all'account nc? perche io non l'ho mai fatto e ovviamente i dati so diversi
e quindi da me c'è
Has my password been updated for Aion™ launch?
Yes! You're ready!
Serial Codes Used on this Account
Beta 01 Jul 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-6XTB
da steam:
Recent Steam Store Transactions
Total Event Items
59,99€ Charge Aion Collector's Edition (EU)
Last edited by Devon; 27th August 2009 at 20:48.
thx lukas ho trovato
Beta 01 Jul 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
Collector 27 Aug 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
![]()
nn ho capito se tocca scaricare un nuovo client x questa open
ma per i server come stiamo messi in europa ?
aggiungo :
vorrei fare il preorder , ma ho paura di ordinare la versione scatolata perchè all epoca di WAR e altri mmorpg , le scatole sono arrivate con ritardo e la gente alla fine ha aspettato decisamente troppo.
Da born2play posso fare il preorder della versione standard / limited ed averla in tempo per giocare al day one ( e pre day one ) oppure no ?
Last edited by Kinson; 28th August 2009 at 02:59.
il patcher è aperto
3gb di patch pz
inizio gia da mo speriamo di finire per il 20![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
se non ti interessa la scatola usa la via + sicura..
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/St...language=en-gb
![]()
copio/icollo una bad news per chi voleva provare per la prima volta aion senza nessun pre order ..
Intanto mi accingo a darvi una "brutta" notizia.
Secondo le dichiarazioni di Amboss sul suo Twitter (è interamente in tedesco ;| ) la Open Beta sarà aperta "solo" alle seguenti categorie:
-tutti coloro che hanno già ordinato il gioco (preorder);
-tutti coloro che hanno giocato almeno ad una Closed Beta (key omaggio dai vari fansite);
-tutti coloro che riusciranno a procurarsi una Open Beta Key.
La cosa positiva è che queste Key saranno gratis, ma il loro numero è limitato (non si sa a quanto per ora).
In seguito, queste affermazioni sono state confermate da Ayase su due posts di AionSource:
Primo post
qui di sotto:
"Let me put an end to this topic.
Amboss was quoted out of context. He was asked whether or not preorder buyers would be able to participate. And yes - they will be.
They are however not the only ones. We'll go out with more details soon (open beta announcement this week! whoop!), but you're basically in the clear as long as you have preordered the game, participated in any of our prior betas or if you manage to get your paws on a new key that may or may not be given away for open beta."
Tradotto:
Fatemi chiudere questo topic.
Le frasi di Amboss sono state tirate fuori dal loro contesto. Gli hanno chiesto se i possessori di preorder potranno partecipare all'Open Beta. E sì - saranno in grado di farlo.
Ma non saranno comunque gli unici. Vi daremo ulteriori dettagli presto (l'annuncio dell'open beta è questa settimana! whoop!), starete fondamentalmente apposto se avete preordinato il gioco, partecipato ad una delle closed beta o se sarete in grado di mettere le vostre zampe su una nuova delle nuove key che potrebbero essere rilasciate per l'open beta.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
immagino che per prima beta di luglio tu intenda quella cinese..