Si ma che ci sono decisioni a favore e contro le 2 squadre è evidente, ma dal dire che c'era il Vento la sensazione contro l'Inter e fare quelle interviste da fenomeno lui e Paolillo ne corre.
ti ripeto se dava il rigore per la punizione di Pirlo al 38P.T. con ammonizione a Maicon avremo visto un'altra partita,
Su Lucio il fallo c'è come su Maicon di Favalli.
Il rigore no a mio avviso visto che PAndev inizia a strattonare abate prima
ma con i se non si va da nessuna parte, ieri l'inter ha meritato basta vedere i primi 10 minuti, e poi il Milan non è riuscito a ribaltare la situazione in 10 anzi prendendo un altro gol...quindi onore all'inter squadra.......invece un Pagliacci ridicoli a Mourinho, dirigenti vari e tifosi che piangono AOE sempre.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me non era simulazione, penso che ci sia stato il tocco con la gamba, perchè Lucio continua la corsa e appena sente il fischio prende il pallone come ad indicare all'arbitro che poteva dare il vantaggio.
Quindi per me non doveva esserci il giallo, e quindi la conseguente espulsione di Snejider.
Rocchi non c'ha capito un cazzo è evidente, ma sicuramente non ha favorito l'inter come vuoi far credere.
io vi ripeto.. per me l'espulsione di snejder per quanto giusta e motivata.. è stata una cavolata.. non potrò mai essere daccordo a buttare fuori un uomo dopo 15 minuti di gioco per venialità.. oltretutto l'arbitro ha tutti i mezzi per farsi rispettare senza perdere il controllo della partita e del suo cervello.
puoi persino spintonare il giocatore e andare li a muso per farti rispettare, rivolgerti al capitano o all'allenatore per richiamare il giocatore e dargli l'ultimatum.. puoi anche solo ammonirlo e cazziarlo per bene..
il rosso è l'ultima ma proprio l'ultima risorsa da usare nel calcio.. e per me va usato per episodi di gioco.. cosi come non ho mai sopportato le ammonizioni perchè si tolgono la maglia o altre cazzate non riguardanti il gioco.
cosi come le simulazioni.. sono un deterrente per far si che i giocatori si buttino meno.. ma è cambiato davvero qualcosa? o ha solo appesantito le polemiche.. io sono per la seconda.. tanto il calcio almeno in italia si riduce a un cerchiamo di fottere l'arbitro il più possibile.. e poi il problema vero sono i giocatori che si buttano per terra a ogni cazzata.. e quelle per me son ben più gravi.. perchè nel calcio di oggi.. la palla viene buttata fuori 15 20 volte a partita.. bisogna cambiar certe cattive abitudini.
subisci un intervento che ti procura danno? bene se stai a terra si prosegue mentre se alzi il braccio per richiedere aiuto l'arbitro ferma il gioco e fa entrare i sanitari, a quel punto vieni obbligatoriamente portato fuori e sei FORZATO a stare fuori da 3 4 5 minuti dal momento in cui esci dal campo.. e vedi come la finiamo con le sceneggiate se devi lasciar i tuoi in 10 per un pò.
venialità?
ma pd lo ha mandato affanculo in 15 lingue diverse per aver la certezza che ne conoscesse almeno una
e che cazzo
andiamo tutti a tifare il calcio fiorentino se si scusano ste manifestazioni di idiozia
sticazzi...ho visto la partita, l'inter fa paura, li han presi a pallonate giocando tutta la partita 10vs11.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
marchisio fuori 20 gg
cioe torna una e se ne va un altro... ma porco ido
Spoiler
Che dire dopo il derby....Mha speravo in una vittoria del Milan almeno per vivacizzare un po' sto cazzo di campionato. Putroppo ieri han ribadito vincendo meritatamente che ormai i giochi sono fatti. Il Milan poteva e doveva fare di piu', insomma 60' con un uomo in piu. QQ