Page 77 of 126 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Sì, ora sì Ma non capisco perchè alcune rune scalano col livello ed altre no, non è un po' sbilanciata come cosa (con le seconde più scarse)?

Ho preso Jax, fatto altra partita e mi hanno feedato... fa i buchi, mi sono fatto anche un 1vs3 Poi col salto mi ricorda troppo il martellone che cade sui grigggi e li shotta

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì, ora sì Ma non capisco perchè alcune rune scalano col livello ed altre no, non è un po' sbilanciata come cosa (con le seconde più scarse)?
    Ingegnere mi delude!
    Le rune flat hanno ovviamente un danno piu alto di quelle che scalano.
    Il punto di equilibrio è circa al lv 10.
    Il punto è che 10-12 AD a lv 1 è molto piu utile che averne 20 a lv 18
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Vabbè ma dipende ovviamente da come è fatta la curva, io non ho controllato i dati (cioè i valori delle rune) ma immaginavo che sul lungo la differenza tra le due fosse molto marcata. E' anche vero che in effetti come dici tu in early game valori minori contano molto di più quindi una costante è molto più performante, a questo non avevo pensato

Mercoledì prox ci sei anche tu?
    Dai su postate adesioni alla serata!

ps: la modifica dei recommended item è una strafigata, mi sono fatto i .ini a manina per gli eroi che ho comprato!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

comperato il nuovo hero.. fare i buchi fa i buchi, ma abituato a 1 mese di amumu che non viene giù manco con le cannonate lo sto giocando troppo suicida e feedo abbestia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Vabbè ma dipende ovviamente da come è fatta la curva, io non ho controllato i dati (cioè i valori delle rune) ma immaginavo che sul lungo la differenza tra le due fosse molto marcata. E' anche vero che in effetti come dici tu in early game valori minori contano molto di più quindi una costante è molto più performante, a questo non avevo pensato

Mercoledì prox ci sei anche tu?
    Dai su postate adesioni alla serata!

ps: la modifica dei recommended item è una strafigata, mi sono fatto i .ini a manina per gli eroi che ho comprato!
    I .ini a manina??
    Usa LolItemChanger...

Sulle rune (specialmente AD), devi considerare il fatto che in questo game se in early hai vantaggio, non fai farmare il tuo avversario, quindi il tuo vantaggio aumenta, hai piu soldi e quindi infine comprerai piu cose, che ti daranno piu AD...
    Inoltre AD early ti aiuta a lasthittare, e in early è molto piu difficile che in late game.

Per mercoledi non so...penso di si, ma lavorando posso fare giusto 2-3 partite :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Sisi, gli ini a manina, il programmino l'ho visto ma non l'ho installato di proposito, ste cose così le faccio a manina io

Tutti lavoriamo (purtroppo ç__ç ) se iniziamo per le 21/21,30 abbiamo un po' di margine per non fare tardi :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    comperato il nuovo hero.. fare i buchi fa i buchi, ma abituato a 1 mese di amumu che non viene giù manco con le cannonate lo sto giocando troppo suicida e feedo abbestia
    il nuovo champ sembra figo.. la skin poi è epica, son tentato di refundarmi una skin e prendermela

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ingegnere mi delude!
    Le rune flat hanno ovviamente un danno piu alto di quelle che scalano.
    Il punto di equilibrio è circa al lv 10.
    Il punto è che 10-12 AD a lv 1 è molto piu utile che averne 20 a lv 18
    dipende da che rune si parla ed a che livello di pareggiano (non è fisso per tutte).
    se mi parli di flat AD sono d'accordo, di magic res per esempio no.
    altre come le manareg/lvl (se non le hanno cambiate, ricordo da 1 anno fa) si pareggiano tipo al 6 quindi convengono
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Settimana free anivia... mai fatte tante risate Evviva i secondi account! Si, sono cattivo, ma una volta l'anno ce lo si può permettere
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Settimana free anivia... mai fatte tante risate Evviva i secondi account! Si, sono cattivo, ma una volta l'anno ce lo si può permettere
    Provata, non mi convinceva affatto, perchè dici che è divertente contro i niubbi? Per il revive? :P

New free champs:
    Galio
    Irelia
    Karthus
    Kayle
    Malphite
    Master Yi
    Sion
    Teemo
    Urgot
    Xin Zhao

Provo sicuro Sion e Xin Zhao, degli altri magari provo Malaphite, Master Yi e Karthus.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Provata, non mi convinceva affatto, perchè dici che è divertente contro i niubbi? Per il revive? :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

se vuoi linkare, linka l'unica vera guida ad anivia please

non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

boh io spero vi stiate guardando il world championship perchè ci sono stati dei match veramente WTF

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma veramente escluso il primo match ig vs azf che e'stato l'unico match degno di un torneo da 2 milioni di dollori , tutti gli altri game sono stat abbastanza noiosi , tutti one sided senza possibilita di replica , unica cosa degna di nota e' stato il finale del game clg vs sk .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

sono gli unici 2 game che son riuscito a vedere :v
    nel mezzo stavo scrivendo la tesi lol

Page 77 of 126 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast