Page 78 of 93 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Cazzo e' tutta la mattina che penso alla la conferenza stampa che farà di Zeru Tituli...chissa se partirà con un'altro delirio sulla prostituzione e che tutti sono contro di lui....ahahah fanno dei cosi a sti interisti del cazzo

Denti marci ha detto qlc o è sparito like Hawk?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è l'altro desaparecidos np hai sbagliato target di pocherrimo
    veramente ho postato eh, ma forse le troppe pippe per l'uscita dell'inter dalla champ ti hanno tolto la vista

per il resto jamino mi fai ridere, il tuo discorso mi ricorda la volpe e l'uva.. non vincerai mai il campionato e ne sminuisci il valore.. che idiota

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq vada Mourinho è un valore aggiunto per sta stagione.

Cioè non c'è paragone con Piagnina (tranna i risultati )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    veramente ho postato eh, ma forse le troppe pippe per l'uscita dell'inter dalla champ ti hanno tolto la vista

per il resto jamino mi fai ridere, il tuo discorso mi ricorda la volpe e l'uva.. non vincerai mai il campionato e ne sminuisci il valore.. che idiota
    pippe io per l'uscita dell'inter?? ma manco per un cazzo

non c'è stata necessità .....ho eruttato spontaneamente senza bisogno della mano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore

spesso si ride delle disgrazie altrui..
    nel calcio è sempre stato così.

Lieutenant Mirera's Avatar

Mancini ci ha messo 4 anni a vincere uno scudetto, davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe, giusto Estrema
    noi magari non lo pensavamo.. ma è quello che l'Inter (come società) voleva far pensare.
    dai Randolk non te le ricordi tutte le dichiarazioni a inizio stagione su Mourinho che era stato preso per l'Europa? sul fatto che con la sua esperienza europea avrebbe dato alla squadra lustro in Europa?
    oppure le dichirazioni dopo i sorteggi in cui Mou era contenterrimerrimo di aver preso il MU?
    oppure quelle di un paio di giorni fa in cui si dichiarava tranquillo , che l'Old Trafford era come casa sua ecc ecc
    il motivo per cui vi prendono più per il culo rispetto alle altre, è che voi, grazie al Vs allenatore, vi siete presentati come il popolo eletto guidato da Mosè, solo che le acque non si sono aperte.

saltaproc's Avatar

spulciando UN vecchio 3d ......
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ahahahaahahhaaahahahahaahhauhahuauhuhaahuauh E Dai Che Ve Rifate L'anno Prossimo.
    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll
    ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    you ll never walk aloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ora che ci penso godo pure per l'arsenal

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
    Dio se porto male.....
    ecco in effetti qualcosa mi hai fatto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    noi magari non lo pensavamo.. ma è quello che l'Inter (come società) voleva far pensare.
    dai Randolk non te le ricordi tutte le dichiarazioni a inizio stagione su Mourinho che era stato preso per l'Europa? sul fatto che con la sua esperienza europea avrebbe dato alla squadra lustro in Europa?
    oppure le dichirazioni dopo i sorteggi in cui Mou era contenterrimerrimo di aver preso il MU?
    oppure quelle di un paio di giorni fa in cui si dichiarava tranquillo , che l'Old Trafford era come casa sua ecc ecc
    il motivo per cui vi prendono più per il culo rispetto alle altre, è che voi, grazie al Vs allenatore, vi siete presentati come il popolo eletto guidato da Mosè, solo che le acque non si sono aperte.
    E il Milan si è comportato diversamente? Andiamo a riprendere anche le sparate di galliani e berlusconi a settembre, non solo quelle della società inter. Oppure quelle di Ranieri e il camaleonte solido. Troppo comodo sennò.
    Cosa doveva dire Mourinho 2 giorni fa scusa? "SIAMO SPACCIATI!"? O "CI FANNO UN CULO COSI'?" Oppure al sorteggio col Manchester "OCCAZZO SIAMO FOTTUTI!"? Sono sicuro che a queste robe ci arrivate anche voi, solo che in questo momento non vi viene naturale
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Assolutamente sì, e qui mi metto in prima riga a ingoiare la merda.
    Il problema è che qui prova a tirare merda chi è andato a casa uguale (e giocando contro squadre decisamente meno forti, aggiungo), per non parlare di quelli che sono riusciti a uscire ai sedicesimi della coppa dei QUINTI, e in più sono mesi e mesi che legge la targa o non la vede proprio. Insomma, la merda va tirata con un certo criterio, sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore

Hahahahahahha....

1 scudetto a tavolino, uno senza avversari e l'altro all'ultimo minuto dopo una stagione di aiuti.
    Quest'anno probabilmente non sara' all'ultimo minuto, ma gli aiuti nel mentre si sono moltiplicati in maniera esponezionale. Partendo da Adrimano passando per il 3-3 contro la Roma.

Avete voluto la piu' forte il ManU. Siete stati accontentati, Ownati all'andata a livello di gioco, e pesantemente ownati al ritorno a livello di tabellino.

Dove un gasato egocentrico si e' auto martellato le palle con le sue parole. Con il risultato che si e' ridicolizzando ai quattro angoli di sta palla con il 75% di acqua.

Si il Mancherster e' forte, ne so qualcosa, si potevate avere piu' fortuna. Sta di fatto che siete fuori e in piu' siete derisi per le frasi del vostro eccentrico allenatore.

Ingoiare la merda? Ma per piacere, la merda l'ingoiavi quando stavate dietro alla Juventus ladrona. Ora la merda la lanciate alle altre squadre ogni qualvolta vi regalano un rigore o fate goal con l'avanbraccio.

In Italia Leoni, in Europa cojoini. Non lamentarti degli acquisti, avete fatto il monopolio del calciomercato. Prendendo giocatori a destra e a manca che prima erano fenomeni e poi nelle vostre file si sono trasfornati in bidoni, per poi ritornare incredibili appena lasciata la pinetina.

Dal canto mio e' 29anni che ci avviciniamo ma poi il tutto sfugge, partendo da Roma - Slavia Praga, passando per la finale con il Liverpool, finendo ieri sera(pomeriggio). Pero' a differenza della Roma e' composta da un gruppo che mette il cuore per bilanciare le doti tecniche e dove si ci sono mercenari (e' normale) ma si sentono parte di gruppo. L'internegli ultimi15anni non ha mai avuto un gruppo unito e compatto. Questa e' la semplice differenza, me distignue abissalmente le due squadre. Se la Roma avesse 1/3 dei soldi investiti dall'Inter negli ultimi 15anni sono sicuro al 100% che avrebbe una squadra n. volte piu' forte dell'Inter. Ma ora sto andando sull'utopia pura e quindi fuori topic.

Il sunto del mio discorso, e' che sono contento che l'Inter sia fuori. Poiche' non merita alcun successo considerando il gruppo che ha (escluso Zanetti) e l'attitudine da gasati... con il loro miglior portavoce possibile Moucaralhio...

ora andate a vincere il campionato cosi da dimostrare che siete forti... Ci manca solo che lo perdiate visto che Moucaralhio ha detto che e' ormai gia' vostro, con la stessa intensita' di quando diceva che voleva il mancherster

Il tutto: "CON IL SORRISO" (cit.Moucaralhio)

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ma, perchè?

si va in uno stadio caldo con una squadra forte, ce la si gioca e si esce. a me sembra un netto passo in avanti rispetto ad essere presi a pallate con il liverpool, alla rissa, ai 90 minuti di catenaccio indegno al mestalla, al villareal ecc ecc

non si può essere contenti di uscire ma se proprio devi meglio con il Mu così piuttosto che non giocarla o andare fuori con il pizzighettone.

francamente non ci vedo sto gran godimento a prenderci per il culo, se non per cercare di restituire le bordate che sono arrivate dallo sborone che abbiamo come allenatore. bordate che evidentemente hanno centrato il segno.

sarò strano io ma non mi viene da prendere per il culo nè la roma, nè la juve che sono uscite ma se la son giocata.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    francamente non ci vedo sto gran godimento a prenderci per il culo, se non per cercare di restituire le bordate che sono arrivate dallo sborone che abbiamo come allenatore. bordate che evidentemente hanno centrato il segno.
    Ooooopsss.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post

ahaha calmino con gli epiteti uomo quaresma...

Dimmi quanti fuoriclasse asssoluti nella loro fase migliore ci sono in Italia e quanti ce ne sono in Spagna, Inghilterra, la stessa Germania...
    Da quanti anni un'itlaiana non prende un giocatore affermato di altissimo livello "soffiandolo alle altre squadre?

Io fossi in te starei più calmo .. è solo da più del doppio della tua vita che la tua squadretta non vince la coppa dalle grandi orecchie... abbassa la cresta..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

E il Milan si è comportato diversamente? Andiamo a riprendere anche le sparate di galliani e berlusconi a settembre, non solo quelle della società inter. Oppure quelle di Ranieri e il camaleonte solido. Troppo comodo sennò.
    Cosa doveva dire Mourinho 2 giorni fa scusa? "SIAMO SPACCIATI!"? O "CI FANNO UN CULO COSI'?" Oppure al sorteggio col Manchester "OCCAZZO SIAMO FOTTUTI!"? Sono sicuro che a queste robe ci arrivate anche voi, solo che in questo momento non vi viene naturale
    Randolk eddai.. non mi pare che siano stati risparmiati i milanisti quest'anno no?
    si stava parlando delle 3 squadre uscite dalla champions, e mi pare innegabile che l'atteggiamento di Mourinho sia stato arrogante e sbruffone rispetto agli altri due.
    poi, ti ripeto, l'errore è stato proprio all'inizio, a presentarsi come l'uomo unto dal signore, quando in mano aveva SERO CERTESSE

ciò non toglie che (so già che mi attirerò di tutto addosso) preferirei Mourinho come allenatore della Juve che Ranieri

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    si stava parlando delle 3 squadre uscite dalla champions, e mi pare innegabile che l'atteggiamento di Mourinho sia stato arrogante e sbruffone rispetto agli altri due.
    No, non in champions. Come già scritto, non ha fatto assolutamente lo sbruffone per le partite di champions, quello che ha detto era solo per caricare i suoi, non per sminuire l'avversario. Viceversa in Italia, beh...dagli torto
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

c'è che caghi trucioli di legno..che vorrà mai dire ?
    epic

Page 78 of 93 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast