Root singolo no
nel classic credo di aver visto 2 bardi in gruppo solo nei pug giusto per girare o in party ignoranti con bardo incapace (e allora si avevano l'istaaoe ogni 5minuti invece che attendere 10)
bardo ha 3 tipi di interrupt (ninnananna istant, dd istant e confusion da cast) e 4 mez: 2 ista (aoe e singolo a tempo) + mez normale aoe e singolo castabili
in realta i cccp stanno mettendo su un party rvr con 2 bardi, la verita è che gli incastri possibili sono tanti molti falliscono altri si rivelano buoni tutto sta a provarli
naturlamente il bardo sostiutisce il custode nella formula a 2 almeno cosi mi sembra di capire.
vabbè stamattina me so alzato presto per curiosità faccio /realm................tutti i keep del gioco ai middy
vedo all'orrizzonte a breve una serata di gilda zergosa![]()
Discorso bardo: ok, è deciso, farò 43/16/47, userò il respec al 40 visto che ora ho già 22 tipo di regrowth.
Il fatto che non ci siano persone in BG mi lascia sempre un po' di preoccupazione visto che avrei voluto provare la classe in "rvr" (tra virgolette perchè ovviamente nei BG non è un vero rvr) per cominciare a capire come usarlo.
Altra cosa, per cui mi ha scongelato il neurone Arthu, è vero, Tajendi che fine ha fatto?
PS: qualcuno ha già provato ad utilizzare account di altre persone passandosi il token di OpenId? Così per curiosità, per capire se può esserci anche questa opzione per salire un po' più velocemente.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nella sostituzione non vedo alcuna utilità..
due end song = 0 se sei menato o meni. Idem se usi end+spd, stesso discorso... andare a spd 6 è utile credo per 1 secondo al massimo.
potrebbe essere un end+mana per alcuni aspetti, ma a meno di inc lunghissimi dove comunque una pozza la usi, avere mana song è poca roba (a meno di arrivare a 49 mi pare per nutrimento... ma così facendo allora o rinunci a cure a 16 (se non ricordo male perdi il demez) o l'istamezaoe (direi utilissimo).
poi doppio mez non ha senso essendoci l'immunità.
senza il custode rinunci a cure migliori,
un rupter che fa anche danno (da arma)
all'add damage / bolla MOOOLTO utile in rvr.
rinunci la RA campo di rovi che spesso ti permette di vincere un inc
sarei curioso di vedere video di come giocano
non so mellen come la si gioca con 2 bardi onestamente ho solo riportato quello che ho saputo, magari è un fiasco chi lo sa
ps cure migliori il custode non le ha almeno con questa patch. non ha neppure cura malattie, alla fine si puoi mettere un custode con 33 in cure ma ci puoi fare pure il bardo, anzi in realta ho scoperto che si fa piu di quanto si pensi il bardo con music a 37 e cure piu alte.........anche se non so oenstamente come rende specialmente a rank reame bassi.
GRIGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Il primo grigggio™ del mio bardo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
devi essere davvero bravissimo perchè l'istamez è di una utilità fondamentale in certi inc (specie frontali).
anche mettendo i tasti rapidi vicini, ero riuscito a fare face - (ninnananna per interruptare o rallentare eventuale speed) - mez castato, ma comunque hai il tempo materiale e può essere fatale (a meno di selezionare il mezzer nemico e fare l'istasingolo e poi quello castato ad area.
ripeto, devi essere bravo a non aver bisogno mai dell'ista.
Meanwhile some days ago in Coruscating Mine...
Devo trovare qualche musica trollosa da metterci![]()
Bell'asfaltata
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sull'offical classic ci abbiam girato parecchio doppio bardo ed era un setup ed aveva il suo significato.