Cmq non capisco tutto questo astio per Leliana...speccata tutto in arco e rimpinzandola di dex fa i buchi... cioè come criticare un ranged che (a livello 21) ti spara anche dei critici da 250![]()
Cmq non capisco tutto questo astio per Leliana...speccata tutto in arco e rimpinzandola di dex fa i buchi... cioè come criticare un ranged che (a livello 21) ti spara anche dei critici da 250![]()
spamm is life.
io mi son fatto un elfo ladro con doppie armi,nn mi sembra male,poi ho messo 1 punto in arco,che ne dite?
a proposito, ma come spec per bow che avete messo? duelist? Io odio le summon per cui vorrei evitare ranger
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Duellist ma senza metterci neppure 1 punto...preso solo x i 2 dex e il punto danno extra.
Assassin non è male...con 1 punto si prende il marchio che aumenta abbastanza il danno melee...se il party è incentrato sul danno melee e non ha un rogue DW può anche avere un senso.
spamm is life.
Grazie per tutti i reply, rispondo in dettaglio stas che ora sono un po' preso a lavoro, nel frattempo chiedo un'altra info: sono liv 8 e non ho ancora nulla per cui specializzarmi, volevo fare il champion (il thane non c'è purtroppo), dove trovo il libro per la specializzazione? (più che altro mi chiedo se non sia brutto rimanere senza spec per tanti livelli)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Campione (o distruttore in alternativa) li sblocchi solo completando la lunga quest degli umani. Berserk ha un manuale (non ricordo dove si compra) oppure lo sblocchi con il nano (che trovi nella parte dei nani...strano vero). Al momento puoi solo prendere templare che sblocchi o con il libro all'accampamento oppure parlando con alistar se ti ha abbastanza in simpatia.
Visto che le altre spec cmq le otterrai quando probabilmente sarai vicino al 14 volendo, se ti interessa, puoi prendere ora il templare e poi prendere come secondaria campione. Per un tank s/s templare + campione non è una brutta scelta (non contare alistar come tua spalla futura...appena avrai altre opzioni lo giubilerai perchè non ha senso andare in giro con 2 war s/s).
spamm is life.
Si ma tanek come fai ancora ad avere la fascia della memoria?Non te l'hanno sequestrata?