Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 314

Thread: D&D cartaceo online

  1. #106
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    che cazzo mi devo inventare più di quello per il bg :v non sono una persona incredibilmene fantasiosa
    Nono niente di esagerato, volevo capire se posso considerare quello il tuo bg oppure se avevi in mente altro.

    Vi scrivo in pvt man mano che chiudo bg e schede, due di voi hanno già ricevuto info, un pg (Marduk) è già pronto completamente (scheda + bg).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #107
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Io lo chiudo domani che mi servono le solite 2 ore
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #108
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Talenti scelti.

    Tanek i domini da scegliere sono 1 o due?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #109
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    2 domini a scelta tra questi: Bene, Forza, Guarigione, Sole (i domini di Pelor). Guarigione fa sempre bene con una cura in più e col bonus di +1 livello di dominio, però c'è anche da dire che le cure puoi sempre castarle sacrificando qualsiasi magia già memorizzata (nome abilità: spontaneous casting), se vuoi essere più tankoso direi Bene e Forza.
    Domani cerco di darti qualche indicazione così da chiudere anche la tua scheda + BG, poi mi rimangono Miave e Dark, Jesper è già tutto ok, a Tunn ho scritto qualche indicazione/domanda.
    Last edited by Tanek; 2nd June 2015 at 02:10.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #110
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    5 euro dicono che il bg di Miave é "Sono un Druido"
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #111
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Pensavo a qualcosa di più profondo tipo 'l'ho cliccato random su wow e siccome mi piace la classe l'ho rollata anche qua'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #112
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    tanek ma li leggi? fammi tenere il primo allineamento che avevo scelto plx.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #113
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ricordati che nel party c'è Terminator di Pelor
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #114
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    che non sei tu, quindi dormi con un occhio aperto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #115
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Karidi finito, manca solo il secondo dominio.
    Miave ti rispondo nel pomer.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #116
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    che non sei tu, quindi dormi con un occhio aperto


    L'unico dispiacere di non giocare in inglese è che il mio nano non possa parlare così
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #117
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    La storia inizia a Wragby, cittadina rurale di 5k abitanti in cui le occupazioni principali sembrano essere la coltivazione dei campi e la soddisfazione fisica alla "patata ammaccata".
    Una diversità di buffi personaggi si sta godendo il pranzo nella taverna locale quando "tutto ad un tratto la porta fa splash il guercio entra di corsa con una novità": è un uomo urlante che sembra incredibilmente nel panico per qualcosa che sta per accadere. Prontamente una guardia lo prende di peso e lo porta via. Giusto il tempo di qualche commento sull'accaduto in cui si scopre che il pazzo è in realtà Josaiah, un contadino locale, e nella taverna si presenta niente di meno che Selton Mason, il sindaco della città: a quanto pare la preoccupazione è tale che è stato deciso di formare un gruppo di avventurieri per scoprire qualcosa di più su ciò che sembra minacciare Wragby.
    7 persone sembrano essere giudicate abbastanza valide per il compito: una specie di uomo-armadio analfabeta, un nano incredibilmente puzzolente, un ragazzo accompagnato da un lupo, una specie di suora in armatura, un tizio in vestaglia che fino a due minuti prima si stava prendendo cura del suo uccello, un quasi pensionato che probabilmente era lì per caso, e un halfling che probabilmente aveva programmi diversi per la giornata.
    Due di questi decidono di fare conoscenza subito, il nano ed il ragazzo con il lupo. Anche la semi-suora ci prova e fallisce.
    Tutti si dirigono al municipio, dove si aspettano di ricevere maggiori informazioni dal sindaco riguardo il compito che li attende.
    A due ore di cammino da Wragby c'è una cripta, che sembra essere l'ingresso per Altatorre (una torre in cima alla collina): per lunghi anni l'ingresso diquesta cripta è stato sigillato, ma è stato scoperto che adesso non o è più.
    Non ci sono informazioni aggiuntive, sta a chi deciderà di intraprendere l'avventura il compito di scoprire ciò che c'è da sapere, risolvere il problema e/o rassicurare il sindaco e la città.
    L'uomo-armadio e il pensionato se ne vanno, visibilmente preoccupati dalle nuove informazioni ricevute. Gli altri 5 decidono di accettare la proposta; ricompensa: 80g più tutto ciò che di valore riescono a recuperare portando a termine la missione. In aggiunta, 50% di sconto alla "patata ammaccata".
    Unanimemente si decide di partire la mattina dopo, ognuno quindi decide di passare la serata a modo suo. Il donnone del gruppo sembra essere l'unico interessato a procurarsi un qualche tipo di aiuto per la missione, e si dirige verso il tempio. Riesce a ottenere dai monaci una pozione di cura (e basta, o ricordo male io?).
    La mattina seguente, il sindaco presenta alla città il gruppo di avventurieri incaricati di scoprire la realtà della minaccia paventata da Josaiah e prendersene cura. Il sindaco comunista fornisce, in qualità di aiuto, solo due misere torce al gruppo: una al ragazzo con il lupo e una al donnone.
    Il gruppo si avvia e, durante il cammino verso l'ingresso della cripta, ha finalmente tempo per le presentazioni:
    Imana, umana chierica di pelor
    Nichodemus, halfling ladro
    Marduk, nano guerriero
    Rake, umano mago
    Alphonse, umano druido
    lupo, guest star

    Arrivati a destinazione, subito qualcosa al di fuori della norma salta all'occhio: il masso che avrebbe dovuto fungere da sigillo per l'ingresso della cripta è totalmente in frantumi, e davanti al gruppo si presenta l'ingresso di una grotta di circa 5x3 mt.

    to be continued, ditemi se ho mancato qualcosa.

    TL: DR: per le zoccole meglio andare in capitale, ache non sa usare internet, tunnel #1 IT guy fa crashare i software.

    edit:
    -5 silver a testa per tutti tranne Imana
    +1 pozza di cura +1 torcia Imana
    +1 torcia Alphonse
    Last edited by Miave; 11th June 2015 at 11:27.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #118
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    for the lulz manca sta parte
    edit: immagine rimossa perche non so usare paint per cancellare i nomi lol

    contenuto: miave spoilera un furto ai miei danni ad opera di tunnell (furto di cui io non so nulla) :P
    Last edited by Jesper; 11th June 2015 at 14:08.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #119
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.726

    Default

    Trolled
    Last edited by Tunnel; 11th June 2015 at 13:57.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #120
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io inizierei a pensare a un nuovo pg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.48 Kb. compressed to 99.81 Kb. by saving 15.67 Kb. (13.57%)]