Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: Ronaldo si ritira

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

fischia quante cagate..come hanno gia detto altri ronaldo è stato un giocatore unico non si è mai visto un 9 con una tecnica ed una velocità del genere.

Ricordo quando ero in brasile che giocava nel Barcellona,la gente gia lo idolatrava manco fosse pelè lol

Per il poveri bati,l'unica stagione dove poteva vincere lo scudo si è fatto male e quella testa di merda di edmundo invece che "coprirlo" se ne andò a festeggiare il carnevale
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    fischia quante cagate..come hanno gia detto altri ronaldo è stato un giocatore unico non si è mai visto un 9 con una tecnica ed una velocità del genere.

Ricordo quando ero in brasile che giocava nel Barcellona,la gente gia lo idolatrava manco fosse pelè lol

Per il poveri bati,l'unica stagione dove poteva vincere lo scudo si è fatto male e quella testa di merda di edmundo invece che "coprirlo" se ne andò a festeggiare il carnevale
    bati uno scudo l'ha vinto e da protagonista, poi le cagate le sparano altri

grazie al cazzo che in brasile idolatravano ronaldo, anche adriano lo e' stato per tempo eh, anche ora Neymar e' considerato il nuovo pele' ed e' tutto uno spompinarlo a gogo, neymar che e' fortissimo ma rispetto ad i mostri disto post vale un cazzo.

btw warbarbie cintura nera di seghe come il contabile di SoA!
    Last edited by McLove.; 15th February 2011 at 20:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si intendevo dire con la fiorentina
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Ronaldo è stato definito FENOMENO.

da Wikipedia:
    talvolta nell'uso corrente soprattutto se si tratta di qualcosa di speciale.

Perchè ha fatto cose che nessuno ha mai fatto prima e dopo... queste cose sono state + volte ripetute.

Per chi dice che Messi è un fenomeno nessuno lo mette in dubbio.. ma per il momento non ha dimostrato nulla, Ronaldo ha fatto quello che ha fatto sia in italia, che in europa che ad un campionato del mondo, Messi per ora fa il marziano solo nella liga, ma hai mondiali non ha brillato, e in champions non fa tutta la differenza, anche perchè è cmq tutta la squadra che è marziana...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Fenomeno assoluto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lo penso anche io che bati fosse piu completo.
    Testa , tiro da fuori le armi in piu oltre al calcio di punizione. Ronaldo aveva uno scatto ed una coordinazione impressionanti.Ma non bastano per dirlo superiore.
    Io ed un mio amico , quando ronaldo aveva 16 anni , lo seguivamo in brasile .Lo seguimmo poi i due anni seguenti al psv (si ero un nerd del calcio , ma nerd nerd).
    Si capi che era uno fuori della norma il secondo anno al psv.Cominciò infatti a fare tiri da 30 35 metri dritti al set .
    L'inter lo prendeva per 15 miliardi ma rinunciò ed ando al barcellona , la storia poi la conosciamo tutti.
    Conosco quindi abbastanza bene il percorso di ronaldo .
    E continuo a pensare che bati fosse > , e anche van basten .
    Non parliamo quindi dei vari puskas distefano , maradona o pele .
    Non so per me ronaldo era superiore a batistuta, seppur ovviamente il secondo era molto più completo.
    Batigol imo era circa sui livelli di sheva, ha avuto però la sfortuna di non aver mai giocato in una squadra di vertice tranne a fine carriera.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Stranamente concordo con Proton e Palur.

Personalmente Van basten è stato il piùgrande centravanti che abbia mai visto. Ronaldo viene dopo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Stranamente concordo con Proton e Palur.

Personalmente Van basten è stato il piùgrande centravanti che abbia mai visto. Ronaldo viene dopo.

Beh dai jami non essere ingeneroso, anche PACIONE e AMAURI hanno lasciato il segno come centroattacco.
    cosi come fabio junior e Bartelt per par condicio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Beh dai jami non essere ingeneroso, anche PACIONE e AMAURI hanno lasciato il segno come centroattacco.
    cosi come fabio junior e Bartelt per par condicio

Aspetta, qui si sta parlando di fenomeni assoluti. I fuori concorso, quelli che vanno al di là, quelli per cui la definizione "giocatore di calcio" è troppo restrittiva non li ho voluti citare.

Per la Juve citerei più che Amauri Esnaider...

Comunque parlando seriamente questi discorsi lasciano molto il tempo che trovano, visto che poi ognuno di noi ha una memoria limitata, e ci sono giocatori che nessuno di noi cita e magari sarebebro a buon diritto in classifica (gerd Muller anyone?).

E' indubbio che Ronaldo è stato un grande centravanti, su questo non si discute.

Le classifiche poi lasciano il tempo che trovano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so per me ronaldo era superiore a batistuta, seppur ovviamente il secondo era molto più completo.
    Batigol imo era circa sui livelli di sheva, ha avuto però la sfortuna di non aver mai giocato in una squadra di vertice tranne a fine carriera.
    la squadra di vertice qual'era?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la squadra di vertice qual'era?
    I saw what you did
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

http://www.net1news.org/ronaldo-un-f...pannolone.html

cazzo un signore proprio luxemburgo

"Fu un'esperienza divertente, non posso non raccontarla. In Coppa America Ronaldo era già sovrappeso e cercavamo di fargli perdere peso in tutti i modi. Il medico gli ha dato lo Xenical, un farmaco per dimagrire che però ha una controindicazione: aumenta le evacuazioni. Per evitare incidenti Ronaldo era allora obbligato ad andare in campo con il pannolino geriatrico ed era ovviamente imbarazzatissimo"

cazzo le grasse risate

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678