Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    per ora ci sono italiani su tutti i reami...c'e' l'ordine dei dragoni su hib (anche se e' un po' a pezzi, in molti hanno cambiato gioco), poi ci sono i BIT su mid e la Legione di asgard mi pare, e su alb i realm hunters e basta credo

cmq ho visto ieri sera in primetime ci stanno circa 600-700 persone non è malaccio....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quanti ricordiiiiii ho una valanga di screen che custodisco gelosamente... ma non li guardo mai o mi vengono voglie strane poi :d
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quanti ricordiiiiii ho una valanga di screen che custodisco gelosamente... ma non li guardo mai o mi vengono voglie strane poi :d
    io invece li ho persi tutti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Ahah me le ricordo eccome le sbroccate di Pizzini vs Nemesys sul forum...

Anche su Albion comunque non è che fossimo proprio sempre tutti amicici, c'erano invidie sia tra uber ally e ally minori, sia all'interno della stessa alleanzona.
    Ed anche all'interno delle singole gilde c'erano persone con cui ci si relazionava bene e persone che proprio non potevi leggere in chat senza che ti salisse l'odio.
    Noi avevamo Manfa che intesseva alleanza e Thor che con due bestemmie giuste in chat ally le cancellava istant.... bei tempi.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ci vorrebbe un thred dedicato solamente agli screen di daoc vortigern
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lo zerg, castare aoe con l'arimago & il dot del cabalista, e poi bishottare la gente con la teurga.
    i tappi ai gate >> all

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

postate qualche screen che voglio piangere... di Daoc mi manca tutto, l'età che avevo, gli amici in game, le dinamiche del gioco in se che erano fantastiche...

dopo 10 anni ripercorrere quelle strade e quei luoghi mi fà troppo piacere XD tutti i ricordi...

Tanek's Avatar

Io direi che, se siete d'accordo e se è d'accordo l'OP (cioè Alka), questo thread potrebbe diventare il "memorabilia" ufficiale di Daoc ita ç__ç
    Postiamoci qualche ricordo, qualche perla, qualche screenshot, qualche racconto, qualche nome... (qualche lacrimuccia ç__ç)

Io ricordo in maniera molto distinta la sensazione dei primi mesi, era davvero come esplorare e scoprire un mondo nuovo (e su questo gli psicologi sicuramente avranno qualcosa da dire ghgh), quando giravo attorno a Vasudheim per fare i primi livelli (con un mio amico in RL che purtroppo ora non lo è più), non c'era TS, si scriveva in chat ed era la norma stupirsi per questa o quella cosa dell'ambientazione... i mob strani, i fortini con le guardie vichinghe, gli alberi altissimi, il buio della notte coi mob che non si vedevano e letteralmente ti aggredivano all'improvviso...
    Poi le zone "nuove", verso Jordheim e Haggerfell (porca miseria, ricordo ancora tutte le strade e i percorsi...) per fare qualche altro livello, la creazione della gilda (lol i Legion of Doom, stemma giallo e viola, correva il mese di maggio 2002), vediamo se mi ricordo i nomi... beh Varth e Tantalas che credo siano le prime persone conosciute in Daoc, poi c'era Morga (che prendevamo per il culo perchè il pg era una nana, mentre lui era ovviamente un uomo ), c'era Stehvikrom (Steh pz ), per gli altri stasera rispolvero lo screen della creazione della gilda (mannaggia ai nomi che non ricordo è__é )... a luglio 2002 abbiamo fatto il primo raduno di gilda ghgh, a Chiavari, con grigliata su una collina ligure di cui non ricordo assolutamente il nome, una casetta bellissima, isolata dal mondo in cui siamo rimasti fino a tardi :P

Ahhhhhh ç____ç

ps: troviamo un bel titolo epico per il thread?
    ps2: Blackcoso, devo rispolverare il "solito" screenshot?
    ps3: altri WoT incoming asap :P
    ps4: posso dire che ancora oggi risentendo la musica di ingresso su mid mi emoziono? ç_ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: troviamo un bel titolo epico per il thread?
    più epico di DAOC ?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi mancano i piani ben riusciti.
    Mi manca il Baka di Daoc che urla in TS:

... adesso prendo fuoco come un Bonzo!!!!!!

cmq
    RvR
    3 Fazioni
    Relic raid (soprattutto quando si intercettava il relic runner giusto 3 pixels prima del suo BK)
    Diminishig return serio sulle spell e abilità
    interrupt serio
    Stili posizionali
    Riparare le porte dei keep dopo averli presi/difesi
    ah si il selvaggio 2H martello ai tempi della 1.60

cmq se davvero c'è qualcuno che vuole rispolverare il daoc di una volta, senza SI, senza ToA e cazzate varie, ma solo con old frontier e old ra...... faccia un fischio che un giro sul freeshard uthgard me lo faccio volentieri

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ricordo di averlo scoperto tramite il televideo e di aver iniziato con un amico... ed un giorno in cui non avevamo giocato insieme lui mi raccontò di essere stato powerlivellato da sto tizio fortissimo che creava decine di mostri facendosi i mob viola (non avevamo mai visto un teurgo per i primi 15 lvl lol...).

comunque a me di daoc manca anche un pò il pve... non perchè fosse fatto bene, ma perchè lo si zergava in un fantagazilione di persone e i boss si facevano una volta ogni X tempo, e secondo me era questo a rendere le kill più epiche di quanto non possano essere presentate nei mmo di oggi con storia background ed effetti fighi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

io l'avevo scoperto grazie a Ginofelino.... ne avevamo parlato ancora prima che gamersrevolt lo importasse dall'america, quando giocavo su l4p

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ... beh Varth
    ps2: Blackcoso, devo rispolverare il "solito" screenshot?
    Varth my masterhh!!!!!!!!!

ç_ç

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast