boh a meno che sti qua non sono dei rompicoglioni sto comando su toa funzionava anche in homeland e serviva appunto per chi voleva fare soldi o drop ma non fare esperienza salendo di livello troppo rispetto ad i suoi amici, cmq provare e' un nulla appena loggo stasera vedo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
loggo al volo e ti dico
edit: /xp off funzia anche in zona normale.
ora sta a voi fare le prove in gruppo (sono in zona sperduta che xpo e faccio soldi che nessuno vuole venire qui in fondo... pazzi W il bonus camp
Last edited by Mellen; 8th April 2011 at 15:48.
searching for free time...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lv 37
faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.
faccio arancio da solo 9.268.000xp (camp da 9.9m) ahahahah qui faccio il cap senza bonus camp e non serve che giro intorno.
e in più sono alberelli quindi debolucci contro la mia spadozza invece di banshee e merman che resistono uff...
peccato essere dalla parte opposta di DF e BG e quindi snobbata da tutti che alla domanda "vieni a xpare qui in fondo" ti ripetono "troppo lontano.. aspetto che tra 1 ora i compagni di gilda aprono df"
edit: unico problema la saccoccia già bella piena e la prima città un pochino distante.. ecco l'unico addon che mi piaceva di wow: quello che ti permetteva di vedere quanto costavano le robe dai vendor così sapevi cosa in caso buttare e cosa no![]()
Last edited by Mellen; 8th April 2011 at 18:40.
Ma cazzo l'avete fatto davvero?
tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern