Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 666

Thread: Risultati elezioni

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E certo, perche' c'e' da rallegrarsi che la gente voti coglioni come PD e PDL
    fixed

va beh tra 2 settimane 2 sfide spettacolari....Milano, che per ora e' scontata del centro sinistra, e Napoli dove la sfida e' alla pari e contera' molto il fattore C (non culo, ma camorra )

Se vincesse De Magistris potete immaginare cosa puo' fare un ex magistrato a Napoli (prima che gli sparino ovviamente), lui tutta la sua campagna elettorale l'ha fatta cosi':

http://www.corriere.it/politica/spec...9d849f1e.shtml

«E allora vogliamo forse consegnare anche il Comune di Napoli nelle mani di Nick o’americano e di Giggino a’ purpetta?». (Nick è Nicola Cosentino, il coordinatore regionale del Pdl che fu colpito da una richiesta di arresto con l’accusa di avere contribuito «a rafforzare, sin dagli anni 90, vertici e attività del gruppo camorrista che faceva capo alle famiglie Bidognetti e Schiavone »; Giggino è Luigi Corsaro, presidente della Provincia). E poi, a raffica, su Gianni Lettieri, con il quale si sfiderà il 29 e 30 maggio: «Mi spiace, poverino: tutte le mattine deve leggersi le pagine di cronaca nera per sapere se uno dei candidati della sua lista è finito in qualche retata… ».
    Last edited by Ipnotik; 17th May 2011 at 08:23.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E certo, perche' c'e' da rallegrarsi che la gente voti coglioni come Grillo e Di Pietro
    Sarebbe troppo bello vedere Di Pietro premier. Magari ci sarebbero dei controllori analfabeti sulle FS, ma almeno il treno arriverebbe in tempo.

Lieutenant Thor's Avatar

prendete anche milano e speriamoc he berlusconi crepi presto così posso ricominciare a votare....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Di pietro premier
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Cifra's Avatar

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    ah, il nemico in casa!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E certo, perche' c'e' da rallegrarsi che la gente voti coglioni come Grillo e Di Pietro
    hai ragione meglio votare la lega
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Oddio Milano ai comunistiiiiii. Ecco come verrà ridotto il pirellone. Minuto 8.55

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il movimento 5 stelle è l'unico che mi sembra diverso al momento, parlo solo dell'emilia romagna e di quel che ho visto, c'era un articolo di Favia , anzi piu di uno, che seguo sempre con attenzione, dove racconta i meccanismi della regione (ma vale anche x la provincia e il comune vero saltafroc?) che sono semplicemente dei grossi uffici di collocamento per mediocri.

Niente di nuovo ma su tante altre cosa la spinta che hanno è positiva e conto (sogno visto che ritengo l'italiano medio ignorante) che fra qualche anno possano fare la differenza a livello nazionale , poi vedremo...
    Parli di coglioni , ma onestamente penso che dopo la merda che hanno fatto il csx a Bologna se dopo Cofferati e Delbono il 38% vota ancora PD vuol dire che la paura che iiiiih fascistiiiihhhh vincessero le elezioni è ancora altissima (e solo gente ignorante che non ne sa mezza poteva pensare che Manes poteva vincere) nonostante fosse chiaro che non era possibile, ma cè anche della Sodomia nella gente: Caro piddi di Bologna ci hai inc..to bene negli ultimi 10 ann con candidati improponibili (Bartolini-Cofferati-Delbono)? Non importa aggiungiamo la sabbia (Merola).

E che dire della mancanza di coraggio: Nonostante ci fossero alternative troppa gente non ha voluto dare un segnale importante... mi godo il quasi 10% del 5 stelle ma è troppo poco per la cacca che han fatto da ste parti.

Scusate la punteggiatura, sto al lavoro.
    Last edited by Kappa; 17th May 2011 at 10:15.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

si ho capito ma combattere il pd con la lega?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi sfugge quale sia il punto. Non è questione di destra o sinistra, non ci abiti da sempre in sta città? Cristo pensa a 10 anni fa, a 5 anni fa ed a oggi e do the math.
    Proprio perchè non è una questione di destra o sinistra, proprio per questo, l'autogol alle primarie è stato CLAMOROSO.
    E mo vi sorbite la gente che, anche se vuole un po' di cambiamento, non accetta di votare un sindaco di RIFONDAZONE COMUNISTA.
    Se ci fosse stato Boeri non ci sarebbe stato nemmeno il ballottaggio.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

anche se sono parzialmente d'accordo penso che votare alle comunali per appartenenza politica sia da dementi, specialmente nel caso in cui si voti per un sindaco con 5 anni di mandato alle spalle, è facile giudicare.

Ensign Hardcore's Avatar

Ma poi scusa ma se uno vota 5 stelle è idiota e se vota pd è invece intelligente? Ma se io voto 5 stelle vorrà dire che quello che fa il pd fa cagare.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Proprio perchè non è una questione di destra o sinistra, proprio per questo, l'autogol alle primarie è stato CLAMOROSO.
    E mo vi sorbite la gente che, anche se vuole un po' di cambiamento, non accetta di votare un sindaco di RIFONDAZONE COMUNISTA.
    Si come no
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mi sfugge la logica del tuo ragionamento. Il CLAMOROSO è stato che tra Boeri e Pisapia abbia vinto Pisapia il quale prende la maggioranza alle elezioni. Ora mi dici che Boeri avrebbe vinto d'emblée. Ma la gente che voleva Boeri dove era alle primarie?

Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast