Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 180

Thread: Mid Setup

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    test su test ( su GR c'era tanto di link e chat log) riguardo la WS dello skald hanno dimostrato che tra 44 e 50 il cambiamento è praticamente inesistente, infatti si è sempre optato per un 50 BS.
    se fai 44 arma 50 bs non arrivi, devi fare 43 oppure fermarti a 39 con l'ultimo stile che puoi prendere il resto lo metti in parry

la differenza di ws te la dico subito prendiamo un norse cappato

43 arma e' 1009

50 arma e' 1053

39 arma e' 984

la diffrenza sale via via che si aggiungono overcap e buff

swinghi l'arma piu lenta possibile avere una buona ws schifo non fa cmq sono viabili tutte le spec quanto si perde da un lato guadagni dall altro.

ricordo in usa che molti trolli skald maxavano arma ed al di la dell ultima speed che cmq prendi, le utilities di Bs erano piu o meno considerati rupt a maggior ragione quando l'add damage e' diventato anche haste.
    Last edited by McLove.; 28th June 2011 at 12:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Dunque si rerolla mid?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ricordo ma non era 39 arma? per lo stun back di martello???

Il resto parry?

50-39-28 ma posso sbagliarmi sono passati anni e sono notoriamente rincoglionito...
    non gioco da na vita... ma cosa te ne fai di 28 parry?
    Ai tempi lo skald era 50bs 43hammer e tipo 4 o 5 parry...tanto stai in treno assist e stop, non ti metti di certo a parare colpi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

mbo io ho un sham 47 spec agu/cave
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se fai 44 arma 50 bs non arrivi, devi fare 43 oppure fermarti a 39 con l'ultimo stile che puoi prendere il resto lo metti in parry

la differenza di ws te la dico subito prendiamo un norse cappato

43 arma e' 1009

50 arma e' 1053

39 arma e' 984

la diffrenza sale via via che si aggiungono overcap e buff

swinghi l'arma piu lenta possibile avere una buona ws schifo non fa cmq sono viabili tutte le spec quanto si perde da un lato guadagni dall altro.

ricordo in usa che molti trolli skald maxavano arma ed al di la dell ultima speed che cmq prendi, le utilities di Bs erano piu o meno considerati rupt a maggior ragione quando l'add damage e' diventato anche haste.

Mc fa come vuoi, io ti parlo di test che ha fatto gente che lo skald lo giocava dal day one, mi pare lo stesso Blackberserk avesse riportato i dati su wayne (giocava uno skald su Mid Azeloth)
    in cui appunto la variabile era infima rispetto a quello che guadagnavi con BS, inoltre quello che si andava ad analizzare non era tanto il danno quanto la % di miss che variava e quest'ultima
    rimaneva praticamente la stessa sia con arma 50 sia con arma 43, il 39 non lo hanno manco calcolato visto che parry è del tutto inutile.
    Poi ognuno fa le sue scelte, tanto alla fine non son i 200 danni di dd o i 100 di swing a cambiarti il pg.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ah piccola precisazione, sarebbe bello che quelli che devono finire il pg su Uth lo finissero prima di iniziare a rollarsi l'ennesima classe
    su questo shard del cazzo, altrimenti è sempre la solita rincorsa all'exp che anche se qui è velocissima e salcazzi vari, almeno a me ha
    depauperato ampiamente il frenulo del prepuzio.

p.s. se riusciam a mettere su 1fg stasera loggo basta che per le 21.30 si inizi a giocare di gilda e non puggando random tards a pk.

Lieutenant LuKas's Avatar

io mi sto rollando anche uno sham agu su uth addio. vi zergherò a emain insieme a gli herra
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ah piccola precisazione, sarebbe bello che quelli che devono finire il pg su Uth lo finissero..
    certamente, spero cmq di trovare gente quando loggo.. se non ho un po' di compagnia almeno in chat mi deprimo

gruppare poi sarebbe ancora meglio ofc

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    cmq ieri sera a scazzo dopo il D&D avevo loggato uth, su ts ho beccato alex e lord su dominum ho loggato di la in 2 orette sono al 18 o giù di li...come alternativa allo scazzo di uth direi che è la migliore quantomeno l'exp per ora non pesa e se dovesse rivelarsi na merdata non ci si perde granchè
    dove siete andati? xkè se siete alb o hib rischiate di stare senza nemici

ps: la velocità nell'xp è pari a quella dell'official con catacombs ....lol me l'ero dimenticato che fosse così facile anche là...

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ah piccola precisazione, sarebbe bello che quelli che devono finire il pg su Uth lo finissero prima di iniziare a rollarsi l'ennesima classe
    su questo shard del cazzo, altrimenti è sempre la solita rincorsa all'exp che anche se qui è velocissima e salcazzi vari, almeno a me ha
    depauperato ampiamente il frenulo del prepuzio.

p.s. se riusciam a mettere su 1fg stasera loggo basta che per le 21.30 si inizi a giocare di gilda e non puggando random tards a pk.
    Io arrivo al 50 col mene... è una questione di principio!

Poi se una volta fatto il 50 non c'è più possiibilità di fare RvR pace, ma almeno li ci arrivo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

stasera ci sono pure io, proviamo di fare rvr su uth è__é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tanek's Avatar

Stasera probabilmente ci sono anche io :P se qualcuno expa e mi tira dietro per fare il 42 lo ricompenso con tanto ammmmuorehh :P

ps: Manfa, sono vivo, poi ti spiego :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mah siam sicuri che ci sia da spiegare?

Tanek's Avatar

In che senso???

Sei arrabbiato? ç_______ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ma no, dico.. i motivi x cui logghi poco.. credo di conoscerli

poi ovvio logga o son legnate
    ps su che poi mi assento x un po'
    Last edited by Manfalus; 28th June 2011 at 16:55.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast