Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 140

Thread: Samsung GsII - acquisto

  1. #106
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    prova a disattivare e reattivare i dati
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  2. #107
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?
    No

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    prova a disattivare e reattivare i dati
    Intendi il pacchetto dati?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #108
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #109
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)
    Fatto più volte ma nada......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #110
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    io intendo menu->impostazioni->wireless e reti->reti mobili->dati attivati rova a togliere la spunta riavvia il telefono e rimettila
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  6. #111
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    quello che cosigliano sempre è provare un ripristino dei dati di fabbrica, pero' perdi tutte le impostazione e se nn sai se è colpa del telefono o di 3 non so quanto possa essere utile, oppure puoi flashare un altro modem, pero' se è 3 il problema nn risolvi ugualmente
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  7. #112
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ho risolto, grazie a tutti per i consigli.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #113
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Uscita la nuova leak ics, ne parlano gran bene, a parte il touch che sembra ancora nn ottimale. Qualcuno la sta provando?
    Come hai risolto il problema? Son curioso eheh

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  9. #114
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    di nuovo a 399 su groupalia, per altre 9 h
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  10. #115
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Telefono in assistenza perchè non riuscivo a ricaricare la batteria...... ma è normale ? Ce l'ho da 4 mesi e mi sto già scazzando
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #116

    Default

    Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto mah!)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  12. #117
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto mah!)
    Purtroppo è già in assistenza, quindi non saprei, non ho fatto prove particolari, spero solamente che risolvano in fretta questo problema
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #118
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    mi è arrivato oggi, c'è un impostazione che fa partire la suoneria bassa e poi si alza ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #119
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #120
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?
    A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
    Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.97 Kb. compressed to 96.24 Kb. by saving 15.72 Kb. (14.04%)]